PS4 Star Ocean 4: The Last Hope Remaster

• Autore discussione Autore discussione Akihito
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bhe dai non sembra affatto male...12 febbraio PAL=ITA giusto?

Non ho mai giocato ad uno star ocean...non sono collegati tra di loro questo con i tre precedenti giusto?

I personaggi non sono un granchè questo è vero ^^...

Non ho più seguito questo topic,avendo il gioco per il botolo verde (in versione limited addirittura).

Volevo sapere se hanno aggiunto qualcosa di diverso in questa versione...chessò...tipo attacchi speciali in più,quei 4 personaggi di cui si parla utilizzabili... (anche se quelli originali,sono veramente fatti bene,come design imho),grafica migliorata,scene inedite,oppure altro...

Grazie per le risposte ^_^

Bhe dai non sembra affatto male...12 febbraio PAL=ITA giusto?Non ho mai giocato ad uno star ocean...non sono collegati tra di loro questo con i tre precedenti giusto?

I personaggi non sono un granchè questo è vero ^^...
PAL ita, lingua italiana tra l' altro presente in tutte le versioni: JPN, USA e tutte quelle PAL.

Questo è il prequel di tutti i Star ocean, ma le trame non sono collegate. Se ti piace, prendilo senza problemi.

Non ho più seguito questo topic,avendo il gioco per il botolo verde (in versione limited addirittura).Volevo sapere se hanno aggiunto qualcosa di diverso in questa versione...chessò...tipo attacchi speciali in più,quei 4 personaggi di cui si parla utilizzabili... (anche se quelli originali,sono veramente fatti bene,come design imho),grafica migliorata,scene inedite,oppure altro...

Grazie per le risposte ^_^
-scelta audio JPN-ENG

-niente più disc swapping

-interfacce selezionabili sia anime che CG

Nient altro!

-scelta audio JPN-ENG

Nient altro!

Diciamo nulla in termini di gameplay...cavolo peccato...dopo tutto questo tempo,pensavo avessero aggiunto qualcosa di significativo...

Lo prenderò quando costerà poco e in un periodo morto...giusto per non avere il disc swapping,che una volta che si vuole tornare in vecchi pianeti,ti tocca cambiare cd...molto fastidioso... -_-

Grazie mille Deidara,sei sempre ben informato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PAL ita, lingua italiana tra l' altro presente in tutte le versioni: JPN, USA e tutte quelle PAL.Questo è il prequel di tutti i Star ocean, ma le trame non sono collegate. Se ti piace, prendilo senza problemi.

-scelta audio JPN-ENG

Nient altro!
Scusa l'ignoranza Deidara ma cosa vuol dire ?^^

Scusa l'ignoranza Deidara ma cosa vuol dire ?^^

Quando vai nei menù,i personaggi possono essere visualizzati in stile anime,cioè come cartoni animati,oppure con la grafica del CG...spero di essermi spiegato al meglio ^_^

Quando vai nei menù,i personaggi possono essere visualizzati in stile anime,cioè come cartoni animati,oppure con la grafica del CG...spero di essermi spiegato al meglio ^_^
Cavoli avevo capito così...ma mi sembrava impossibile e non ho azzardato!!! che bello in stile cartoon tutta la vita allora ^^ VALIDISSIMO non pensavo!!!

Nuove scan:

dont-you-love-me-baby51.jpg

dont-you-love-me-baby52.jpg

dont-you-love-me-baby53.jpg

dont-you-love-me-baby54.jpg

dont-you-love-me-baby55.jpg

dont-you-love-me-baby56.jpg

Ma come JRPG merita?

Ho sentito alcuni pareri poco incoraggianti da chi ha giocato la versione 360...

Ma come JRPG merita?Ho sentito alcuni pareri poco incoraggianti da chi ha giocato la versione 360...
I pareri sono contrastanti, altri lo danno come "solo" buono. Su gameranking trovi la media, con i voti di tutte le recensioni e i link a quest' ultime.

Un buon jrpg direi, ma con difetti non ignorabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi vedremo...

I pareri sono contrastanti, altri lo danno come "solo" buono. Su gameranking trovi la media, con i voti di tutte le recensioni e i link a quest' ultime.Un buon jrpg direi, ma con difetti non ignorabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi vedremo...
Boh io lo compro ugualmente,il BS mi intriga molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma come JRPG merita?Ho sentito alcuni pareri poco incoraggianti da chi ha giocato la versione 360...
direi ni, è un buon jrpg ma c'è di meglio in giro,però imho i pianeti erano ben fatti, cazzeggiare su roak e gli altri era sempre un piacere

ps: le interfacce anime fanno cacare a dir poco *_* stonano completamente imho

Si penso di prenderlo...ma qualcuno mi sa dare info veloci e schiette? :

- Sono presenti molti minigiochi e subquest ?

- Le battaglie hanno un sistema di che tipo ?

- Ci sono potenziamenti armi, negozi e quant'altro ?

La trama ricorda un pò quella di Rouge Galaxy ovvero un viaggio interplanetario ?

Grazie ^^

Si penso di prenderlo...ma qualcuno mi sa dare info veloci e schiette? :- Sono presenti molti minigiochi e subquest ? si abbastanza

- Le battaglie hanno un sistema di che tipo ? è in tempo reale dove controlli il pg principale e gli altri sono controllati dalla ia, come tales of ma piu spartano

- Ci sono potenziamenti armi, negozi e quant'altro ? si si, e il crafting è veramente figo

La trama ricorda un pò quella di Rouge Galaxy ovvero un viaggio interplanetario ? all incirca, però questa mi è piaciuta di piu, rg l'ho droppato dalla noia

Grazie ^^
ecco, schietto

Ho scoperto questo gioco recentemente.

Le recensioni che ho letto sembrano piuttosto positive, e avrei voglia di comprarlo ma mi preoccupa soprattutto il fatto che sembrerebbe che le battaglie siano troppo frequenti e i save-point troppo radi...

Non sarà che ogni due metri (virtuali) ci sia un nemico da affrontare o che i save point distino più di mezzora di gioco l'uno dall'altro ?

Mi preme soprattutto avere questi due chiarimenti, ringrazio chi mi risponderà.

ecco, schietto
Grazie ^^...Altra domandina a brucia pelo: puoi estromettere il protagonista dalla battaglia? Quest'ultima ti permette durante lo scontro di intercambiare il leader? Mercie^^

Le recensioni che ho letto sembrano piuttosto positive, e avrei voglia di comprarlo ma mi preoccupa soprattutto il fatto che sembrerebbe che le battaglie siano troppo frequenti e i save-point troppo radi...

Non sarà che ogni due metri (virtuali) ci sia un nemico da affrontare o che i save point distino più di mezzora di gioco l'uno dall'altro ?

Se anche fosse, non credo la cosa renderà il gioco troppo difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarà un pochino fastidioso, ma mai ai livelli della bastardaggine nella SMT saga.

I nemici li vedi davanti a te quindi li puoi benissimo evitare,e per i salva ce ne sono a iosa.

Grazie ^^...Altra domandina a brucia pelo: puoi estromettere il protagonista dalla battaglia? Quest'ultima ti permette durante lo scontro di intercambiare il leader? Mercie^^
Puoi cambiare leader e combattenti in qualsiasi momento.

I nemici li vedi davanti a te quindi li puoi benissimo evitare,e per i salva ce ne sono a iosa.
Puoi cambiare leader e combattenti in qualsiasi momento.
Sono due buone notizie leader e alleati sostituibili in qualsiasi momento e mostri visibili...

L'azione dei combattimenti è in tempo reale, ma il tuo personaggio lo muovi a piacimento nell'area di combattimento?

Per quanto riguarda le fasi esplorativi utilizzi SOLO il protagonista o anche li puoi cambiare?

Scusare la rottura di balle ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro