PS4 Star Ocean: Integrity and Faithlessness

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ho notato una cosa su vari siti jappi, ovvero il remaster di FFX/X-2 per PS4, ma è ufficialmente annunciato? Perché altrimenti è lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si, è stato annunciato mesi fa. Arriva a maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi sul dissidia entro l'anno fiscale ( occhio che di quello si parla, non anno solare ) e' sicuro, sul dq 11 fatto da level 5 puo essere, ma scordatevi a dir poco che possa uscire nell'anno fiscale, potrebbe essere un ritorno ( spero non un remaster di un altro ff o e' quasi una presa in giro )

Ragazzi ho notato una cosa su vari siti jappi, ovvero il remaster di FFX/X-2 per PS4, ma è ufficialmente annunciato? Perché altrimenti è lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nah,come detto qui sopra quello esce fra poco.

Ma sappiamo tutti che è l'altro remaster,quello di FFXII.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E io godo perchè ho voglia di giocarlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica da un moderatore:
se è il remaster del XII, non mi frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se è altro, ben venga.

se è roba tipo l'indegno annuncio di FFVII di pochi mesi fa, si uccidessero direttamente senza presentarsi.

se è il remaster del XII, non mi frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse è altro, ben venga.

se è roba tipo l'indegno annuncio di FFVII di pochi mesi fa, si uccidessero direttamente senza presentarsi.
eretico

ff12 io lo vorrei tantissimo perchè devo giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, è stato annunciato mesi fa. Arriva a maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok, meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nah,come detto qui sopra quello esce fra poco.Ma sappiamo tutti che è l'altro remaster,quello di FFXII.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E io godo perchè ho voglia di giocarlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
XII HD non sarebbe male, non l'ho mai giocato in modo approfondito. Meglio qualcosa di nuovo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo non sia un free to play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quindi babiamo già 2 Jrpg per questo E3, uno da square ed uno da level-5, bene bene
Piano eh. Non è certo che sia PS4. Altamente probabile, ma non certo.

ma parla di un progetto in uscita nel 2015 o che verrà annucniato nel 2015?
Annunciato.

Credo che andrei a limonare con il WiiU dopo un annuncio del genere
Io a rubare per potermelo permettere, o ad impiccarmi.

Perché dici questo?
Vabbé se è TWEWY2 implodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Cosa? Perchè ne faccio un'esclusiva Wii U? O perchè "morirei dissanguato"?

Si ma tanto sarà un remaster quindi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa che assolutamente non amo (mai preso uno). Ma un FFXII HD ammetto che lo prenderei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Jrpg ftp la vedo dura. Non credo.

Cosa? Perchè ne faccio un'esclusiva Wii U? O perchè "morirei dissanguato"?
Perché dici "esclusiva WiiU", so fin troppo bene perché moriresti dissanguato, ho giocato pure io il primo capolavorico episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Perché dici "esclusiva WiiU", so fin troppo bene perché moriresti dissanguato, ho giocato pure io il primo capolavorico episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Perchè, pur se non pagati, certi brand crescono comunque legati all'hardware house su cui nascono.

Quindi un eventuale TWEWY 2, se non 3DS (che è l'ipotesi più scontata), è facile che sia Wii U... specialmente in caso SQEX voglia renderlo più ambizioso, visto il successo del primo.

Poi c'è Nintendo che s'è fissata col far felici le nicchie. Un TWEWY2 finanziato di persona sarebbe in linea con cose tipo Bayo2.

Figurarsi se é TWEWY 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io vorrei proprio una nuova IP
Anche

Se permetti, almeno il porting di KH 3D lo esigo :sasa:
Ho capito ma meenchia se dicono che annunceranno un jrpg home console e poi mi presentano il porting tirato a lucido ci rimango parecchio male.

Se proprio lo vogliono fare lo annunciassero direttamente a qualche evento come side project, senza fare ste dichiarazioni hyppanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ereticoff12 io lo vorrei tantissimo perchè devo giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sai, recuperare una ps2 col gioco ti costa meno di, esempio a caso, type 0 al day one :.bip:

Ultima modifica:
Anche

Ho capito ma meenchia se dicono che annunceranno un jrpg home console e poi mi presentano il porting tirato a lucido ci rimango parecchio male.

Se proprio lo vogliono fare lo annunciassero direttamente a qualche evento come side project, senza fare ste dichiarazioni hyppanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sai, recuperare una ps2 col gioco ti costa meno di, esempio a caso, type 0 al day one :.bip:
In realtà una "gradita piccola sorpresa"...jrpg home console, quindi il remaster del XII ci sta tutto.

Credetemi se vi dico che c'è TANTA gente che lo cheide a gran voce, basti vedere GAF (e io sono d'accordo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà una "gradita piccola sorpresa"...jrpg home console, quindi il remaster del XII ci sta tutto.Credetemi se vi dico che c'è TANTA gente che lo cheide a gran voce, basti vedere GAF (e io sono d'accordo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me il XII non piacque proprio, lo mollai a metà gioco ma forse ero troppo "immaturo" per apprezzarlo. Ricordo solo che gli scontri erano belli tosti

A me il XII non piacque proprio, lo mollai a metà gioco ma forse ero troppo "immaturo" per apprezzarlo. Ricordo solo che gli scontri erano belli tosti
Il XII fu abbastanza divisivo in merito alla reception dell'utenza: c'è chi lo amava (e per taluni rimane tuttora il miglior Final Fantasy) e c'è chi lo odiava perchè troppo lontano dagli "standard".

Col tempo tuttavia è stato rivalutato in positivo anche da buona fetta di quest'ultima categoria, da qui viene fuori la folla che lo reclama a gran voce.

A me è sempre piaciuto ed è un gioco che, tra tanti, godrebbe molto da una svecchiata rimasterizzante. In più i contenuti della International Zodiac Job System Edition cambiano drasticamente il gioco, al punto da cambiare completamente il sistema di sviluppo dalla License Board generale ad una divisione in Jobs vecchio stile, ed inseriscono boss fight richieste dall'utenza come ad esempio lo scontro contro tutti i Judge Magisters al 100' piano di una torre inedita.

Ultima modifica:
io lo vorrei rigiocare molto ma molto volentieri il XII, non l'avevo apprezzato alla sua uscita, ma ero molto giovane, ora probabilmente lo rivaluterei completamente. Comunque prima o poi arriverà questo XII.

Vabbè ma è scontatissimo che se fanno un remaster di FF XII ci devono mettere l'international. Altrimenti se la tengono :sad2:

Che comunque cambia l'approccio al gioco. Migliorando alcune cose. E peggiorandone altre che io sappia, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè ma è scontatissimo che se fanno un remaster di FF XII ci devono mettere l'international. Altrimenti se la tengono :sad2:
Che comunque cambia l'approccio al gioco. Migliorando alcune cose. E peggiorandone altre che io sappia, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tipo?

Non penso che per sopresa intendano un remaster, soprattutto di un FF12 che sorpresa non sarebbe (tutt'al più potrebbe essere sorpresa un remaster di DQ8)

Per me ci potrebbe scappare uno star ocean

Pubblicità
Pubblicità
Indietro