-personaggi-stereotipo molto distanti dal giocatore tra l' altro-sonoro mediocre
-trama... ahahahahah
-battle system divertente, certo, ma mi aspettavo mooolto di più siccome se ne parla come suo punto forte. Da un Tales of Abyss (e Vesperia immagino) ha solo da imparare.
-inguardabile: grafica indecente (NON tecnicamente! visivamente proprio! mi spiego

, colori usati a cazzum, sensazione di plasticosità eccessiva, luci accecanti...
Poi certo, se gli ho dato 6,5-7 e non 0 dei pregi li avrà!
Ascolta TE STESSO.
Noi possiamo solo consigliarti. Segui l' utente coi gusti più simili ai tuoi, ma soprattutto segui le tue sensazioni: guarda 2-3 video, leggi 2 recensioni e il gioco è fatto.
Molto bella? Piacevole al massimo.
Ma anche no.
Con tutto il rispetto, perchè sarà anche un bravo ragazzo rispettoso e simpatico, ma (dal pò che ho letto da lui, e se non sto scambiando uno per un altro, dato che tendo a dimenticare sti utenti poco attivi) deve giocarne di jrpg per arrivare alla cultura di uno ZioName, un Reinbach, un Proenza... ecc ecc... e... sì, anche di me stesso! (anche se son un pò sotto i 3 citati) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non è che per fare gli educati dobbiamo sempre indossare la maschera della modestia. Lo dico per l' utente. A me fottesega di fare a gara col righello...