PS4 Star Ocean: Integrity and Faithlessness

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi sà che per come stanno andando le cose arriverà prima Star Ocean 5 che Persona 5/FF15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ottimo, grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Certo che nel 2016 esce il mondo su PS4, mi chiedo dove troverò i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Restando in tema Jrpg non scordiamoci di Dragon Quest 11, tanto per gradire...

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sà che per come stanno andando le cose arriverà prima Star Ocean 5 che Persona 5/FF15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era scontato già da prima che sarebbe arrivato prima di FFXV.Il dubbio era su Persona 5 visto quanto insistevano.

immagini dove possiamo vedere tutti i personaggi, penso che il party sia completo così.

l'unica cosa che non mi piace molto è il colore dei capelli di alcuni personaggi, preferisco qualcosa di più "realistico", ma star ocean ha sempre puntato su questi colori un po particolari.

A me piace invece questa scelta pastellosa e mega-colorata, proprio da super-classic jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Userò il biondo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma capelli verdi è maschio o femmina?

Secondo me maschietto.

femmina, combatte con i pugni mi sembra.

- - - Aggiornato - - -

altri artwork

è possibile dare ad ogni personaggio un ruolo, che poi andrà a modificare la sua IA, in questo caso abbiamo:

Fidel 'Attacker' , Miki 'Healer' e Victor 'Defender'.

c'è anche nel menu una sezione proprio per i tuoli quindi penso ce ne siano diversi da assegnare.

A me sti colori troppo intensi su tutti i personaggi non è mai piaciuto, sembra di giocare con degli evidenziatori, come se per dar spessore ai personaggi dovessero farli fluorescenti, meh.

Che poi negli artwork i colori sono spenti il giusto, ma poi ingame sono delle lampade al neon.

A me sti colori troppo intensi su tutti i personaggi non è mai piaciuto, sembra di giocare con degli evidenziatori, come se per dar spessore ai personaggi dovessero farli fluorescenti, meh.
Che poi negli artwork i colori sono spenti il giusto, ma poi ingame sono delle lampade al neon.
Vabbè, abbassi la saturazione della TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Lo so bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dragon Quest XI è uno dei giochi che aspetto di più, visto che sono anni che invoco a gran voce il ritorno di DQ su PlayStation :bruniii;

immagini dove possiamo vedere tutti i personaggi, penso che il party sia completo così.

l'unica cosa che non mi piace molto è il colore dei capelli di alcuni personaggi, preferisco qualcosa di più "realistico", ma star ocean ha sempre puntato su questi colori un po particolari.

Voglio usare il biondo e quello con la barbetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perché càzzo il protagonista negli artwork ha dei colori "normali" e accettabili e in game sembra che s'è magnato un fungo fluorescente? :Morrisfuma:

Ma perché càzzo il protagonista negli artwork ha dei colori "normali" e accettabili e in game sembra che s'è magnato un fungo fluorescente? :Morrisfuma:
tutti i personaggi negli artwork hanno colori molto più pastello, basta guardare la ragazza con i capelli rosa...

tutti i personaggi negli artwork hanno colori molto più pastello, basta guardare la ragazza con i capelli rosa...
Ma quella (che ritengo un cesso comunque) rimane più o meno fedele al suo colore...ma il protagonista si accende come una cazz di lampadina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per passare dal blu/blu scuro al quasi azzurro fosforescente ce ne vuole eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E nn solo i capelli, pure i vestiti.

quelli gà sembrano bambolotti così mi sembra proprio un giocattolo completo :sad2:

A me piace tantissimo comunque sinceramente...forse perché da quella senzazione di gioco jrpg "classico" come già detto da qualcunaltro ...non vedo l'ora davvero che esca!

Il famigerato "effetto" bambolotto è molto evidente sull'artwork della tipa.

E io che credevo che quello dei colori troppo accesi sarebbe stato un problema solo del IV episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ammazza quanto sembrano plasticosi :rickds:

Non mi pare sia stata ancora postata, questa è la limited del gioco:

The Premium Box edition features five-disc original soundtrack, “The Art of Star Ocean” art book, which features artwork from throughout the series, a DLC that lets you change the music to tracks from previous Star Ocean games, postcards, a Pangalactic Federation Certificate that features a unique serial number, special package, and a Miki figure. The whole set will go for 25,000 yen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro