PS4 Star Ocean: Integrity and Faithlessness

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo me da noi arriva prima FF XV
Comunque bello. Mi sa che la mia prenotazione a 47€ su Amazon me la tengo stretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vorrei farlo anche io...ma prima voglio essere sicuro sulla localizzazione da noi... mi pare che il 4 era anche in italiano, se la memoria non mi inganna.

- - - Aggiornato - - -

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei farlo anche io...ma prima voglio essere sicuro sulla localizzazione da noi... mi apre che il 4 era anche in italiano, se la memoria non mi inganna.
Si, il 4 incredibilmente era in Italiano, era anche buona come traduzione, anche se per il "completismo" (completismo per modo di dire, dato che era una roba assurda e dopo un bel pò ci ho rinunciato:asd:) poi ho messo tutto in inglese.

Se il gioco vale lo prenderò tranquillamente pure in inglese sia chiaro...solo che non al day one....

PS La cosa non vale per Persona 5...lo prenderei al day one pure se arrivasse in aramaico.

Vorrei farlo anche io...ma prima voglio essere sicuro sulla localizzazione da noi... mi pare che il 4 era anche in italiano, se la memoria non mi inganna.
be certo, sempre se non ci fanno questo scherzetto. Io la cosa la do per scontata perchè il 4 l'aveva l'ita. Perchè nel caso mi stupissero in tal senso con me vendono una copia in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque bello. Mi sa che la mia prenotazione a 47€ su Amazon me la tengo stretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo è sicuro al 90%.

Ah sì ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A marzo questo esce in Giappone. A marzo quei minchioni FORSE fanno il reveal della data (Marzo 2018 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ) :rickds:

A meno che questi non ci mettano un anno a localizzare (Tales-style), ne dubito.

per questo penso che avremo i tempi di dragon quest heroes circa? quindi uscita in ottobre? In questo caso le probabilità che il XV esca prima ci sono tutte. Incredibile comunque la confusione che c'è intorno alla data di uscita del XV, ogni giorno io stesso cambio idea: prima ero convinto che l'avremo visto minimo a Dicembre con alte probabilità di un rinvio addirittura nel 2017, ora invece inizio a pensare addirittura ad una release estiva. Tutto merito del fantastico marketing di square :rickds:

Scan Famitsu:

Artwork:

Immagini:

Info:http://gematsu.com/2016/01/star-ocean-5-details-screenshots-trecool-kingdom-party-skills

Cos'è quella gallery piena di img super deformed?
Sono le party skills, possono valere per i drop, per i conbattimenti, etc. Nel link qui sopra ci sono alcuni esempi.

nuove scene di gameplay

[video=youtube;xhkqt-gpTBM]

Scan Dengeki:

Ma non avevamo almeno una data indicativa per l'occidente?!
Generico 2016, però con la tua domanda mi hai fatto notare che non abbiamo scritto nulla nel titolo.

Ma non avevamo almeno una data indicativa per l'occidente?!
No, a parte "2016" ancora niente e non riesco a capire perchè ci snobbino così, considerando che siamo ad un passo dall'uscita jap.

Comunque a me interessa solo che non esca nello stesso periodo di FFXV, che nel caso avrebbe la precedenza ovviamente e mi vedrei costretto a rimandare l'acquisto di SO (perdendo l'ottimo prezzo che mi sono bloccato su Amazon).

nuove scene di gameplay
[video=youtube;xhkqt-gpTBM]

Il pg principale mi ricorda parecchio quello del terzo episodio.

Poi con quella tecnica delle ali angeliche ... ancora di più.

Ad ogni modo il character design del quarto episodio era più attraente.

Inviato dal mio Dinivas con Tapatalk 2

Cover ufficiale:

Fonte: Dualshockers

Presente Welch Vineyard, personaggio ricorrente di Star Ocean.

Presente Welch Vineyard, personaggio ricorrente di Star Ocean.

Mi sorprende che l'abbiano confermata "relativamente" tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro