PS4 Star Ocean: Integrity and Faithlessness

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Perchè han cambiato completamente la palette di colori del protagonista? :morris82:

Siam passati da un blu scuro sobrio a sto azzurrino intenso, mi son perso qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa che odio degli RPG con party è quando i compagni stanno davanti quando si cammina o si corre:asd: Per me dovrebbero stare SEMPRE e comunque dietro al protagonista, possibilimente pure fuori dall'inquadratura per non intralciare, per esempio come in Dragon Age. Li almeno non stanno in mezzo ai piedi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli sviluppatori dovrebbero tarare meglio stà cosa...non è possibile che stanno sistematicamente sempre davanti....

considerando pure che son 7 membri del party...già mi immagino...

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra molto curato, i soldi di Square si fanno sentire.

Deve dare solo qualche sistematina alla telecamera e possibilmente non far trapassare tra loro i personaggi durante l'esplorazione.

Nel video anche se ci sono 6 personaggi sembra si possa fare lo switch solo su quei tre principali mentre gli altri sono tutti ospiti (nell'altro video del TGS abbiamo visto tutti i sette principali in campo per questo penso siano ospiti).Peccato perchè la tizia dai capelli neri non sembra male, ma anche meglio perchè c'è un tizio anonimissimo vestito come uno del party, ok che sono entrambi soldati ma è una brutta cosa da vedere.

Il gioco pare molto buono, il vero turn off è che il party non è che mi piaccia.

Però mi è venuta qualche preoccupazione cioè se riuscirà a gestire switch tra sette pg allo stesso tempo.Dovrei vedere un video a riguardo.

molto molto bene...penso che questa sia la versione ps3 comunque, anche se più o meno saranno simili. Finalmente mappe più conenuti e non orribili finti open world vuoti e piatti.

Davvero bello,molto pulito graficamente..non me lo sarei mai aspettato onestamente.

L'unica preoccupazione rimane per me la storia in generale,dato che per quanto riguarda il Gameplay non sono assolutamente preoccupato.

SO4 faceva schifo ma aveva un BS che dava un'assuefazione incredibile..a momenti ti faceva anche chiudere un occhio sui problemi gravi che aveva in generale.

a dimenticavo, molto bello il meno con gli artwork dei vari personaggi, dovrebbe essere stuoendo con tutti e 7 i personaggi nel party.

dopo il rinvio di persona e il pessimo marketing di XV, questo star ocean sale al primo posto dei titoli più attesi, se non dimentico qualcosa. Sopratutto grazie ad un'uscita molto più vicina, visto che direi che lo vedremo non molto distante dall'uscita Jap, almeno per il 4 fu così da quello che ricordo. A me piace davvero tutto quello mostrato, spero in un grande gioco.

Molto fìgo, la musichetta mi è entrata già nel cervello. Però non capiswco perché il protagonista ora è tipo azzurro quando mi è sempre parso blu/blu scuro :rickds: E' un colpo all'occhio ora. E la tipo coi capelli rosa è inguardabile :morris82: E, unica cosa che non m'è piaciuta, sembra anche bruttina da utilizzare...se il tutto si riduce ad un becero spam di mosse da caricare..meh :morris82:

Credevo che il bs fosse un pò più veloce, però anche così sembra interessante.

Comunque tecnicamente non è male, pensavo peggio. Tra l'altro se non sbaglio il gioco dovrebbe girare pure a 60fps (o almeno è il loro target).

E' un livello di avanzamento che mi aspetterei anche da altre serie tipo tales.

Bello! Per caso arriverà pure in Italia? Non ho mai giocato uno Star Ocean ma devo dire che sembra decisamente interessante.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bello! Per caso arriverà pure in Italia? Non ho mai giocato uno Star Ocean ma devo dire che sembra decisamente interessante.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
certo, è anche già prenotabile su amazon...secondo me nei primi 6 mesi del 2016 è qua

certo, è anche già prenotabile su amazon...secondo me nei primi 6 mesi del 2016 è qua
Ottimo, grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Certo che nel 2016 esce il mondo su PS4, mi chiedo dove troverò i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piace e tanto anche.

Ma cosi di primo impatto, il bs del 4 era molto meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro