Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualche altro riferimento "evidente" c'èSono tutti ambientati nella medesima timeline, ma non penso serva conoscere gli altri per capire un capitolo stand-alone.The Last Hope ad esempio era completamente slegato dagli altri, se non per il fatto che capitavi in qualche pianeta "comune" agli altri giochi come Roak.
la trama non è mai stato il punto forte della serie cmqIo ho giocato solo a The Last Hope ma purtroppo mi aveva annoiato da morire e l'ho droppato.Oltre alla trama mi facevano troppo cagare i pg...spero questo qui non faccia la stessa fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quella del 2 non faceva schifo. Il primo non lo conosco.la trama non è mai stato il punto forte della serie cmq
schifo no ma non è che ti aspetti shakespeare da star oceanQuella del 2 non faceva schifo. Il primo non lo conosco.
Si, ma su un gioco oramai annunciato che bisogno c'è di fare un teaser? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Un teaser su cosa?Non avevate mai visto un teaser?!![]()
Non ho giocato ai primi, al The Last Hope ero arrivato a circa metà avventura credo, lo giocavo, lo mollavo, lo giocavo ecc. Alla fine l'ho droppato pure io. Una noia pazzesca, poi i PG erano così poco caratterizzati, tranne Edge e Reimi non si salvava nessuno per i miei gusti. Poi quel tipo di gameplay non mi era piaciuto più di tanto.Io ho giocato solo a The Last Hope ma purtroppo mi aveva annoiato da morire e l'ho droppato.Oltre alla trama mi facevano troppo cagare i pg...spero questo qui non faccia la stessa fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ricordi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPS. Ma i tri-ace non sono quelli che hanno fatto quel piccolo capolavoro di Resonance of Fate? O ricordo male?
Il trailer sito è stato fatto prima dell'uscita di Famitsu, non è che solo perché uscito prima il tutto allora dovevano buttare trailer e tutto il resto, piuttosto è assurdo che in una settima circa la Square ha fatto 2 grossi annunci ed è riuscita a farseli leaker prima dei rispettivi teaser, al limite cercasse di fare le cose bene al prossimo teaser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi, ma su un gioco oramai annunciato che bisogno c'è di fare un teaser? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Un teaser su cosa?![]()
Penso che sia uno dei twist migliori che abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, peccato che è un pò rovinato dai personaggi per nulla espressivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIl Plot twist del terzo era da urlo però.