PS4 Star Ocean: Integrity and Faithlessness

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nel caso vogliate vedere solo il gampeplay senza i jappi

- - - Aggiornato - - -

Bello per carità (un altro Jrpg da aggiungere alla mia lista), ma a parte tutto, solo io trovo insopportabile questa folla che mi corre dietro?:morristend: E che puntualmente si mette di mezzo? secondo me tutti e 7 i pg su schermo son troppi...

Ultima modifica da un moderatore:
Effettivamente sembra sia quasi una gara :rickds:

Ora mi vedo bene tutto il video, però mi pare bellone come jrpg.

carino lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel caso vogliate vedere solo il gampeplay senza i jappi

Pure secondo me. Oltre ad avere un che di ridicolo.

E in battle sette personaggi con un sistema action son troppi ... temo che non si capirà una mazza. Soprattutto a livelli elevati.

I 7 personaggi che ti corrono dietro sono una grande prova di ciò che sostengo da una vita: i videogames, ed i jrpg soprattutto, NON devono necessariamente rincorrere il realismo!

Quando chiedo la world map vecchio stile mi si risponde che non è più "realistica", e che con gli hardware di oggi si deve ricorrere al 1:1, più "credibile", e quindi più "realistico".

Volete il realismo? Ecco! Allora via l'esplorazione solo col main (o con 3 elementi del party) ed eccovi delle "realistiche" traversate di gruppo.

I 7 personaggi che ti corrono dietro sono una grande prova di ciò che sostengo da una vita: i videogames, ed i jrpg soprattutto, NON devono necessariamente rincorrere il realismo!
Quando chiedo la world map vecchio stile mi si risponde che non è più "realistica", e che con gli hardware di oggi si deve ricorrere al 1:1, più "credibile", e quindi più "realistico".

Volete il realismo? Ecco! Allora via l'esplorazione solo col main (o con 3 elementi del party) ed eccovi delle "realistiche" traversate di gruppo.
Massì, chissene dei 7 PG a schermo, se rimangono amen, poi magari c'è un'opzione per rimuoverli da schermo, questo non possiamo saperlo, e poi, fosse quello il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, a volte ci si arrampica sugli specchi per nulla :climb:

Ma l'idea non è male, è come viene concepita il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' completamene innaturale e se la cosa non pesa poi molto con 2-3 personaggi che ti stanno dietro, con 7 si fa sentire di più. Ti seguono tutti in fila a momenti, è una cosa bruttina.

Doveva essere più naturale e credibile lo spostamento in gruppo.

A me non dispiace sta roba, non ci vedo lo scandalo, e sopratutto preferisco 7 così che vedere un solo pg a schermo.

si anche a me non dispiace, pero' effettivamente tutti i personaggi son tantini ;p

speriamo davvero venga annunciato il sub ita per il gioco

Nelle città in presenza di molti npc prevedo tante bestemmie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nelle città in presenza di molti npc prevedo tante bestemmie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se quel video da un'ora fa capire come sono le città e gli npc non ci saranno questi problemi. Gli NPC non sono molti e sembra che i pg del party passino attraverso, o in ogni caso non rallentano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se quel video da un'ora fa capire come sono le città e gli npc non ci saranno questi problemi. Gli NPC non sono molti e sembra che i pg del party passino attraverso, o in ogni caso non rallentano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto prima però a me sembra tutto così confusionario..felice di essere smentito anche se imho alla lunga potrebbe stancare.

Ammetto di essere un tipo dal mal di testa facile comunque,magari voi non ci farete nemmeno caso in gioco.

Visto prima però a me sembra tutto così confusionario..felice di essere smentito anche se imho alla lunga potrebbe stancare.Ammetto di essere un tipo dal mal di testa facile comunque,magari voi non ci farete nemmeno caso in gioco.
Ma è confusionario. Lo dicevo perchè gli npc almeno non peggiorano.

chissa magari mettono l'opzione per metterli o toglierli gli altri personaggi, e' una cosa che ho gia visto in altri giochi

Massì alla fine è una cosa da poco, però a me fa comunque strano avere tutta quella gente che mi insegue mentre mi sposto per i fatti miei :rickds:

Ci si farà l'abitudine, nulla di che.

infatti, quello che semmai e' preoccupante e spero venga sistemato e' sempre il discorso telecamera , e sinceramente anche i nemici su mappa, ok che lo scontro inizia quando ti avvicini troppo, ma se sei a 5 metri la logica vorrebbe che ti vedano e ti inseguino invece pare ch decidi solo tu ( non ho visto certo tutto il video per non spoilerarmi nulla, ma ho visto il pezzo con i 2 alberi )

Ma è confusionario. Lo dicevo perchè gli npc almeno non peggiorano.
Ah pardon,avevo capito il contrario. :kep88:

A me onestamente non dispiace che i pg ti seguano durante l'esplorazione, sebbene abbia alcune remore su alcuni elementi.

Leggasi, le scale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro