Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma anche no. Interesserebbe a 4 gatti. Non vale proprio la pena.non escluderei del tutto la trilogy dei ff13 su ps4-xb1 per la fine del 2015 :morristend:
Un Dragon Quest XI (l'accoppiata vincente Square-Level5 di DQVIII), e magari anche esclusiva PS4, farebbe crollare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA proposito, mi viene in mente...
Square-Enix: All'E3 saremo pronti con una sorpresa.
Level-5: All'E3 presenteremo un JRPG ad alto budget.
L5 aveva sviluppato già DQVIII e partecipato ad un altro capitolo.
Coincidenza? Spero di si perchè vorrebbe dire che avremmo due annunci JRPG di alto profilo all'E3.
@DarkLord: Nah, quello sarà il passaggio a F2P o l'end of service. Certo non un porting PS4 col XIV che sta facendo faville.
Credo che andrei a limonare con il WiiU dopo un annuncio del genereWow, non possiamo manco far le battutine "solita roba mobile/portable".
Han confermato che è jrpg e pure home console! :morris82:
Salvo TWEWY2 esclusiva Wii U (che mi farebbe rosicare fino a morire dissanguato), PS4 è d'obbligo. Bene.
PS3 per SQEX è morta.
Così ci stanno abituando, non è colpa nostraSpero in dragon quest 11Mette tristezza il fatto che vi aspettate quasi tutti dei remaster, regà che è sta depressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari..Spero in dragon quest 11Mette tristezza il fatto che vi aspettate quasi tutti dei remaster, regà che è sta depressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se permetti, almeno il porting di KH 3D lo esigo :sasa:Spero in dragon quest 11Mette tristezza il fatto che vi aspettate quasi tutti dei remaster, regà che è sta depressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tabata è al la voto sul XV, difficile sia type-1.Mi sembra presto per KH3D HD, imho lo rilasceranno più avanti con la demo di KH3 inclusa.
Boh, io dico Type-1.
Spammando responsabilmente tramite modalitá for the tapatalk.
E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma parla di un progetto in uscita nel 2015 o che verrà annucniato nel 2015?