FlareZero
Supporter
Oh più vedo il character design è più mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ma dopo che sono uscite fuori immagini in game di ambientazioni e personaggi, uno si aspetta una roba un attimo meglio di un trailer con manco un'immagine del gioco.Non avevate mai visto un teaser?!![]()
Possono essere esclusive giornalistiche. Se mettevano già tutto in un trailer; chi è che va a comprare quella rivista per vedere in anteprima info e immagini che sai/hai già visto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì ma dopo che sono uscite fuori immagini in game di ambientazioni e personaggi, uno si aspetta una roba un attimo meglio di un trailer con manco un'immagine del gioco.
Up.Madonna quanto mi ispirano sti due screen.
Ho giocato solo al IV, sono tutti collegati a livello di trama? *** spero di no, il IV mi aveva fatto schifissimo sotto svariati aspetti, pure trama.
Ci sono altre tre pagine di scan.
Ah capito.si non le ho messe perchè nn c'è nulla sul 5 ;p
certo che si, con tri ace si dovrebbe andare sul sicuro, quindi si e' abbastanza tranquilli, ma finche non mostrano nulla inutile parlarnema del gameplay non frega a nessuno? il bs di star ocean era na figata pazzesca.
Sono d'accordo, gli stereotipi non sono sempre il male, bisogn sempre vedere come sono riportati nel gioco.A me il chara piace e il fatto che le tipe siano lo stereotipo fatto a persona poco importa. Non necessariamente è un indice che la storia sarà una ciofeca. L'importante è che abbia un bel gameplay divertente.
Stra-upHo giocato solo al IV, sono tutti collegati a livello di trama? *** spero di no, il IV mi aveva fatto schifissimo sotto svariati aspetti, pure trama.
Non si sa, ma al massimo ci saranno un po do riferimenti e basta, niente di cui preoccuparsiStra-up
Vi prendo a bestemmie se non mi dite se è collegato agli altri![]()
Sono tutti ambientati nella medesima timeline, ma non penso serva conoscere gli altri per capire un capitolo stand-alone.Stra-up
Vi prendo a bestemmie se non mi dite se è collegato agli altri![]()