PS4 Star Ocean 4: The Last Hope Remaster

• Autore discussione Autore discussione Akihito
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma chi non ha giocato gli altri star ocean non capirà nulla della trama?
La cronologia degli Star Ocean inizia con questo che si svolge dopo la terza guerra mondiale,poi c'è SO per SNES e PSP,SO:Blue Sphere uscito solo in Giappone per GBC,SO:The Second Story per PS1 e PSP,SO:Till the End of Time per PS2.

So che molti di voi sconsigliano di prendere questo gioco, siccome ne sono interessato, mi sapete dire quali sono esattamente questi motivi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Non starli a sentire, tu prendilo e non rimmarrai deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Azz, sono comunque due elementi fondamentali di cui tengo molto conto quando acquisto questo genere di giochi... Valuterò ora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Silver se ti piace il genere lo devi prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kyatsu non è stato completamente veritiero: il Battle system è uno dei pochi punti su cui sono quasi tutti d' accordo... divertente ed appagante! Forse solo un pò ripetitivo a lungo andare... ma comunque unanimamente ben voluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I difetti principali che gli si associano sono: trama lenta, fillerosa, che parte "sul finale". Poi personaggi stereotipati! Questo non vuol dire che siano poco caratterizzati, anzi. Gli stereotipi sono la caratterizzazione per eccellenza, ma ripercorrono sempre lo stesso modello, senza sorprese.

Ricapitolando i difetti: trama e personaggi (criticati soprattutto nel design, ma è soggettivo. A me, per esempio, piacciono molto)
La penso anche io cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ancora non sò se prenderlo o meno
Sono anche io nella stessa situazione. Ho letto recensioni della versione 360 poco lusinghiere, e il 5,5 di un sito concorrente che credo sia affidabile mi frena molto. Ci penserò dopo avere finito FF e WKC, così voi nel frattempo farete da cavie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Molte belle!

Pare Arumat abbia stile nell' usare la sua falce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molte belle!
Pare Arumat abbia stile nell' usare la sua falce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo gioco mi intrippa molto,ultimamente il genere cyber-fantasy mi piace.

Molte belle!
Concordo. Sono magnifiche.

Parlando di Design, Arumat è il miglior personaggio del party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adoro il filone emo-jappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi pongo questa domanda, dato che di questo gioco so praticamente niente ma mi attira molto:

Com'è messo in quanto a esplorazione? C'è worldmap o qualcosa del genere?

Vi chiedo di perdonarmi se ho detto castronerie ma come detto non so praticamente nulla di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi pongo questa domanda, dato che di questo gioco so praticamente niente ma mi attira molto:Com'è messo in quanto a esplorazione? C'è worldmap o qualcosa del genere?

Vi chiedo di perdonarmi se ho detto castronerie ma come detto non so praticamente nulla di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Castronerie?!?!? Tranquillo, hai solo chiesto info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quanto VISTO, si esplora molto più di FFXIII, ma forse un pelino meno di WKC. World map non saprei

Immagini come questa mi fanno pensare che l' esplorazione non sia malaccio.

star-ocean-the-last-hope-20090210041505012_640w.jpg

Castronerie?!?!? Tranquillo, hai solo chiesto info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da quanto VISTO, si esplora molto più di FFXIII, ma forse un pelino meno di WKC. World map non saprei

Bell'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avevo chiesto della world map perchè avevo sentito parlare di una nave spaziale o qualcosa del genere......

ma sarà identico alla versione xbox? scusa se già è stato chiesto ma nn so in che pagina andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Deidara aspetto impaziente il tuo parere:predicatore:

i mondi presenti sono enormi e pieni di quest, dungeon bonus etc...è una figata da quel punto di vista

i mondi presenti sono enormi e pieni di quest, dungeon bonus etc...è una figata da quel punto di vista
Perfetto, questo mi convince ancor di più a comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io ho già deciso di prenderlo ho voglia di svagarmi e chissà magari sarà anche di più...e poi il 9 marzo FFXIII.

L'ultimo Jrpg a cui ho giocato che mi è piaciuto molto è RougeGalxy, la storia il potenziamento armi e i personaggi erano moolto belli...EternalSonata non lo ho ancora finito ma non mi ha soddisfato troppo, storia un pò breve e personaggi poco sviluppati nella trama. Ho voglia di impegnarmi e coinvolgermi un pò di più.

ma sarà identico alla versione xbox? scusa se già è stato chiesto ma nn so in che pagina andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nessuno lo sa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

potete darmi anche qualche informazione anche sul battle system? o video :unsisi:

nessuno lo sa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifpotete darmi anche qualche informazione anche sul battle system? o video :unsisi:
Con tutto il rispetto, ma non è difficile "youtubare" Star ocean international battle trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le aggiunte sono:

-niente disc swapping

-scelta audio JPN-ENG

-scelta interfacce CG-anime

Con tutto il rispetto, ma non è difficile "youtubare" Star ocean international battle trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le aggiunte sono:

-niente disc swapping

-scelta audio JPN-ENG

-scelta interfacce CG-anime
mansarà mica un'aggiunta questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro