PS4 Star Ocean 4: The Last Hope Remaster

• Autore discussione Autore discussione Akihito
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Peccato che la PS3 NON è region-lock e di conseguenza potremo tranquillamente giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Inutile la traduzione" "Non arriverà mai PAL" "E' l'inizio di una lunga serie di multi Only JAP"

Bah...

Blargh (esclamazione che ho in mente di promuovere moltissimo), potevano risparmiarsela sta cosa. :/Potevo capire i boxari che spacciavano questo gioco come fantastico , ma quando sentiro' dire che SO è belliximo dall'utenza Sony mi si accapponerà la pelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti appoggio :kasmol:

Blargh (esclamazione che ho in mente di promuovere moltissimo), potevano risparmiarsela sta cosa. :/Potevo capire i boxari che spacciavano questo gioco come fantastico , ma quando sentiro' dire che SO è belliximo dall'utenza Sony mi si accapponerà la pelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bè, ma tu non ci hai giocato! Sei solo prevenuto! Anche io ti appoggio, ma solo quando mi dicono che è un giocone al tempo stesso affermando che non ha una grande trama.

E' un controsenso enorme e mi fanno sorridere coloro che vedono in un jrpg a trama scarsa un grande gioco... resta però che non l' ho mai giocato (UNICO jrpg 360 che non ho mai toccato). Prendere lo prenderò sicuramente... POI vedrò di criticare o meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sapete cosa è divertente? sto navigando in diversi forum da un paio d'ore, e la gente che prima lo denigrava adesso magicamente dice che è da provare ed è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie al cielo GF è serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sapete cosa è divertente? sto navigando in diversi forum da un paio d'ore, e la gente che prima lo denigrava adesso magicamente dice che è da provare ed è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie al cielo GF è serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
'nsomma. :.bip:

Bè, ma tu non ci hai giocato! Sei solo prevenuto! Anche io ti appoggio, ma solo quando mi dicono che è un giocone al tempo stesso affermando che non ha una grande trama.
E' un controsenso enorme e mi fanno sorridere coloro che vedono in un jrpg a trama scarsa un grande gioco... resta però che non l' ho mai giocato (UNICO jrpg 360 che non ho mai toccato). Prendere lo prenderò sicuramente... POI vedrò di criticare o meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma io ho giocato a tutto il resto della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E ti posso dire che per la struttura che ha la saga (e che questo SO4 nn sembra rivoluzionare) ogni volta che qualcuno da del "grandioso" ad un capitolo di Star Ocean muoio un po dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io ho giocato a tutto il resto della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngE ti posso dire che per la struttura che ha la saga (e che questo SO4 nn sembra rivoluzionare) ogni volta che qualcuno da del "grandioso" ad un capitolo di Star Ocean muoio un po dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ignora quelle ignobili voci e fa come me: ci giocherò pensando di trovarmi fra le mani un buon jrpg... senza dar retta a chi, imho a sproposito, lo chiama giocone o addirittura miglior jrpg della gen e roba simile...

Non per creare discussioni, ma forse te la sei persa :Morris82:
* Full voice acting

* Tie-ins with Tales of Vesperia: The First Strike

* New playable character (Patty Fleur)

* Flynn as a fully customizable, playable character

* Repede and Flynn as selectable on-screen avatars

* New mini-games (Racing mini-game for Repede)

* New cutscenes

* New subplots

* New main game quests

* New sidequests

* New songs

* New towns

* Remodeled towns

* New dungeons

* New bosses (including the Sword Dancer, Don Whitehorse, and Clint/Tison/Nan)

* Boss fight replays at Nam Cobanda Isle (in an area called the Door of Memories)

* New Overlimit Levels up to 8

* New Hi Ougi/Mystic Artes (including a dual Mystic Arte with Yuri and Flynn)

* New Artes

* New Skills

* New Equipment

* A Key Item known as the “Artes Ball,” which allows characters to assign up to 8 Artes to the left stick, and 8 Arte Shortcuts to the right stick for a new maximum of 16 Artes.

* New Costumes (Including costumes based on other Tales characters and Sgt. Frog)

* New Skits

* A scene-skip feature

* Added Team Arena

* Connectivity with Tales of VS
praticamente un gioco nuovo :Morris82:

Occhio che quella lista si riferisce a Tales of Vesperia.
sisi è che sapevo di molti extra, ma non mi ero mai soffermato ad informarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ignora quelle ignobili voci e fa come me: ci giocherò pensando di trovarmi fra le mani un buon jrpg... senza dar retta a chi, imho a sproposito, lo chiama giocone o addirittura miglior jrpg della gen e roba simile...
Ma io sono per "l'ignorare esternamente" e l'"accusare il colpo internamente"... non deviamo sulle sfumature del mio carattere cmq XD

Questa volta Tri-Ace non avrà i miei soldi... mi ha fregato facendo di SO2 un buon jrpg, facendomi dare a SO1 il dubbio del "tempo di uscita" e facendomi comprare quella schifezza di SO3... SO4 lo scaffalo... spero solo arrivi PAL per sollevarlo dallo scaffale, guardarlo con disprezzo e riporlo violentemente al suo posto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una cosa buona c'è in questo port pero', i verdecrociati non possono piu dichiarare la loro console come "console dei jrpg" titolo che mi faceva assolutamente rabbrividire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

notizia che non mi stupisce praticamente per niente :gaf:

non sono un gran fan di Star Ocean... se esce in un periodo di magra, si può fare, sennò, scaffale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io quanto meno sono coerente, l'ho sempre desiderato XD (L'unico SO che mi manca per completare la saga *_*)

Anche alcuni Final fantasy avevano il vizietto della versione international, ma erano only JAP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appunto, preoccupati.
Non a caso, saranno inserite anche altre lingue oltre a quella inglese.

Square sa che non venderà un accidente, e risolve con questo stratagemma la cosa. Chi lo vuole, se lo importa.

Contento tu...

Proprio perchè region lock, direi che era inutile anche la selezione dell' inglese :Morris82: Quale era lo scopo?

Genio del marketing! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no fermi tutti XD

i FF international avevano giappo/inglese anche perchè la play leggeva i dischi sia jappo che usa (ntcs) mentre noi pallari ci attaccavamo sempre al cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png alcune versioni international nn sono altro che le versioni pal (tipo FFX)altre invece non sono mai arrivate pal(vedi X-2/XII)

cmq se questo SO parte già con tutte le lingue non vedo perchè non dovrebbero portarlo in europa:morristend:

contando che import lo prenderebbero solo 2 gatti ...magari vendondolo nei negozi EU la gente lo vede e invece di essere 2 i gatti raddoppiano e so 4...una volta che fai la traduzione non ha senso rimanerlo in jappo e aspettare che noi lo prendiamo import:keyParadise:

Mmmm... io l'avevo comprato qualche tempo fa però ci sto giocando solo ultimamente e sono arrivato al terzo mondo...

Personalmente credo che sia uno dei migliori capitoli della serie, per nulla paragonabile a SO3, non eccelle ma non è nemmeno una schifezza...

Un buon titolo insomma...

no fermi tutti XDi FF international avevano giappo/inglese anche perchè la play leggeva i dischi sia jappo che usa (ntcs) mentre noi pallari ci attaccavamo sempre al cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png alcune versioni international nn sono altro che le versioni pal (tipo FFX)altre invece non sono mai arrivate pal(vedi X-2/XII)

cmq se questo SO parte già con tutte le lingue non vedo perchè non dovrebbero portarlo in europa:morristend:

contando che import lo prenderebbero solo 2 gatti ...magari vendondolo nei negozi EU la gente lo vede e invece di essere 2 i gatti raddoppiano e so 4...una volta che fai la traduzione non ha senso rimanerlo in jappo e aspettare che noi lo prendiamo import:keyParadise:
Concordo! Oramai i soldi per la traduzione li hai spesi... perchè non farli fruttare bene? La localizzazione di un gioco già pronto non costa niente, e sicuramente lasciarlo JAP con la traduzione non serve dato che, sicuramente farà piacere a noi che lo prenderemo, ma non lo noterà nessuno in Europa.

Concordo! Oramai i soldi per la traduzione li hai spesi... perchè non farli fruttare bene? La localizzazione di un gioco già pronto non costa niente, e sicuramente lasciarlo JAP con la traduzione non serve dato che, sicuramente farà piacere a noi che lo prenderemo, ma non lo noterà nessuno in Europa.
a meno che non ci sia qualche contratto di esclusività per l'occidente con microsoft...ma in teoria mettendo l'appelativo international dovrebbero aggirarlo cmq...(vedi ninja gaiden sigma2:asd:)

a meno che non ci sia qualche contratto di esclusività per l'occidente con microsoft...ma in teoria mettendo l'appelativo international dovrebbero aggirarlo cmq...(vedi ninja gaiden sigma2:asd:)
Non c' è alcun contratto; ho appena chiesto in sezione M$... la traduzione è opera di SQEX, quindi materiale SUO di cui fa ciò che vuole.

Inutile discutere imho perchè attualmente siamo davanti ad una possibilità fifty-fifty (resta only JAP o no?). Lo sapremo solo a febbraio. Come vedete dopodomani Vesperia esce JAP e ancora non si sa nulla sulla data USA... Così per questo SO potremmo aspettare fino all' uscita JAP.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro