PS4 Star Ocean: Integrity and Faithlessness

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Hanno confermato che tutti i personaggi che entreranno nel party saranno utilizzati contemporaneamente in battaglia e hanno detto che sono più di sei. Aspettiamoci quindi un party da 8 a questo punto! Spero che non sia troppo confusionario
Dove hanno confermato sta cosa che ci saranno più di 6 personaggi giocabili? :morristend:

 
Dove hanno confermato sta cosa che ci saranno più di 6 personaggi giocabili? :morristend:
Question: The first thing I noticed in the trailer was that we saw six characters in battle. Can you talk about why you chose to go with six characters? How does that change the feeling from previous Star Ocean games?

Shuichi: Let me correct you. Maybe the scene you looked at had six characters, but in actual gameplay there will be more than six. In more traditional RPGs, as the story unfolds, you get more and more people joining the party. Sometimes, at some point, if you have more than four or six, you have to choose who to form the party with. In this game we don’t have that. We’re going to make all party members featured and physical in the field. They can engage in battle. We can’t reveal the exact number at this stage, but it’ll be more than six. Depending on the situation, the phase of the battle, the numbers will be different. In some parts of the story, sometimes the party members engage in a fight together with some sort of semi-party members who will not completely join the party, but still participate in battles. You mentioned six people. Obviously there can be more or less. What we want to avoid, because there are so many people to choose from, sometimes you drag out more characters and put away other characters. That’s very unnatural. It wouldn’t happen in an actual story. In some event scenes, we’ll bring the characters out in the field, but what we want to do is achieve a seamless transition. As they’ll walk about and explore and engage in battle, it has to be happening really smoothly, without any awkward, jagged moments. In order to do that, sometimes we have to have a lot of people involved in the same battle.

- - - Aggiornato - - -

tra l'altro potete leggere tutta l'intervista qui

http://venturebeat.com/2015/06/17/star-ocean-5-producer-on-the-lessons-tri-ace-has-learned-from-star-ocean-4s-foibles/

fa anche ben sperare sulla buona riuscita di questo capitolo

 
Ultima modifica da un moderatore:
hype a manetta:.bip:

io penso di essere uno dei pochi che ha adorato SO4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

non vedo l'ora di giocarlo ma DEVONO subbarlo in italiano ...oramai deve essere la norma per tutti i giochi, non si può avere ogni volta l'ansia se subbano o no:tragic:

 
hype a manetta:.bip: io penso di essere uno dei pochi che ha adorato SO4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

non vedo l'ora di giocarlo ma DEVONO subbarlo in italiano ...oramai deve essere la norma per tutti i giochi, non si può avere ogni volta l'ansia se subbano o no:tragic:
Più che altro non ha senso che non subbano questo se hanno subbato il precedente. E comunque sarà, ma tutti i JRPG che non arrivano subbati in ITA non vendono una copia in casa mia e non sono l'unico. Questo genere è un po' limitato qui da noi, anche per questo motivo. Le localizzazioni aumentano le vendite, pochi caz*i. Non esponenzialmente, ma comunque le aumentano e questo discorso vale per tutti i titoli che arrivano non localizzati, non solo i JRPG.

 
Question: The first thing I noticed in the trailer was that we saw six characters in battle. Can you talk about why you chose to go with six characters? How does that change the feeling from previous Star Ocean games?
Shuichi: Let me correct you. Maybe the scene you looked at had six characters, but in actual gameplay there will be more than six. In more traditional RPGs, as the story unfolds, you get more and more people joining the party. Sometimes, at some point, if you have more than four or six, you have to choose who to form the party with. In this game we don’t have that. We’re going to make all party members featured and physical in the field. They can engage in battle. We can’t reveal the exact number at this stage, but it’ll be more than six. Depending on the situation, the phase of the battle, the numbers will be different. In some parts of the story, sometimes the party members engage in a fight together with some sort of semi-party members who will not completely join the party, but still participate in battles. You mentioned six people. Obviously there can be more or less. What we want to avoid, because there are so many people to choose from, sometimes you drag out more characters and put away other characters. That’s very unnatural. It wouldn’t happen in an actual story. In some event scenes, we’ll bring the characters out in the field, but what we want to do is achieve a seamless transition. As they’ll walk about and explore and engage in battle, it has to be happening really smoothly, without any awkward, jagged moments. In order to do that, sometimes we have to have a lot of people involved in the same battle.

- - - Aggiornato - - -

tra l'altro potete leggere tutta l'intervista qui

http://venturebeat.com/2015/06/17/star-ocean-5-producer-on-the-lessons-tri-ace-has-learned-from-star-ocean-4s-foibles/

fa anche ben sperare sulla buona riuscita di questo capitolo
Mi ero perso la news...good :nfox:

 
Question: The first thing I noticed in the trailer was that we saw six characters in battle. Can you talk about why you chose to go with six characters? How does that change the feeling from previous Star Ocean games?
Shuichi: Let me correct you. Maybe the scene you looked at had six characters, but in actual gameplay there will be more than six. In more traditional RPGs, as the story unfolds, you get more and more people joining the party. Sometimes, at some point, if you have more than four or six, you have to choose who to form the party with. In this game we don’t have that. We’re going to make all party members featured and physical in the field. They can engage in battle. We can’t reveal the exact number at this stage, but it’ll be more than six. Depending on the situation, the phase of the battle, the numbers will be different. In some parts of the story, sometimes the party members engage in a fight together with some sort of semi-party members who will not completely join the party, but still participate in battles. You mentioned six people. Obviously there can be more or less. What we want to avoid, because there are so many people to choose from, sometimes you drag out more characters and put away other characters. That’s very unnatural. It wouldn’t happen in an actual story. In some event scenes, we’ll bring the characters out in the field, but what we want to do is achieve a seamless transition. As they’ll walk about and explore and engage in battle, it has to be happening really smoothly, without any awkward, jagged moments. In order to do that, sometimes we have to have a lot of people involved in the same battle.

- - - Aggiornato - - -

tra l'altro potete leggere tutta l'intervista qui

http://venturebeat.com/2015/06/17/star-ocean-5-producer-on-the-lessons-tri-ace-has-learned-from-star-ocean-4s-foibles/

fa anche ben sperare sulla buona riuscita di questo capitolo
Ok questa stupenda News me l'ero persa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quindi potrebbero esserci anche più di 6 Personaggi del Party anche se ancora non si sa con certezza quanti saranno definitivi e quanti temporanei.

Comunque l'hype per questo gioco aumenta sempre di più ad ogni info che esce fuori! :hype:

Più che altro non ha senso che non subbano questo se hanno subbato il precedente. E comunque sarà, ma tutti i JRPG che non arrivano subbati in ITA non vendono una copia in casa mia e non sono l'unico. Questo genere è un po' limitato qui da noi, anche per questo motivo. Le localizzazioni aumentano le vendite, pochi caz*i. Non esponenzialmente, ma comunque le aumentano e questo discorso vale per tutti i titoli che arrivano non localizzati, non solo i JRPG.
Da quotare e da incorniciare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Niente sottotitoli in italiano
Confermato? Azzarola.

EDIT: Cioè a me non interessa,ne gioco più in inglese che in italiano ormai però non me la sarei aspettata.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Niente sottotitoli in italiano
la fonte? Nel caso dubito di prenderlo se non tra molto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non è una cosa certa quindi direi di chiedere direttamente a square su qualche forum, account Twitter e roba simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Non vedo molte speranze per Nier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

 
E menomale che le cose andando avanti dovevano migliorare... non localizzano più una ceppa ormai. A sto punto, per come stiamo messi, si potrebbe dire sia un miracolo che arrivi in inglese :rickds: Per fortuna per me non è un problema, con l'inglese scritto ormai me la cavo bene.

 
E menomale che le cose andando avanti dovevano migliorare... non localizzano più una ceppa ormai. A sto punto, per come stiamo messi, si potrebbe dire sia un miracolo che arrivi in inglese :rickds:
In inglese ormai deve arrivare tutto.Da quel punto di vista l'ultima gen è migliorata e non di poco,sarebbe triste un passo indietro.

L'unico jrpg generale che non è stato localizzato almeno in inglese su PS3 è il recente Shining Resonance (e Tales of Vesperia ma vabbè,almeno è su 360).

Se si cercano i sub ita allora la scelta cala molto,ma se si accetta l'inglese la % di localizzazioni è davvero aumentata.:kep88:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ahah, adesso già immagino i dietrofront di tutti quelli "eh i JRPG vanno supportati, sarò lì al lancio in duplice copia".

Spero che la decisione sia stata presa a causa di uno spropositato numero di testi e contenuti da localizzare piuttosto che per pigrizia economica.

Frega niente in ogni caso, non vedo l'ora che esca.

 
Ma siete sicuri che il comunicato non si riferisca soltanto al mercato americano? No, perché lì è abbastanza normale che localizzino sia in inglese che in francese. A meno che non intendano fare una cosa come Drakengard 3, che pure fu localizzato solo in inglese e francese, se non erro, e da noi era DD-only.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ahah, adesso già immagino i dietrofront di tutti quelli "eh i JRPG vanno supportati, sarò lì al lancio in duplice copia".
Spero che la decisione sia stata presa a causa di uno spropositato numero di testi e contenuti da localizzare piuttosto che per pigrizia economica.

Frega niente in ogni caso, non vedo l'ora che esca.
non vanno supportati a prescindere

cmq non e' una notizia ufficiale , per me ha i sub classici

 
Hanno sottoitolato il quarto e non lo fanno per questo nuovo capitolo? Dai raga.. :rickds:

 
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