PS4 Star Ocean: Integrity and Faithlessness

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Stereotipi a valanga, ma non importa. Ci vogliono anche saghe più semplicistiche, appunto come questa e Tales. Poi magari cose come FF, o KH, o Persona, portano più aria fresca.

Il protagonista mi pare Daraen di Fire Emblem con colori diversi :kep88:

Veramente oh, na depressione sto trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le immagini però son bellissime

ma del gameplay non frega a nessuno? il bs di star ocean era na figata pazzesca.

Non avevate mai visto un teaser?! :rickds::rickds::rickds:
Sì ma dopo che sono uscite fuori immagini in game di ambientazioni e personaggi, uno si aspetta una roba un attimo meglio di un trailer con manco un'immagine del gioco.

Sì ma dopo che sono uscite fuori immagini in game di ambientazioni e personaggi, uno si aspetta una roba un attimo meglio di un trailer con manco un'immagine del gioco.
Possono essere esclusive giornalistiche. Se mettevano già tutto in un trailer; chi è che va a comprare quella rivista per vedere in anteprima info e immagini che sai/hai già visto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna quanto mi ispirano sti due screen.
Ho giocato solo al IV, sono tutti collegati a livello di trama? *** spero di no, il IV mi aveva fatto schifissimo sotto svariati aspetti, pure trama.
Up.

Diavolo quanto son stereotipate le ragazze di sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono altre tre pagine di scan.

Ultima modifica da un moderatore:
A me il chara piace e il fatto che le tipe siano lo stereotipo fatto a persona poco importa. Non necessariamente è un indice che la storia sarà una ciofeca. L'importante è che abbia un bel gameplay divertente.

ma del gameplay non frega a nessuno? il bs di star ocean era na figata pazzesca.
certo che si, con tri ace si dovrebbe andare sul sicuro, quindi si e' abbastanza tranquilli, ma finche non mostrano nulla inutile parlarne

A me il chara piace e il fatto che le tipe siano lo stereotipo fatto a persona poco importa. Non necessariamente è un indice che la storia sarà una ciofeca. L'importante è che abbia un bel gameplay divertente.
Sono d'accordo, gli stereotipi non sono sempre il male, bisogn sempre vedere come sono riportati nel gioco.

Ho giocato solo al IV, sono tutti collegati a livello di trama? *** spero di no, il IV mi aveva fatto schifissimo sotto svariati aspetti, pure trama.
Stra-up

Vi prendo a bestemmie se non mi dite se è collegato agli altri :phraengo:

Stra-up
Vi prendo a bestemmie se non mi dite se è collegato agli altri :phraengo:
Sono tutti ambientati nella medesima timeline, ma non penso serva conoscere gli altri per capire un capitolo stand-alone.

The Last Hope ad esempio era completamente slegato dagli altri, se non per il fatto che capitavi in qualche pianeta "comune" agli altri giochi come Roak.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro