Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,271
Non ti é sembrato molto simile ai Tales of?Meglio di quanto credessi.
Da prendere indubbiamente!!! Grande SQEX, sta gen!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ti é sembrato molto simile ai Tales of?Meglio di quanto credessi.
Da prendere indubbiamente!!! Grande SQEX, sta gen!
Per me è solo un punto a favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ti é sembrato molto simile ai Tales of?
Non so quanto possa essere un pregio, dovrebbe avere una propria personalitàSì, appunto!
I BS delle due saghe sono similissimi DA SEMPRE. Non è una colpa di questo SO5.Non so quanto possa essere un pregio, dovrebbe avere una propria personalità
Ah ok, ignoranza miaI BS delle due saghe sono similissimi DA SEMPRE. Non è una colpa di questo SO5.
E "molto simile" non significa che siano fastidiosamente simili o -peggio- uguali!
multi 5 sicuro al 100%Leggendo una news di spazio, praticamente hanno messo solo due lingue (Inglese e francese) o sarà Multi 5?
il trailer è mostruoso, non so chi ha avuto la bella idea di montarlo in quel modo, mamma mia...Il trailer non mi è piaciuto,ma il gioco da quel che si vede sembra carino.A me piacciono sia i giochi Eidos che i suoi jrpg perciò a questo E3 Square ha fatto un en plein spaventoso per home console.Ci sono 9 titoli suoi (10 se vogliamo contare la situazione di Tomb Raider) che so dovrò attendere e prendere su PS4...mostrati in un solo E3.
gesùssanto veramente che scempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil trailer è mostruoso, non so chi ha avuto la bella idea di montarlo in quel modo, mamma mia...
Si, come trama è molto classico, ma il resto è fatto molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSembra molto interessante.Vorrei avvicinarmi per la prima volta a questa saga. Il capitolo per PS3 merita?
visto, indica solo l'inglese, a me non cambia nulla, ma ad alcuni può infastidire la cosa. Spero che il gioco venga supportato, altrimenti ce li scordiamo altri jrpg da square e tri-ace, ho troppa paura di un flop :tragic:è uscito il preorder sullo store SE a 50€, prezzo "budget" quindi
Ma lo store square indica sempre e solo inglese mi sembra.visto, indica solo l'inglese, a me non cambia nulla, ma ad alcuni può infastidire la cosa. Spero che il gioco venga supportato, altrimenti ce li scordiamo altri jrpg da square e tri-ace, ho troppa paura di un flop :tragic:
Il gameplay è una meraviglia.Sembra molto interessante.Vorrei avvicinarmi per la prima volta a questa saga. Il capitolo per PS3 merita?