PS4 Star Ocean: Integrity and Faithlessness

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se non vi piace il costume aspettate il dlc ''indumenti casti pack'' :nfox:

http://gematsu.com/2015/04/star-ocean-5-staff-talks-platform-choices-development-concept
What about DLC?

Kobayashi: “We’re not thinking about story downloadable content or a complete version. Of course, if users ask for it, the potential is there. Personally, I’m of the opinion that if we have time to make such DLC, it’d ultimately be better spent just working on our next game, as that’ll make people most happy.”
Parole sante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Parole sante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Si inizia sempre così,poi cedono.

Ultima modifica da un moderatore:
Beh ho letto di chi diceva che era troppo formosa... e troppo appariscente...
In quel caso è vero,è più formosa ed appariscente dei pg che hai postato.Un problema? Boh,dipende dai punti di vista.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non vi piace il costume aspettate il dlc ''indumenti casti pack'' :nfox:
Semmai la denuderanno nei costumi alternativi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

In quel caso è vero,è più formosa ed appariscente dei pg che hai postato.Un problema? Boh,dipende dai punti di vista.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Semmai la denuderanno nei costumi alternativi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Tette e problema io non li metto mai nella stessa frase.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Scan Dengeki:

Alcuni dicono che la modellazione 3D dei pg è provvisoria.Ne sapete qualcosa? :loris:

Sperando che a sto giro gli HP massimi diano più di 99999 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, in SO4 ne avrei sentito davvero il bisogno, l'Ethereal Queen a sei ali e i Mob del dungeon segreto mi shottavano lo stesso nonostante gli HP altissimi e difesa quasi maxata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk

Scan Dengeki:

Alcuni dicono che la modellazione 3D dei pg è provvisoria.Ne sapete qualcosa? :loris:

Per me basta che aggiustano gli occhi della tipa affianco al protagonista. Il resto mi piace molto.

Moltiplica quella scena per 50 ore e hai giocato a SO4.
O.O mio--***..

ahah vabbè dai son fiducioso su SO5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (sperando che a sto giro migliorino un pelo le animazioni facciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non credo di pretendere molto XD

Non so come prendere la notizia di un nuovo SO. È una saga che adoro, il primo che ho avuto tra le mani è stato SO The Second Story, sequel più o meno diretto del primo ma ero troppo piccolo e ai primi ostacoli di difficoltà preferii altro. L'ho recuperato qualche anno dopo apprezzandolo finalmente a pieno. Li ho giocati poi tutti ma per ragioni di tempo ho dovuto lasciare incompleto il 4. A tal proposito, vedendo le scan postate, vedo Edge e la cosa mi fa pensare che ci siano riferimenti diretti al quarto capitolo. Sarà così? Non avendolo completato, questo sarebbe un bel problema per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oltre al fatto che oggi come allora, non ho la possibilità di dedicarmi a titoli vasti come lo sono solitamente i SO :deluso:

http://gematsu.com/2015/05/star-ocean-5-character-designer-suggests-e3-appearance

Star Ocean 5: Integrity and Faithlessness will be at E3, if tweets from character designer Akira “Akiman” Yasuda are any indication.
“This year is really busy as we’re turning towards the game show,” Yasuda said in a tweet. “It’s busy, but it’s been terribly long [since we were last at a game show].”

In a second tweet, he added, “By the way, we are preparing images for use at E3.”
presenza all'E3 confermata,pare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro