PS4 Star Ocean 4: The Last Hope Remaster

• Autore discussione Autore discussione Akihito
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
scusate qualcuno che ci gioka mi sa dire come si aprono gli scrigni di fiamme?... sto diventando scemo

Ciao ragazzi,sarò imbecille,ma non riesco a capire come si evita un contrattacco,dopo aver schivato un attacco frontale.

Come si fa?

Fatemi sapere perfavore!!!!!!

Grazie

Ciao ragazzi,sarò imbecille,ma non riesco a capire come si evita un contrattacco,dopo aver schivato un attacco frontale.Come si fa?

Fatemi sapere perfavore!!!!!!

Grazie
Tieni presente la schivata? Beh, la rifai velocissimamente appena ti accorgi che il nemico ha contrattaccato. Gioco fatto!

raga me lo consigliate??ho visto qualche video sul tubo e assomiglia come BS ai tales of e mi ispirava non poco che dite??(su zavvi c è a 18€)

raga me lo consigliate??ho visto qualche video sul tubo e assomiglia come BS ai tales of e mi ispirava non poco che dite??(su zavvi c è a 18€)
dipende la trama non è granchè, e probabilmente passerai il tempo cercando un modo di entrare a picchiare il protagonista... però il gameplay, l'atmosfera e le ambientazioni sono tutte di ottimo livello, in particolare il gameplay è una piccola droga, quindi se cerchi un jrpg per divertirti te lo cosniglio assolutamente, senza contare che ci sono delle sfide mica da ridere e non obbligatorie se vuoi testare le tue capacità nelle fasi più avanzate (e con i livelli di difficoltà massima)

Assolutamente. E' uno dei migliori RPG che la Square ha fatto uscire negli "ultimi" tempi.

Per quanto concerne la trama, se la confronti con quella miserevole del precedente episodio 'Till The End Of Time, direi che è buona. Inoltre il gioco è mediamente lungo, come piace a me.

Compralo tranquillamente.

Assolutamente. E' uno dei migliori RPG che la Square ha fatto uscire negli "ultimi" tempi.
Per quanto concerne la trama, se la confronti con quella miserevole del precedente episodio 'Till The End Of Time, direi che è buona. Inoltre il gioco è mediamente lungo, come piace a me.

Compralo tranquillamente.
ok sto ancora aspettando ROF da zavvi se non mi arriva dite che è meglio questo o ROF??

ok sto ancora aspettando ROF da zavvi se non mi arriva dite che è meglio questo o ROF??
Io li ho giocati entrambi e li reputo entrambi ottimi JRPG, ma ti consiglio di prendere prima Star Ocean 4.

Ha trama, longevità e ambientazioni di gran lunga superiori a RoF che di suo presenta un eccellente gameplay e personalizzazione dei personaggi.

E' un gioco de mierda :kep88:

Non l'avevi votato 7,5 definendolo "sottovalutato"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho votato 7 veramente, nella recensione scrivendo "ero indeciso fra 6,5 e 7... ho voluto premiarlo perchè un pò sottovalutato" :morris82:

Sottovalutato dagli utenti della sezione jrpg poi, non di certo da siti e riviste che, per quanto mi riguarda, gli han dato pure troppo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Molti appassionati lo ritengono da 4-5... secondo me almeno 6,5 vale. (ecco perchè "sottovalutato) Gli ho dato 7 giusto per incoraggiare all' acquisto, coi tempi bui di PS3 che non vedeva moltissimi jrpg ai tempi di sto gioco... esattamente un anno fa. Ora che la scelta si è un pò ampliata, direi che potete anche sputarci sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho votato 7 veramente, nella recensione scrivendo "ero indeciso fra 6,5 e 7... ho voluto premiarlo perchè un pò sottovalutato" :morris82:
Sottovalutato dagli utenti della sezione jrpg poi, non di certo da siti e riviste che, per quanto mi riguarda, gli han dato pure troppo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Molti appassionati lo ritengono da 4-5... secondo me almeno 6,5 vale. (ecco perchè "sottovalutato) Gli ho dato 7 giusto per incoraggiare all' acquisto, coi tempi bui di PS3 che non vedeva moltissimi jrpg ai tempi di sto gioco... esattamente un anno fa. Ora che la scelta si è un pò ampliata, direi che potete anche sputarci sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ne vedo il motivo, come gameplay è ottimo, perchè bisognerebbe sputarci sopra?

chi devo ascoltare??chi dice gioco di merd4 o gli altri che dicono sempre meglio di ROF??sono tutti e due tri ace giusto??tutti e due trama di merd4 ma con ottimo gameplay se mi arriva ROF questo lo rinvio a febbraio/marzo...

chi devo ascoltare??chi dice gioco di merd4 o gli altri che dicono sempre meglio di ROF??sono tutti e due tri ace giusto??tutti e due trama di merd4 ma con ottimo gameplay se mi arriva ROF questo lo rinvio a febbraio/marzo...
io lo sto giocando sono a 20 ore circa e beh la trama non è poi cosi banale,si ci sono molti clichè ma non è cosi brutta anzi è carina...il BS è bellissimo insieme a ben sviluppato crafting e tanta esploarazione...per me dovresti prenderlo.

Ma non è affatto vero. Può essere piena di clichè, ma resta comunque molto bella.

guarda ti do una regola generale, segui dagoth ur, fidati che ne capisce più di utenti più rinomati...cmq ROF ancora non l'ho preso però ti garantisco che se ti piace esplorare, e ti interessa il gameplay qesto è un gioco da prendere, il bs e il sistemo di potenziamento è molto divertente

guarda ti do una regola generale, segui dagoth ur, fidati che ne capisce più di utenti più rinomati...cmq ROF ancora non l'ho preso però ti garantisco che se ti piace esplorare, e ti interessa il gameplay qesto è un gioco da prendere, il bs e il sistemo di potenziamento è molto divertente
ho sempre odiato l esplorazione pero ad esempio adesso sto giocando a two worlds 2 e mi diverto tantissimo a girare e girare per le citta...per da come ho visto questo esplorare significa vagare per immensi scenari simili tra loro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro