No. Kingdom Hearts III userà l'Unreal Engine 4, Star Ocean usa come motore di gioco uno interno a tri-Ace che si chiama ASKA Engine.Dici? Non mi sembra plasticoso :none:PS. KH3 avrà lo stesso motore di gioco no? stesso per bbs 0.2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No. Kingdom Hearts III userà l'Unreal Engine 4, Star Ocean usa come motore di gioco uno interno a tri-Ace che si chiama ASKA Engine.Dici? Non mi sembra plasticoso :none:PS. KH3 avrà lo stesso motore di gioco no? stesso per bbs 0.2
Dici? Non mi sembra plasticoso :none:
PS. KH3 avrà lo stesso motore di gioco no? stesso per bbs 0.2
EmhLa grafica non è malaccio, infatti.Sotto alcuni punti di vista è addirittura molto carina.
Ma l'ambiente è realizzato spesso in maniera piatta, e l'effetto-plasticoso dei modelli non fa per tutti.
Sì.Emh
GRAFICA: per una PS4... inguardabile. Per una PSP a suo tempo... spettacolo divino! In generale un amante dei jrpg non dovrebbe aver problemi di alcun tipo. Anche perchè la direzione artistica è molto buona, e si hanno comunque location niente male, talvolta molto ispirate e i modelli e le animazioni sono affascinanti nel loro piccolo. Su alcune cose si nota la natura di titolo portable, come purtroppo le città identiche nei singoli regni, o i caricamenti (brevi) uscendo da zone mediamente piccole, ecc. Ma ci si abitua.
GRAFICA: tecnicamente non male, forse. Da jrpg mid budget. Ed in verità l'uso sapiente dei colori e di alcuni effetti rende tutto visivamente addirittura carino in vari frangenti (la pianura imho è molto bella, onestamente; anche alcune città). Ma c'è sempre quello sgradevole effetto di fondo, di cui SO4 era maggior esponente (in senso negativo), che fa risultare QUESTA simil-cg una scelta marcia rispetto al cel shading delle altre produzioni jrpg, e delle animazioni non sempre buone. Ha molti alti e bassi: in media la grafica è meh, però i modelli talvolta risultano notevoli, i colori sono vivaci e ben utilizzati, e certe volte sorprende nella cura di certi dettagli (il cibo sul tavolo alla locanda é incredibilmente MOLTO ben fatto, per esempio; i npc per strada sono tanti e tutti diversi e modellati per bene come in pochi jrpg ad oggi)
C'è un paragrafo in più che riguarda un altro gioco? Non capisco bene quando parli di natura portable non è che hai fatto un copia incolla da una recensione di ff type-0?
Un mod si può autobannare ? :gio:La saga ha ancora futuro, ne hanno annunciato unoper smartphone.:trolldance:
Chi ci è cascato? Nessuno ci è cascato?
No. Kingdom Hearts III userà l'Unreal Engine 4, Star Ocean usa come motore di gioco uno interno a tri-Ace che si chiama ASKA Engine.
Ah ok, non lo sapevo grazie :.bip:No, e se anche fosse, non c'entra niente il motore grafico. Con lo stesso motore si possono ottenere risultati diversissimi.
Unreal Engine 4 entrambi. Entrambi SQEX e stesso Director pure. Risultati quasi opposti.
Le private action approfondiscono un po', ma non tanto quanto le subquest di Xillia. Alvin è praticamente tutto spiegato in subquest.Finito, non voglio fare recensioni ma solo dire 2 cose:Sicuramente è un gioco di qualità e si sente però è stato superficiale nella narrativa.
Poi vabbeh il sistema di combattimento poteva essere un attimino più variegato ma sono cose che avevo gia detto.
I Personaggi andavano decisamente più approfonditi, soprattutto la mia amata Anne
Ovviamente preso a se stante rimane un bel gioco, confrontato con altri esponenti del genere però si sentono le mancanze.Ogni peronaggio sarebbe anche ben caratterizzato (ha la sua personalità/look ecc..) se non fosse per il fatto che rimane una copertina, cioè sotto di essa non c'è nulla.
Sempre per citare Xilia, li potevo comprendere appieno i personaggi di Caius e Wingul, proprio perchè erano a tutto tondo e profondi, quindi c'era sia la copertina del personaggio ma anche il contenuto sotto.
In SO5 invece vedo tante occasioni sprecate imho: legami e motivazioni che sarebbero potuti essere approfondite, boss che sarebbero dovuti essere molto più esplicitati (3 boss killati di cui si san ben poco) ecc..
Quindi più che bei personaggi, dovrei dire bell'idea di personaggi, perchè le idee, le immagini c'erano tutte, mancava poi riempirle di sostanza.
Per i finali boh, mi sono beccato quello di Anne
Poi eh, c'è anche da dire che io non faccio mai tutte le sub perchè altrimenti mi viene l'ansia, quindi come magari mi avevate detto in Xilia (parlo a deidara), mi sono perso anche qualche approfondimento però credo che non sia proprio la stessa cosa qui. Inoltre un conto è parlare di un extra che va ad ampliare un rapporto già esistente, un conto è parlare di un extra che va a colmare un rapporto solo accennato, è diverso.che se fossi stato Fidel gli sarei saltato addosso subito
Però mi aspettavo tutt'altro, magari con Miki a dire la verità, un po' come nel finale di valkyria chronicles con famiglia felice (banale?, boh dopo un discorsetto che si erano fatti nella città natale ci poteva anche stare...)
In ogni caso mi è piaciuto, ci farò una seconda run più avanti visto che comunque l'ho finito in sole 25h alla prima run
Non sapevo ci fossero più finali. Io credo di aver preso quello di MikiFinito, non voglio fare recensioni ma solo dire 2 cose:Sicuramente è un gioco di qualità e si sente però è stato superficiale nella narrativa.
Poi vabbeh il sistema di combattimento poteva essere un attimino più variegato ma sono cose che avevo gia detto.
I Personaggi andavano decisamente più approfonditi, soprattutto la mia amata Anne
Ovviamente preso a se stante rimane un bel gioco, confrontato con altri esponenti del genere però si sentono le mancanze.Ogni peronaggio sarebbe anche ben caratterizzato (ha la sua personalità/look ecc..) se non fosse per il fatto che rimane una copertina, cioè sotto di essa non c'è nulla.
Sempre per citare Xilia, li potevo comprendere appieno i personaggi di Caius e Wingul, proprio perchè erano a tutto tondo e profondi, quindi c'era sia la copertina del personaggio ma anche il contenuto sotto.
In SO5 invece vedo tante occasioni sprecate imho: legami e motivazioni che sarebbero potuti essere approfondite, boss che sarebbero dovuti essere molto più esplicitati (3 boss killati di cui si san ben poco) ecc..
Quindi più che bei personaggi, dovrei dire bell'idea di personaggi, perchè le idee, le immagini c'erano tutte, mancava poi riempirle di sostanza.
Per i finali boh, mi sono beccato quello di Anne
Poi eh, c'è anche da dire che io non faccio mai tutte le sub perchè altrimenti mi viene l'ansia, quindi come magari mi avevate detto in Xilia (parlo a deidara), mi sono perso anche qualche approfondimento però credo che non sia proprio la stessa cosa qui. Inoltre un conto è parlare di un extra che va ad ampliare un rapporto già esistente, un conto è parlare di un extra che va a colmare un rapporto solo accennato, è diverso.che se fossi stato Fidel gli sarei saltato addosso subito
Però mi aspettavo tutt'altro, magari con Miki a dire la verità, un po' come nel finale di valkyria chronicles con famiglia felice (banale?, boh dopo un discorsetto che si erano fatti nella città natale ci poteva anche stare...)
In ogni caso mi è piaciuto, ci farò una seconda run più avanti visto che comunque l'ho finito in sole 25h alla prima run
Square Enix will host Star Ocean Fes 2019 on May 25 at the Maihama Amphitheater, the company announced.
The event will feature story performances via a cast of voice actors, a concert via Motoi Sakuraba and other Star Ocean series composers, and stage events such as an on-site version of the official Star Ocean: Anamnesis broadcast, Star Ocean Program. New merchandise and an original food menu will also be sold in the goods and eating areas.
General seat tickets are available for 6,800 yen, while special seat tickets, which include a stage event script, are available for 8,800 yen. Ticket sales start today and will run through April 7 at 23:59 JST.
che tiri,ok. ma così tanto? anche perchè poi a quanto mi sembra di capire non è neppure un capitolo autonomo, ma una specie di miscuglio dei capitoli ufficiali.Anamnesis tira molto, probabilmente più di quanto farebbe un capitolo numerato normale. Ma oh, questo è il Giappone odierno. :S
il mobile sopratutto in asia porta valanghe di soldi , vedi i tales of che su mobile stanno facendo i soldoni e si sono dimenticati del nuovo capitolo su home.che tiri,ok. ma così tanto? anche perchè poi a quanto mi sembra di capire non è neppure un capitolo autonomo, ma una specie di miscuglio dei capitoli ufficiali.
ne annunciassero uno nuovo sarebbe anche figo, ma dipende se lo trattano male come il precedente.
a me basterebbe anche solo una versione occidentale del remake del 2. uscito su ps4 e vita in giappone, da noi no però.
che disastro. eppure con serie come Tales of e Star Ocean si potrebbero fare dei giochi home incredibili.il mobile sopratutto in asia porta valanghe di soldi , vedi i tales of che su mobile stanno facendo i soldoni e si sono dimenticati del nuovo capitolo su home.
Me lo sono chiesto tante volte pure io come faccia a tirare così tanto da fare un evento simile ... Boh ...possibilità ne annuncino uno nuovo?
ma sopratutto. questa serie ha una fanbase così grande da fare eventi a tema di questa portata? :morristend: com'è possibile? il 5 è stato così così, il capitolo per cellulari ha avuto così tanto successo da tenere attivi i fan?