PS4 Star Ocean 4: The Last Hope Remaster

• Autore discussione Autore discussione Akihito
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ancora una volta, l'unica lingua che richiedo è l'inglese. Me l'hanno data e sto bene così XD

Però una notizia così particolare la segnalerei nel titolo. E poi guardate che c'è già una data, 4 febbraio 2010

EDIT : @Deidara : Ecco,invece ToV hanno deciso di rifarlo completamente in giapponese, e per quello spero con le dita incrociate una traduzione nei prossimi mesi. Però è anche vero che hanno tradotto giochi di nicchia come Demon's Soul. Dubito che lasceranno in giapponese Tov e SO.

certo che se dovesse arrivare anche da noi se la dovrebbe vedere con un certo FF XIII..............

Assolutamente!
Allora mi sa che lo prendo jappo... considerando che da noi arriverebbe 1 o 2 mesi dopo...è sottotitolato solo in inglese e giapponese vero?

ps: cambiate la data nel titolo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ha! Io oramai non ci credevo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Chissà se la Slim avrà influito sulla decisione.

Ha! Io oramai non ci credevo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Chissà se la Slim avrà influito sulla decisione.
Può darsi! Oggi stesso Marvelous si è dichiarata stupita e soddisfatta di PS3 slim.

Non è detto che il periodo combaci
certo che no ma final fantasy arriva prima sia in jappo che in teoria qua e se la gente si deve buttare su un titolo penso che tra i 2 non ci sia storia !

certo che no ma final fantasy arriva prima sia in jappo che in teoria qua e se la gente si deve buttare su un titolo penso che tra i 2 non ci sia storia !
giusto, SO owna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uscita simultanea in tutto il mondo il 9 feb !

LINGUA SIA ENG CHE JAP

sub in ITA e tante altre lingue

CONFERMATO

uscita simultanea in tutto il mondo il 9 feb !LINGUA SIA ENG CHE JAP

CONFERMATO
Eh? Cioè nelo stesso giorno esce anche PAL? O che esce nello stesso giorno in Giappone ma con tutte le lingue?

Spiegati! Te ne esci sempre con queste news assurde (che personalmente adoro) a cui do pochissima fede. Non che mi fidi poco di te, ma sei sempre il primo a trovarle... l' unico direi... e non aggiungi mai la fonte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uscita simultanea in tutto il mondo il 9 feb !LINGUA SIA ENG CHE JAP

CONFERMATO
davvero? :wush: quindi PAL il 9 febbraio? scusa ma sono stupido e non ci credo :pffs:

Silver ma che brazz di cover ci hai messo nel primo post!

Ora l'ho sistemata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh? Cioè nelo stesso giorno esce anche PAL? O che esce nello stesso giorno in Giappone ma con tutte le lingue?
Spiegati! Te ne esci sempre con queste news assurde (che personalmente adoro) a cui do pochissima fede. Non che mi fidi poco di te, ma sei sempre il primo a trovarle... l' unico direi... e non aggiungi mai la fonte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono lusingato:asd:

conosco la figlia d Wada

:fuck:

mi ha dato l'anteprima mondiale

PS: è in tutto il mondo compreso PAL

davvero? :wush: quindi PAL il 9 febbraio? scusa ma sono stupido e non ci credo :pffs:
ecco già cè stata una fuga di notizie , sta squaldrina

http://ps3.ign.com/articles/102/1025396p1.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro