PS4 Star Ocean: Integrity and Faithlessness

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Marchio registrato in Europa per Integrity and Faithlessness:

Ci dobbiamo sorbire anche noi questo sottotitolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Interessante! Finalmente addio alla transizione tra battaglia ed esplorazione. Poi devo dire che adesso è proprio in stile Tales of... Bello!

Star Ocean: Integrity and Faithlessness will launch for PlayStation 4 and PlayStation 3 in Japan in winter 2015, and for PlayStation 4 in North America and Europe in 2016, Square Enix announced.
The keyword in developing Star Ocean 5 was seamlessness, according to Square Enix. Battles and event scenes will occur seamlessly. Of course, in addition to these seamless dynamic event scenes, there will also be traditional cutscenes.

Watch the premiere gameplay trailer below.

Square Enix notes that the footage is still early and only runs at 30 frames per second, but the full game is aiming for 60 frames per second.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il party da sei pg. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

allora avevo ragione, in jappo potrebbe uscire a dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

È palese che per Square-Enix la PS3 è morta in occidente. Dopo Heroes, questa è un'ulteriore conferma.

non so perchè ma siamo rimasti in 3 gatti a cagarci sti giochi:tragic:
be se li fanno e li portano non penso che siamo in 4 gatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho perso il conto dei giochi da comprare. Qua serve un clone e un nuovo portafogli :sad2:

Battle system con ben 6 pg? Non so, sembra una figata ma non vorrei che diventi troppo confusionario.

Stile simile a Tales of > Party da 6 > Un bel cs > D1

Con tutto quello che s'è visto oggi è passato totalmente in sordina il povero Star Ocean //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque a me quello visto del gameplay è piaciuto :morris82: L'attesa c'è anche per questo, eccome.

Quello che ho visto mi è piaciuto. Un'altro titolo da comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro