PS4 Star Ocean: Integrity and Faithlessness

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Queste sono old immagino:
nuovi dettagli sulla trama e sui protagonisti di Star Ocean 5 sono emersi dal magazine Famitsu.

Il titolo integrale del gioco è
Star Ocean 5: Integrity and Faithlessness. Le vicende della trama sono ambientate sul pianeta inesplorato di Feycreed, a 6.000 anni luce di distanza dalla Terra. I protagonisti della storia rivelati finora, con i relativi doppiatori, sono:

• Fedel Camus (Kaito Ishikawa) – Il protagonista. Lotta per mantenere l'ordine nel proprio villaggio ed è un esperto di scherma.
  • Miki Sorvesta (Nao Toyama) – L'eroina. Amica d'infanzia del protagonista, lo ritiene come un fratello maggiore.
  • Lilia – Una ragazza che ha perso i propri ricordi.

Da alcuni screenshot mostrati, si direbbe che le battaglie avvengano in tempo reale, avvicinandosi ai nemici.

- - - Aggiornato - - -

Figurati se voglio la grafica, ma se su ps4 devo avere lo stesso gioco old-gen, con la stessa modellazione poligonale, lo stesso numero di pg su schermo e tutti i limiti del caso mi dispiace comunque di prendere una versione Ps4 che non esprime per niente il suo potenziale...

é un fatto di principio.

Su ps4 sarà un porting a 1080, stà cosa mi dà fastidio.

Poi a maggior ragione visto che i jappo ultimamente non sono delle cime tencicamente coi jrpg...se poi restano ancora legati a ps3...quando hanno intenzione di guardare avanti?

Lo abbiamo fatto noi, che anche gli svilippatori pensino alle nuove macchine...

PS secondo te se FF15 fosse stato ancora legato a Ps3 su ps4 sarebbe stato uguale a come è ora?
hai pienamente ragione, il discorso fila e ha un senso ma di fatto a loro interessano i numeri (non in Italia o in Europa ma nel mondo) e c'è il mercato giapponese, tipicamente quello più incline al genere, dove PS4 non ha gli stessi numeri che ha qui da noi. Avrebbero dovuto tagliarsi una gran fetta di utenza giapponese, rischiando di fallire l'obiettivo, perché in occidente la PS4 ha fatto sfaceli con 3/4 dei possessori che il gioco non lo cagherà manco per sbagllio? FF, purtroppo o per fortuna, vende già solo con il nome, SO no. Arriva su PS3, come giusto che sia per loro e per me :pffs:

nuovi dettagli sulla trama e sui protagonisti di Star Ocean 5 sono emersi dal magazine Famitsu.

Il titolo integrale del gioco è
Star Ocean 5: Integrity and Faithlessness. Le vicende della trama sono ambientate sul pianeta inesplorato di Feycreed, a 6.000 anni luce di distanza dalla Terra. I protagonisti della storia rivelati finora, con i relativi doppiatori, sono:

• Fedel Camus (Kaito Ishikawa) – Il protagonista. Lotta per mantenere l'ordine nel proprio villaggio ed è un esperto di scherma.
  • Miki Sorvesta (Nao Toyama) – L'eroina. Amica d'infanzia del protagonista, lo ritiene come un fratello maggiore.

Da alcuni screenshot mostrati, si direbbe che le battaglie avvengano in tempo reale, avvicinandosi ai nemici.

- - - Aggiornato - - -

Figurati se voglio la grafica, ma se su ps4 devo avere lo stesso gioco old-gen, con la stessa modellazione poligonale, lo stesso numero di pg su schermo e tutti i limiti del caso mi dispiace comunque di prendere una versione Ps4 che non esprime per niente il suo potenziale...

é un fatto di principio.

Su ps4 sarà un porting a 1080, stà cosa mi dà fastidio.

Poi a maggior ragione visto che i jappo ultimamente non sono delle cime tencicamente coi jrpg...se poi restano ancora legati a ps3...quando hanno intenzione di guardare avanti?

Lo abbiamo fatto noi, che anche gli svilippatori pensino alle nuove macchine...

PS secondo te se FF15 fosse stato ancora legato a Ps3 su ps4 sarebbe stato uguale a come è ora?
no aspe, ma quello per me non e' un problema, manco di principio, anche perche' es i tales usciti su ps3 praticamente montano il motore ps2 in hd :rickds: , se per farlo oroa debbono farlo cross a me va bene, al massimo posso scegliere la versione ( si fa per dire stai sicuro che come per dq h portano solo ps4 da noi )

per ff15 e' un discorso diverso, la serie ha sempre puntato molto sulla grafica, non e' un caso che praticamente e' l'unica che puo tranquillamente rivaleggiare con i giochi occidentali.

vabbe' nnk e wkc allora mettiamoci, ma nulla di piu' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
- - - Aggiornato - - -

se intendi action si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

vediamo il video, dalle immagini pare davvero bello graficamente
No intendo é tipo tales of o simil Kh per es.?

Il titolo integrale del gioco è Star Ocean 5: Integrity and Faithlessness. Le vicende della trama sono ambientate sul pianeta inesplorato di Feycreed, a 6.000 anni luce di distanza dalla Terra. I protagonisti della storia rivelati finora, con i relativi doppiatori, sono:

Facciamo un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
no piu verso tales , in kh pigi praticamente solo il pulsante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Penso che intenda se sia completamente in tempo reale com in KH oppure come nei tales dove: Incontri il nemico, parte la battaglia in una mini arena.

Dalle immagini non è male, però non capisco il senso del design di Lilia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Felicissimo comunque di quest'annuncio, cavolo, non ci speravo proprio, spero per me che arriva in Occidente(perchè arriverà, ci metto la mano sul fuoco) anche per PS3.

Non mi pare di avere visto questi qui dentro

il main e capelli rosa mi piaciucchiano,la bambina in artwork è ok ma devo vedere il modello in game.

La strega ha una faccia strana,non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
beh lo stile è decisamente migliore di so4, vediamo per il resto che viene fuori.

Ma ero convinto che si fossero buttati sul mobile dopo essere stati comprati da non ricordo chi, è una bella sorpresa rivedere questa serie su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io lo adorai letteralmente SO4 quando uscì su 360 nonostante il design un po bambolottoso speravo in qualcosa di più simile a IU li il design mi è piaciuto parecchio:sisi:

confermo, ben altra impressione rispetto allo stile di SO4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, sembra un tales of //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, hype, ancota non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

lo stile mi piace tantissimo, anche graficamente sembra molto ma molto bello. Ilhe sia crossgen non mi interessa, tanto qua arriverà sicuramente solo su ps4 come dragon quest. In più non possono abbandonare una base installata tanto ampia in jap, dragon quest heroes avrebbe venduto ad esempio meno della metà, non sono stupidi. Inizio a pensare anhe un dragon quest multi ps3/4

Penso che intenda se sia completamente in tempo reale com in KH oppure come nei tales dove: Incontri il nemico, parte la battaglia in una mini arena.
anche in quel caso tales

lo stile mi piace tantissimo, anche graficamente sembra molto ma molto bello. Ilhe sia crossgen non mi interessa, tanto qua arriverà sicuramente solo su ps4 come dragon quest. In più non possono abbandonare una base installata tanto ampia in jap, dragon quest heroes avrebbe venduto ad esempio meno della metà, non sono stupidi. Inizio a pensare anhe un dragon quest multi ps3/4
considerando i tempi di dq e di square direi impossibile sia anche quello cross ( sempre se esce su home ) minimo esce tra 2 anni :rickds:

- - - Aggiornato - - -

beh lo stile è decisamente migliore di so4, vediamo per il resto che viene fuori.Ma ero convinto che si fossero buttati sul mobile dopo essere stati comprati da non ricordo chi, è una bella sorpresa rivedere questa serie su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no per fortuna dopo l'acquisizione han precisato che continuera a fare giochi per console ( e non solo pero' ), considera che loro lavorano su console pero' quasi esclusivamente su commisione e quasi solo con sega e square.

comunque anche se lo sviluppo pare essere indietro secondo me entro un anno esce, i tri-ace mi sembrano abbastanza veloci nello sviluppo, qualcuno si ricorda quanto è passato dall'annuncio all'uscita del 4? o anche resonance of fate

comunque anche se lo sviluppo pare essere indietro secondo me entro un anno esce, i tri-ace mi sembrano abbastanza veloci nello sviluppo, qualcuno si ricorda quanto è passato dall'annuncio all'uscita del 4? o anche resonance of fate
questo non lo ricordo, ma per nova su vita ci han impiegato una vita ( anche se in quel caso pare abbiano riscritto il gioco ), il 70% di un gioco in meno di un anno e' tanto, vedremo se domani dicono qualcosa sull'uscita

mi correggo, in realta' per nova lo han presentato a settembe 2013 ed e' uscito a novembre 2014

Ultima modifica:
Cavolo, oggi è proprio Natale :ivan:

Pensare che io devo ancora finire il 4, che tengo fermo da tipo 3 anni... :rickds: E ci avevo pure speso quasi 70 ore sopra, ma non mi ricordo più niente di cosa era successo... Mi sa che dovrò rigiocarlo da capo, ma senza perderci troppo tempo, anche perché 500 ore di tempo da dedicargli non ce le ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono contentissimo di questo annuncio, comunque *__* Star Ocean è una serie che conosco poco (solo il 4, appunto), ma quel che ho potuto vedere mi piace davvero molto. Spero che anche qui ci siano delle belle zone da esplorare, quando cominciai TLH trascorsi tipo 15 ore SOLO sul primo pianeta, prima di proseguire XD

Davvero molto bello lo stile degli artwork e anche quello dei modelli! Mi piacciono davvero molto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro