PS4 Star Ocean: Integrity and Faithlessness

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Potremmo citarne altri duecentomila in cui i 5 significano realmente che è un gioco dimmerd@. I casi Nier sono rarissimi. Vero la critica a volte dà letteralmente i numeri, ma quando c'è unanimità di voti molto molto bassi, al 95% il gioco è davvero una merd@.
Ciò non toglie che chiunque si senta attratto dal titolo, me compreso, deve prenderlo comunque e non cedere al parere della critica prima di averci giocato.
Dopo un interesse iniziale... non ero più attratto dal titolo, (e sembra che ci ho visto giusto) dopo aver visto i vari videogameplay, ora ancor meno. Non mi perderò nulla a quanto pare...

Ultima modifica da un moderatore:
Non avrà tanta fortuna a prescindere, e S-E nemmeno ha fatto niente per fargliela avere, visto che l'ha localizzato solo in inglese e francese. Si aspetta il giusto, da questo gioco, e probabilmente lo avrà, visto che lo compreranno solamente i fan di jrpg che sono disposti a giocare anche in lingue diverse dalla loro (che sono sicuramente la minoranza, al di fuori dei paesi anglofoni, e loro in fin dei conti lo sanno).
E poi ricordatevi che parliamo di tri-Ace, che non sono esattamente gli ultimi sviluppatori arrivati. Siamo stati abituati a giochi ben più "ermetici" e che sono stati distrutti dalla critica (pensate a tutta la roba di Idea Factory e Compile Heart prima di 2 o 3 anni fa), eppure ce li siamo goduti lo stesso. Penso a Trinity Universe, per esempio, che aveva tipo la media del 5 e mezzo, eppure io l'ho amato. E di sicuro da un gioco tri-Ace, da uno SO, c'è da aspettarsi roba di livello sicuramente più alto.
Mi hai appena ricordato che devo ancora giocarmi/finirmi Trinity Universe :morris82:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Me l'hanno spedito

Dovrebbe arrivarmi al D1

Tra un paio di giorni vado a ritirarlo, la cosa brutta è che in sto periodo non ho ne tempo ne voglia per giochi impegnativi come un jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Tra un paio di giorni vado a ritirarlo, la cosa brutta è che in sto periodo non ho ne tempo ne voglia per giochi impegnativi come un jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Per questo il fatto che sia più corto della media gioca a nostro vantaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono sinceramente contento che non sia un gioco di 400 ore come gli altri SO. E neanche di 100. Dagli ultimi 3 anni, il tempo massimo a cui riesco a dedicarmi a un gioco (qualsiasi genere sia), mantenendo l'attenzione costante, è di 35-40 ore. Se andiamo oltre, comincia a uscirmi un po' dagli occhi. Ci sono delle eccezioni, ovviamente, tipo Digimon Story Cyber Sleuth, a cui ho dedicato più che volentieri 130 ore della mia vita, ma di solito quando un gioco è particolarmente lungo, a meno che non mi prenda veramente tantissimo, sento la voglia di metterlo in pausa per un po', dedicarmi ad altri titoli ed eventualmente riprenderlo più avanti, perché sennò mi stufa.

Perciò, se mi ritrovo un gioco che posso completare nell'arco di tempo che mi sento di dedicargli, tanto meglio!

Ho scoperto perchè non me l'hanno spedito, quando i furboni hanno modificato tutto lo store online (hanno cambiato tutta l'interfaccia), per qualche strano motivo non avevo più salvati i dati di Paypal :sad2:, mannaggia a loro, mo ho sistemato, ma non penso che arriverà al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho scoperto perchè non me l'hanno spedito, quando i furboni hanno modificato tutto lo store online (hanno cambiato tutta l'interfaccia), per qualche strano motivo non avevo più salvati i dati di Paypal :sad2:, mannaggia a loro, mo ho sistemato, ma non penso che arriverà al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ti è sicuramente arrivata una email 2 settimane fa quando hanno cambiato lo store..ho dovuto fare la stessa procedura per i preorder della collector's di final fantasy XV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cosi impari a non controllare la mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A proposito dei cambiamenti dello store ... credo che spedirò loro un'email tanto per informarli che il loro store è veramente una chiavica.

Non dico che sia la peggio merdà solo perchè quel titolo spetta al PSN.

Dove si superano è la sezione di riepilogo degli ordini ... è così pessima che sembra fatto a posto piuttosto che frutto di mera inczpacità.

Ma davvero vi fidate di chi ha ricevuto il gioco venerdì ed esce mercoledì con una recensione di un jrpg da 60+ ore? :rickds:
A 60 forse ci arrivi se si punta al platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,da fonti certe so che si arriva a malapena sulle 40 col postgame incluso.Btw amazon lo ha spedito a qualcuno?A me lo da in spedizione per oggi e ancora devono scalare i soldi sti figli di sultana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ti è sicuramente arrivata una email 2 settimane fa quando hanno cambiato lo store..ho dovuto fare la stessa procedura per i preorder della collector's di final fantasy XV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cosi impari a non controllare la mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Eh io ho il brutto vizio di non guardarla spessisismo le mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque nonostante abbiano confermato il pagamento, ancora nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

A 60 forse ci arrivi se si punta al platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,da fonti certe so che si arriva a malapena sulle 40 col postgame incluso.Btw amazon lo ha spedito a qualcuno?A me lo da in spedizione per oggi e ancora devono scalare i soldi sti figli di sultana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sul lato positivo almeno le run multiple a difficoltà maggiori saranno più rapide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro