PS4 Star Ocean 4: The Last Hope Remaster

• Autore discussione Autore discussione Akihito
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sempre peggio i personaggi.
Che qualcuno aiuti i Tri-Ace a fare i modelli poligonali dei visi e le espressioni facciali, vi scongiuro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ci trovo niente da ridere:tragic:, ma non era una specie di cel shading sto gioco?

Nuova scan:

rpglandwasthereforyourfinalfantasyxiiineeds01.jpg

Quindi Welch e Crowe ?

Purtroppo fin quando non li vedremo tramite screen gameplay, non sapremo mai con certezza quali sono i nuovi personaggi giocabili...

Ragazzi avrei alcune domande su questo gioco e saga che non conosco molto, ahimè:

la trama è alla final fantasy cioè slegata dagli altri capitoli?

Il BS è tipo quello di FF13 o è differente?

La longevità, tenendo conto anche dei giochi della saga, intorno a quante ore si attesterà?

Scusatemi dell'interrogatorio ma è un gioco che ho scoperto da poco.....

Ragazzi avrei alcune domande su questo gioco e saga che non conosco molto, ahimè: la trama è alla final fantasy cioè slegata dagli altri capitoli?

Il BS è tipo quello di FF13 o è differente?

La longevità, tenendo conto anche dei giochi della saga, intorno a quante ore si attesterà?

Scusatemi dell'interrogatorio ma è un gioco che ho scoperto da poco.....
Dunque:

-slegata agli altri capitoli, sì. Cioè, questo è un prequel di tutti gli altri, ma non è per nulla fondamentale aver giocato gli altri capitoli. Son trame a sè stanti.

-il BS è action praticamente! Vicino a KH, e parecchio pure a Tales of

-la longevità mi sembra di capire, da chi l' ha finito, che è alta abbastanza

Dunque:-slegata agli altri capitoli, sì. Cioè, questo è un prequel di tutti gli altri, ma non è per nulla fondamentale aver giocato gli altri capitoli. Son trame a sè stanti.

-il BS è action praticamente! Vicino a KH, e parecchio pure a Tales of

-la longevità mi sembra di capire, da chi l' ha finito, che è alta abbastanza
Grazie delle risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Se qualcuno sa darmi più o meno un tot di ore approssimative per completare al gioco mi fa un grande piacere :cat:

Grazie delle risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Se qualcuno sa darmi più o meno un tot di ore approssimative per completare al gioco mi fa un grande piacere :cat:
flare mi aveva detto sulle 300-400 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

È una battuta vero?
finito quasi con tutto a 200 ore circa, però davvero, i pg giocabili extra non si possono vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png già erano inutili nella versione 360 immagino in questa (sono fatti solo come contentino,ad andar bene si prendevano 5-6 ore prima della fine)

Non serve a niente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La longevità si può definire "scarsa/normale/buona" e basta! Andare nello specifico è inutile, perchè troverai solo risposte soggettive: chi lo avrà finito in 30 ore, chi in 60, chi in 200. Dipende da come lo si gioca! Fatti bastare il fatto che sia un jrpg abbastanza longevo... se giochi "senza fretta" DOVREBBE stare sulle 60 ore diciamo... ma anche questa è soggettiva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Di solito IO li faccio durare 60 ore...

Allora io l'ho giocato e finito sulla 360 e devo dire che sono rimasto abbastanza deluso sia dalla trama che dall'atmosfera che il gioco ti trasmette...fra star ocean e tales of vesperia io vi consiglio con tutto il cuore quest'ultimo che ritengo il più bel gdr della attuale generazione insieme a lost odissey...tutto imho

Allora io l'ho giocato e finito sulla 360 e devo dire che sono rimasto abbastanza deluso sia dalla trama che dall'atmosfera che il gioco ti trasmette...fra star ocean e tales of vesperia io vi consiglio con tutto il cuore quest'ultimo che ritengo il più bel gdr della attuale generazione insieme a lost odissey...tutto imho
Diciamo pure "il più bello su 360" (non "della generazione") allora, dato che sembri un monoconsolaro M$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque sappiamo tutti della superiorità di Vesperia... il punto è che non è ancora stato annunciato USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non serve a niente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La longevità si può definire "scarsa/normale/buona" e basta! Andare nello specifico è inutile, perchè troverai solo risposte soggettive: chi lo avrà finito in 30 ore, chi in 60, chi in 200. Dipende da come lo si gioca! Fatti bastare il fatto che sia un jrpg abbastanza longevo... se giochi "senza fretta" DOVREBBE stare sulle 60 ore diciamo... ma anche questa è soggettiva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Di solito IO li faccio durare 60 ore...
Beh, ma facevo per averne più o meno un indicazione ;p Poi sai tutto è relativo, quindi un minimo di valore assoluto da maggiori indicazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Comunque grazie delle risposte :cat:

Diciamo pure "il più bello su 360" (non "della generazione") allora, dato che sembri un monoconsolaro M$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E comunque sappiamo tutti della superiorità di Vesperia... il punto è che non è ancora stato annunciato USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hai ragione scusa... cmq vesperia RULEZ:hail:

Questo me lo prendo UK appena cala un po' di prezzo, più che altro non me ne hanno parlato benissimo.

In quel periodo devo rinunciare a qualcosa quindi faro passare un po di tempo prima di prendere questo SO4 e rinuncero al D1. Appena avro tempo e denaro, magari in estate lo prendero!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro