PS4 Star Ocean: Integrity and Faithlessness

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il fatto che fatto il giro di tutta la città ben 4 volte, ma non ho trovato nulla. :morristend:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Non è possibile che sia fuori dalla città? Cioè attorno ma fuori non so se mi son spiegato bene.

preso a 15 euro oggi su amazon visto che è in offerta..avevo un buono da 10 euro e l'ho sfruttato..speriamo ne sia valsa la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

preso a 15 euro oggi su amazon visto che è in offerta..avevo un buono da 10 euro e l'ho sfruttato..speriamo ne sia valsa la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ne è valsa la pena, è un buon gioco, semplicemente non eccelle in niente. a quel prezzo, poi, è un affare!

Ne è valsa la pena, è un buon gioco, semplicemente non eccelle in niente. a quel prezzo, poi, è un affare!
ho un'altra decina di giochi da fare prima ma sono quasi sicuro che non si troverà mai al prezzo preso oggi..o comunque ci metterà parecchio a scendere di prezzo.

Preso anche io con l'offerta lampo, il prezzo mi sembra più che buono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso anche io con l'offerta lampo, il prezzo mi sembra più che buono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è in offerta anche sul psn a 23 euro, la versione digitale con i dlc inclusi della limited inclusi..

- - - Aggiornato - - -

domanda: i dlc che sono contenuti nella versione digitale valgono la pena?

perchè ho visto che è in offerta a 23 euro e anche li ho un voucher che me lo sconterebbe alla stesso prezzo a cui prenderei la retail..solo che vorrei capire se questi dlc valgono la pena di prendere la digital al posto della retail..

Ultima modifica da un moderatore:
è in offerta anche sul psn a 23 euro, la versione digitale con i dlc inclusi della limited inclusi..
- - - Aggiornato - - -

domanda: i dlc che sono contenuti nella versione digitale valgono la pena?

perchè ho visto che è in offerta a 23 euro e anche li ho un voucher che me lo sconterebbe alla stesso prezzo a cui prenderei la retail..solo che vorrei capire se questi dlc valgono la pena di prendere la digital al posto della retail..
Sinceramente non mi sembrano granchè come dlc e, in ogni caso, preferisco sempre avere la copia fisica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sinceramente non mi sembrano granchè come dlc e, in ogni caso, preferisco sempre avere la copia fisica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche io solitamente preferisco avere le copie fisiche, pero' è anche vero che magari riesco a convincere mio fratello a prenderlo con me e dividerei la digital a metà e leggendo sul web sembra che il gold bunny sia uno degli item piu utili nel gioco visto che dal 20% di EXP e FOL in piu...

anche io solitamente preferisco avere le copie fisiche, pero' è anche vero che magari riesco a convincere mio fratello a prenderlo con me e dividerei la digital a metà e leggendo sul web sembra che il gold bunny sia uno degli item piu utili nel gioco visto che dal 20% di EXP e FOL in piu...
Da quanto ho letto in giro avanzare di livello non è un problema e poi si, può essere utile ma non indispensabile. Ovviamente se a te conviene di più perchè lo prendi con tuo fratello, tanto di guadagnato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Da quanto ho letto in giro avanzare di livello non è un problema e poi si, può essere utile ma non indispensabile. Ovviamente se a te conviene di più perchè lo prendi con tuo fratello, tanto di guadagnato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Alla fine ho disdetto da amazon e preso la versione digitale..divisa con mio fratello..meno di 7 euro a testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho visto che però il tema dinamico me lo scarica ma non me lo abilita..è normale?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alla fine ho disdetto da amazon e preso la versione digitale..divisa con mio fratello..meno di 7 euro a testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngHo visto che però il tema dinamico me lo scarica ma non me lo abilita..è normale?

Allora ti è convenuto! Comunque strano che te lo fa scaricare e non abilitare... Forse perché era disponibile solo per chi prenotava?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Allora ti è convenuto! Comunque strano che te lo fa scaricare e non abilitare... Forse perché era disponibile solo per chi prenotava?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Dopo che ho lanciato il gioco mi ha sbloccato pure il tema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

il game è localizzato in ita?me lo consigliate?

il game è localizzato in ita?me lo consigliate?
Non è localizzato in italiano solo inglese e francese, se non l'hai ancora recuperato ti consiglio tales of zestiria molto meglio e se può servire è anche in italiano

Ultima modifica da un moderatore:
E' normale che la difficoltà è improvvisamente esplosa?

devo salvare

le due bambine dal solito rapimento

Scontato a 22€ per chi ha il Plus. A oltre 30€ per chi non ce l'ha.

Ma credo sia uno sconto momentaneo. Quindi affrettatevi, se volete prenderlo.

Grazie..come post game? Di solito negli star Ocean è bello pieno di cose da fare

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Sarei anche tentato, ma c'ho trenta giochi nuovi ancora da iniziare, e non ho proprio tempo e voglia in sto periodo, tocca passare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro