PS4 Star Ocean: Integrity and Faithlessness

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tipo che alcuni Job sono sgravissimi, che (da quello che ho capito) non si cambiano una volta scelti, che il cap dei danni è aumentato e....questo. Si abbassa un po la difficoltà, ma migliora la gestione di molte cose.

Poi ci sono pure un po di cose extra fìghe, tipo la possibilità di usare l'esper in prima persona, poter aumentare la velocità in battaglia (utile, i guess), NG+ con la weak o strong mode e pure una modalità extra che però non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tipo che alcuni Job sono sgravissimi, che (da quello che ho capito) non si cambiano una volta scelti, che il cap dei danni è aumentato e....questo. Si abbassa un po la difficoltà, ma migliora la gestione di molte cose.
Poi ci sono pure un po di cose extra fìghe, tipo la possibilità di usare l'esper in prima persona, poter aumentare la velocità in battaglia (utile, i guess), NG+ con la weak o strong mode e pure una modalità extra che però non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La modalità extra è una torre esterna al gioco dove carichi il party da un salvataggio e te la devi scalare con boss ogni 5 piani.

Culmina con lo scontro contro i Magisters non presenti nel gioco base.

L'aumentata velocità (speed-up con L1) è una manna per il grinding e soprattutto per Yazmat.

FF XII rientra nella definizione di sorpresa...o meglio,per noi è scontato,ma secondo la loro logica può benissimo essere una sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se è lui speriamo esca entro breve così ce lo togliamo dalle palle e si dedicano ad altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè, pur se non pagati, certi brand crescono comunque legati all'hardware house su cui nascono.Quindi un eventuale TWEWY 2, se non 3DS (che è l'ipotesi più scontata), è facile che sia Wii U... specialmente in caso SQEX voglia renderlo più ambizioso, visto il successo del primo.

Poi c'è Nintendo che s'è fissata col far felici le nicchie. Un TWEWY2 finanziato di persona sarebbe in linea con cose tipo Bayo2.
Sono d'accordo su questo, ma opterei per un 3DS al 99,9999999999%. Ovviamente se mai lo faranno, visto che ho perso le speranze ormai.

Penso sia la cosa più inutile che potessero fare dato che gli esper su ffXII sono la cosa più inutile del gioco, li usi una volta per vederli e poi te ne scordi per sempre.... Per il resto a livello di meccaniche è veramente ben fatto

A me piacerebbe infinitamente vedere uno star ocean 5 o un valkyrie profile 3 (che era stato annunciato al lancio della ps3 per poi scomparire) anche se essendo tutti e 2 progetti tri-ace la vedo dura considerando che sono stati acquistati da una compagnia mobile (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png :sad: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad: )

Penso sia la cosa più inutile che potessero fare dato che gli esper su ffXII sono la cosa più inutile del gioco, li usi una volta per vederli e poi te ne scordi per sempre.... Per il resto a livello di meccaniche è veramente ben fatto
A me piacerebbe infinitamente vedere uno star ocean 5 o un valkyrie profile 3 (che era stato annunciato al lancio della ps3 per poi scomparire) anche se essendo tutti e 2 progetti tri-ace la vedo dura considerando che sono stati acquistati da una compagnia mobile (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png :sad: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad: )
Valkyrie Profile 3 annunciato? Quando? Dove? Non ne so niente :morris82:

Valkyrie Profile 3 annunciato? Quando? Dove? Non ne so niente :morris82:
tipo 2009 - 2010 avevano fatto un teaser o una cosa simile (forse era una copertina non mi ricordo benissimo), poi non si è piu saputo nulla e immagino sia stato cancellato

Ultima modifica da un moderatore:
Sono d'accordo su questo, ma opterei per un 3DS al 99,9999999999%. Ovviamente se mai lo faranno, visto che ho perso le speranze ormai.
Già me lo vedo,lì sull'eShop che mi saluta :emov:

tipo 2009 - 2010 avevano fatto un teaser o una cosa simile (forse era una copertina non mi ricordo benissimo), poi non si è piu saputo nulla e immagino sia stato cancellato
Io ricordo un teaser di Star Ocean, non di VP :morris82:

Io ricordo un teaser di Star Ocean, non di VP :morris82:
no no c'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non mi ricordo se era un teaser o qualcos'altro ma sono certo che era stato dichiarato in sviluppo e doveva essere esclusiva ps3

Ti confondi con questo forse
http://gematsu.com/2010/05/rumor-valkyrie-profile-3-coming-to-ps3

che però era tutto tranne VP3 (non mi ricordo cosa,sinceramente).
Ah era un errore, mi ricordo di aver letto l'annuncio dove veniva detto che era in sviluppo ma non la correzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Indipendentemente se fosse tra i progetti futuri sarei molto felice, anche se la vedo duretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

be se e' il remaster dell'8 su ps4, praticamente "quasi" confermano l'arrivo dell'11 su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stando ai feed twitter nel box nella pagina, dovrebbero rivelarlo il 13 di questo mese.

come quello occidentale pareva ovvio fosse deus ex questo pare star ocean, vediamo se ci azzecchiamo, avevano detto che avrebbero annunciato un altro jrpg a breve a sorpresa

non ci casco...sarà qualcosa per mobile...

- - - Aggiornato - - -

ora ho letto che 0101 in numeri binari è 5, dai non può non essere lui :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro