Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La più alta disponibile, che credo che corrisponda alla difficoltà normale. Non sono mai morto per ora, ma soprattutto grazie al fatto che sono io a dare i comandi a Miki, o sarei morto già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngA che difficoltà l'hai iniziato?
Ripeto basta vedere il caso tales of zestiria , mi sa che il fatto che non abbiano il graficone sia davvero determinanteComunque sto iniziando a reputare il 90% delle recensioni assolutamente superficiali, soprattutto a causa del poco tempo dedicato al gioco.Non so quanto tempo ci abbiano perso, ma le Private Action danno più spessore ai personaggi, che ok non saranno il massimo, ma non sono neanche lo schifo descritto da molti.
Inoltre sono a poco più di 5 ore di gioco e ho appena preso la bambina praticamente, per averlo finito in 20 ore secondo me è stato brutalmente rushato, tant'è che alcuni parlano anche di una longevità della trama di 30 ore circa (assolutamente ottime per il genere).
Che dire, mi sta piacendo sempre di più, sono soddisfatto dell'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La più alta disponibile, che credo che corrisponda alla difficoltà normale. Non sono mai morto per ora, ma soprattutto grazie al fatto che sono io a dare i comandi a Miki, o sarei morto già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Il problema sono le molte uscite in contemporanea (Odin Sphere e Tokyo Mirage per me) e ovviamente i sessanta euro, che non sono pochi. Ero titubante soprattutto per le recensioni import degli utenti, ma sono un fan della saga e alla fine me ne sono fregato e non credo di aver fatto male (rispetto a tutti quelli che spalano m*rda sul quarto capitolo, a me piacque abbastanza ai tempi per esempio)ma che vi frega delle recensioni (sopratutto sui jrpg dove c'è tanta incompetenza)se un gioco vi ispira lo comprate, poi se vi fa cagare amen pazienza
decidere di comprare o giocare in base ai numeretti tirati a caso dalla gente random su internet non ha senso.
vero, ma in teoria il lavoro del recensore è quello di fornire un parere oggettivo e completo di un prodotto che testa. per fare una recensione solitamente il tempo a disposizione è poco, e nel caso di jrpg meno noti (aka tutti quelli che non sono final fantasy o dragon quest) si rusha il gioco per darne poi un giudizio sostanzialmente incompleto.ma che vi frega delle recensioni (sopratutto sui jrpg dove c'è tanta incompetenza)se un gioco vi ispira lo comprate, poi se vi fa cagare amen pazienza
decidere di comprare o giocare in base ai numeretti tirati a caso dalla gente random su internet non ha senso.
A me dispiace vedere il voto degli utenti bassissimo sia su metacritic che gamefaqs per esempio, quando il gioco sembra meritare. Ho giocato altre due ore oggi e mi sta piacendo sempre di più, non capisco perché sia stato stroncato così tanto dalla critica.vero, ma in teoria il lavoro del recensore è quello di fornire un parere oggettivo e completo di un prodotto che testa. per fare una recensione solitamente il tempo a disposizione è poco, e nel caso di jrpg meno noti (aka tutti quelli che non sono final fantasy o dragon quest) si rusha il gioco per darne poi un giudizio sostanzialmente incompleto.
capisco che le tempistiche siano quelle che sono, ma in quel caso la lettura di una recensione di un gioco rushato non ha senso e può essere oltremodo dannosa per l'idea che si può fare un giocatore leggendola.
non so, non ho mai seguito la saga, ma lo proveròA me dispiace vedere il voto degli utenti bassissimo sia su metacritic che gamefaqs per esempio, quando il gioco sembra meritare. Ho giocato altre due ore oggi e mi sta piacendo sempre di più, non capisco perché sia stato stroncato così tanto dalla critica.Sicuramente venderà pochissimo anche a causa delle recensioni, e probabilmente sarà l'ultimo Star Ocean //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Probabile, già il fatto che Square-Enix non ha voluto investire molto su di esso lascia trasparire che non crede più nella serie. Le vendite di questo quinto capitolo avranno ripercussioni sull'avvenire della serie. Spero almeno che le quasi certe basse vendite non mettano il bastone tra le ruote ai Tri-Ace con Valkyrie Profile 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngA me dispiace vedere il voto degli utenti bassissimo sia su metacritic che gamefaqs per esempio, quando il gioco sembra meritare. Ho giocato altre due ore oggi e mi sta piacendo sempre di più, non capisco perché sia stato stroncato così tanto dalla critica.Sicuramente venderà pochissimo anche a causa delle recensioni, e probabilmente sarà l'ultimo Star Ocean //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Dovresti prima finirlo per poter giudicare bene... io ad esempio con the order fino a qualche istante prima di finirlo non capivo bene il perchè di tutte le critiche poi una volta finito...A me dispiace vedere il voto degli utenti bassissimo sia su metacritic che gamefaqs per esempio, quando il gioco sembra meritare. Ho giocato altre due ore oggi e mi sta piacendo sempre di più, non capisco perché sia stato stroncato così tanto dalla critica.Sicuramente venderà pochissimo anche a causa delle recensioni, e probabilmente sarà l'ultimo Star Ocean //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Se ti riferisci al ''non finale'' di The Order, c'è poco da criticare, è una tecnica narrativa vecchia come il mondo. A me quel ''non finale'' ha messo addosso un'attesa spasmodica per il seguito che, purtroppo, difficilmente ci sarà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngDovresti prima finirlo per poter giudicare bene... io ad esempio con the order fino a qualche istante prima di finirlo non capivo bene il perchè di tutte le critiche poi una volta finito...
Caso Zestiria? :moia: Qui l'hanno accolto abbastanza bene, 7.5-8.5 non son voti da buttare e le uniche critiche erano riguardo la grafica, piacevole si ma veramente scarsa, la telecamera, una delle cose peggiori che abbia visto in vita mia e mappe vastissime ma davvero povere. Bisogna dire anche che non è che ci sia stato sto gran passo avanti rispetto agli altri capitoli. Per me Zestiria rimane un gioco da 10, ma un recensore obiettivo per me non può andare sopra l'8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRipeto basta vedere il caso tales of zestiria , mi sa che il fatto che non abbiano il graficone sia davvero determinante
Perché dici certe cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Io ci voglio ancora credere in un seguito.Se ti riferisci al ''non finale'' di The Order, c'è poco da criticare, è una tecnica narrativa vecchia come il mondo. A me quel ''non finale'' ha messo addosso un'attesa spasmodica per il seguito che, purtroppo, difficilmente ci sarà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Quando uscì c'era molto scetticismo attornoCaso Zestiria? :moia: Qui l'hanno accolto abbastanza bene, 7.5-8.5 non son voti da buttare e le uniche critiche erano riguardo la grafica, piacevole si ma veramente scarsa, la telecamera, una delle cose peggiori che abbia visto in vita mia e mappe vastissime ma davvero povere. Bisogna dire anche che non è che ci sia stato sto gran passo avanti rispetto agli altri capitoli. Per me Zestiria rimane un gioco da 10, ma un recensore obiettivo per me non può andare sopra l'8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusate l OT
Perché dici certe cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Io ci voglio ancora credere in un seguito.
A ragione, il sistema di equip e tutto quello che concerneva l'esplorazione era da buttare, i combattimenti ti forzavano sempre ad usare l'armatizzazione. Per me il peggior Tales, pur restando un buon gioco.Quando uscì c'era molto scetticismo attorno
A me è piaciuto di più tra gli ultimi invece, non ho apprezzato per nulla Xillia e Xillia 2. Da questi capitoli è avvenuto il cambiamento (per me in negativo) della saga, essendo per esempio Vesperia, Abyss e Symphonia 3 dei miei giochi preferiti.A ragione, il sistema di equip e tutto quello che concerneva l'esplorazione era da buttare, i combattimenti ti forzavano sempre ad usare l'armatizzazione. Per me il peggior Tales, pur restando un buon gioco.