Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Datemi prima FFXII IZJS (ovviamente anche su Vita).O è il remaster di FFXII o KH3D. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS3 per SQEX è morta.è kh 3d ps3
lol ,entro il 2015 così nel 2016 esce nell' uber collection su ps4-xb1è ps3perchè poi lo rifaranno su ps4
lo vendi due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma tanto sarà un remaster quindi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifWow, non possiamo manco far le battutine "solita roba mobile/portable".
Han confermato che è jrpg e pure home console! :morris82:
Salvo TWEWY2 esclusiva Wii U (che mi farebbe rosicare fino a morire dissanguato), PS4 è d'obbligo. Bene.
PS3 per SQEX è morta.
Perché dici questo?Wow, non possiamo manco far le battutine "solita roba mobile/portable".
Han confermato che è jrpg e pure home console! :morris82:
Salvo TWEWY2 esclusiva Wii U (che mi farebbe rosicare fino a morire dissanguato), PS4 è d'obbligo. Bene.
PS3 per SQEX è morta.
Cavolo Dissidia già quest'anno? Sburrerei copiosamente. Anche un FF musou sarebbe bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me andrebbe bene:
- Final Fantasy XII IZHJS HD Remaster
- Kingdom Hearts 3D HD
- Final Fantasy Type-1 (impossibile)
- Dissidia Final Fantasy PS4
- Final Fantasy...qualcosa con un budget come si deve
- Final Fantasy Musou
- Dragon Quest XI
- Star Ocean/Valkyria Profile
- Nuova IP JRPG "Final Fantasy-like"
Insomma basta che sia un JRPG serio e che non sia DD/low budget/only japan e sono contento.
Si, anche il remaster del XII mi andrebbe bene, visto che ho una voglia di giocarlo in alta definizione (e in versione IZJS che so essere fenomenale) incredibile.
Ha detto JRPG quindi non credo proprio :none:Non è che magari è quel Dissidia dei cabinati che arriva su console?
Ridendo e scherzando... :troller:Dragon Quest XI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Se fanno uscire l'11 su una console che ha il 14 sono dei terroristi e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa...
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1012123
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
A proposito, mi viene in mente...
Square-Enix: All'E3 saremo pronti con una sorpresa.
Level-5: All'E3 presenteremo un JRPG ad alto budget.
L5 aveva sviluppato già DQVIII e partecipato ad un altro capitolo.
Coincidenza? Spero di si perchè vorrebbe dire che avremmo due annunci JRPG di alto profilo all'E3.
@DarkLord: Nah, quello sarà il passaggio a F2P o l'end of service. Certo non un porting PS4 col XIV che sta facendo faville.
Lo so, stavo trollando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E poi ecco che ci trollano loro ed è davvero FFXI f2p anche su virtual boySe fanno uscire l'11 su una console che ha il 14 sono dei terroristi e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif