PS4 Star Ocean: Integrity and Faithlessness

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
un sottotitolo più stupido però era difficile trovarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, a me lo scorso star ocean è piaciuto più di tutti gli altri jrpg che ho giocato nella gen, per via del suo bs che ho trovato fantastico

Mah, a me lo scorso star ocean è piaciuto più di tutti gli altri jrpg che ho giocato nella gen, per via del suo bs che ho trovato fantastico
il bs era bello, per carita, ma un jrpg non e' solo quello e so 4 era carente nel resto

Sono pienamente d'accordo infatti una ps 4 me la sono presa apposta per sta pletora di jrpg e spero si torni ai fasti di ps2 sotto questo punto di vista, le premesse ci son tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCmq è strano vedere ancoira "crossgen" in fondo ps4 fa ottimi numeri, è quasi un attaccamento ideologico più che di mercato..
be magari ai tempi di ps2 e' difficile, pero' considerando che adesso a differenza di ps2 portano praticamente tutto, paradossalmente potrebbe essere meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cmq sul fattore cross i motivi sono 2

1-in jappo a differenza dell'occidente il cambio generazionale e' molto piu lento sulle piattaforme ps, anche nelle scorse gen giochi anche di un certo calibro uscivano mesi o anni dopo la next ( dq 7, srt, gundam ecc.. ) la differenza e' che erano esclusive delle old, ora invece paradossalmente e' meglio visto che sono multy e quindi anche la next puo' beneficiarne

2-l'installato di ps4, proprio per i motivi sopra detti e' bassino in jappo ( 1,4 mil ) e' normale che le sh cerchino di accalappiare l'utenza ps3 ancora a dir poco attiva ( basta guardare es. yacuza o dq h apppunto che fan cifre superiori su ps3 ) sarebbe folle non farlo specie perche' i giochi ps4 sono poco piu che lo stesso gioco con texure migliori, allo stesso tempo poi da noi al 90% porteranno solo la versione ps4 ( gia ufficiale per dq h ) perche' appunto da noi e' l'esatto opposto con la old che muore in fretta

Ultima modifica:
Madonna quanto è bello

Madonna quanto è bello
cmq mi sa che gli screen sono della versione ps4, non so troppo belli per essere ps3, poi spero di sbagliarmi, ma poco mi frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cmq mi sa che gli screen sono della versione ps4, non so troppo belli per essere ps3, poi spero di sbagliarmi, ma poco mi frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si come definizione ed effetti sembra proprio un titolo ps4. O magari lo hanno ripulito per bene XD

Si gematsu ha confermato che provengono dalla versione PS4.

Dovrebbero essere ambientati tutti nello stesso universo. Tipo a quanto ne sapessi il 4 era un prequel dei primi 3, però ho giocato solo quello quindi non so con certezza. Anche se poi nel 3 c'è un plot twist che manda un po' tutto a p***e da quanto ne so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e ha la fama (quanto meno in ambito jrpg) di uno dei più wtf "didn't see that coming" ever :rickds:Io ho sempre l'intenzione di giocarlo solo per quello
è cosi infatti.

Fra il primo ed il secondo il legame è molto più evidente poi vabe...nel 3 c'è quella cosa quindi...chissà...

alla fine tra le due versioni penso che le differenze principali saranno la definizione, il framerate, l'illuminazione e qualche texture. Ma sinceramente a me che sia cross interessa veramente poco, già non ci sperava nessuno in un nuovo star ocean home, ora c'è da fare solo i salti di gioia. Comunque trovo le critiche del 4 un po esagerate. Alla fine io l'ho apprezzato molto, è forse il jrpg più "classico" presente su last gen, a parte alcuni personaggi e lo stile utilizzato per i modelli il resto è buono a mio parere.

Quindi da quello che ho capito la versione base sarà quella ps3, e quella ps4 sarà un "port" giusto?

Quindi da quello che ho capito la versione base sarà quella ps3, e quella ps4 sarà un "port" giusto?
praticamente si come tutti i cross jappo.

alla fine tra le due versioni penso che le differenze principali saranno la definizione, il framerate, l'illuminazione e qualche texture. Ma sinceramente a me che sia cross interessa veramente poco, già non ci sperava nessuno in un nuovo star ocean home, ora c'è da fare solo i salti di gioia. Comunque trovo le critiche del 4 un po esagerate. Alla fine io l'ho apprezzato molto, è forse il jrpg più "classico" presente su last gen, a parte alcuni personaggi e lo stile utilizzato per i modelli il resto è buono a mio parere.
si sicuro, ma anche a me frega nulla, gia quel che si vede mi sta bene, siamo anni luce avanti a tales per dire ;p i tri ace son bravi di solito a livello grafico ( e non solo )

Trailer da sbadiglio ma immagini molto belle
vabbe ma e' solo un trailer annuncio del nuovo episodio della serie, nulla di piu', speravo vi fosse qualche cose del gioco, ma per ora nulla a parte immagini, prossimamente.

Che trailer triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro