PS4 Star Ocean: Integrity and Faithlessness

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non escluderei del tutto la trilogy dei ff13 su ps4-xb1 per la fine del 2015 :morristend:

A proposito, mi viene in mente...
Square-Enix: All'E3 saremo pronti con una sorpresa.

Level-5: All'E3 presenteremo un JRPG ad alto budget.

L5 aveva sviluppato già DQVIII e partecipato ad un altro capitolo.

Coincidenza? Spero di si perchè vorrebbe dire che avremmo due annunci JRPG di alto profilo all'E3.

@DarkLord: Nah, quello sarà il passaggio a F2P o l'end of service. Certo non un porting PS4 col XIV che sta facendo faville.
Un Dragon Quest XI (l'accoppiata vincente Square-Level5 di DQVIII), e magari anche esclusiva PS4, farebbe crollare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello a cui crederei di più è un FFXII HD poi boh.:unsisi:

Wow, non possiamo manco far le battutine "solita roba mobile/portable".
Han confermato che è jrpg e pure home console! :morris82:

Salvo TWEWY2 esclusiva Wii U (che mi farebbe rosicare fino a morire dissanguato), PS4 è d'obbligo. Bene.

PS3 per SQEX è morta.
Credo che andrei a limonare con il WiiU dopo un annuncio del genere

Spero in dragon quest 11

Mette tristezza il fatto che vi aspettate quasi tutti dei remaster, regà che è sta depressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero in dragon quest 11Mette tristezza il fatto che vi aspettate quasi tutti dei remaster, regà che è sta depressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Così ci stanno abituando, non è colpa nostra

Spero in dragon quest 11Mette tristezza il fatto che vi aspettate quasi tutti dei remaster, regà che è sta depressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari..

Se devono fare un porting FF 12lo gradiaco semplicemente perche la ps2 mi ha abbandonato nell'ultimo dungeon e mi é rimasto li fermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dragon quest XI, The Last Remnant 2, Kingdom hearts 3.5 final fantasy XII HD. Sicuramente uno di questi quattro (non chiedetemi perche ma vedo molto piu probabile i remaster e al massimo the last remnant 2 dato che square ne parla come una gradita sorpresa insomma e non un mega annuncio come sarebbe un dragon quest.)

Se permetti, almeno il porting di KH 3D lo esigo :sasa:

Dragon Quest XI è uno dei più papabili (imho), visto che avevano detto che quest'anno ci sarebbero state diverse sorprese per i fan della serie, in occasione del trentesimo anniversario (e se ricordate Dragon Quest IX è stato annunciato in occasione del ventesimo anniversario :nfox: ).

Inoltre ricordo che un po' di tempo fa avevo letto che DQ XI era in sviluppo in contemporanea a Dragon Quest Heroes ed era destinato ad home-console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io voglio credere in un DQ only PS4 (o comunque multi con One) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi sembra presto per KH3D HD, imho lo rilasceranno più avanti con la demo di KH3 inclusa.

Boh, io dico Type-1.

Spammando responsabilmente tramite modalitá for the tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sembra presto per KH3D HD, imho lo rilasceranno più avanti con la demo di KH3 inclusa.

Boh, io dico Type-1.

Spammando responsabilmente tramite modalitá for the tapatalk.
Tabata è al la voto sul XV, difficile sia type-1.

Type-1 ora come ora è solo una speculazione, si farà in base al successo di Type 0. Secondo me si tratta di DQ XI, per KH3D penso lo annunceranno a novembre all'evento speciale.

dq all'e3 non lo portano

è roba da tgs quella

per me è un progetto minore o qualche porting

Ragazzi ho notato una cosa su vari siti jappi, ovvero il remaster di FFX/X-2 per PS4, ma è ufficialmente annunciato? Perché altrimenti è lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro