PS4 Star Ocean: Integrity and Faithlessness

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dragon Quest Heroes II mi ispira di più,e non è un vero e proprio Jrpg, per dire. Lo stesso Tales Of Berseria. Vabbè, per non parlare del *** Persona 5
Vedi? cross o non cross, grafica o non grafica, centra un ***** alla fine. Nemmeno questi hanno il graficone e l'erba in 4D, eppure ti ispirano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è un nemico il tizio nella prima scan? figo assai.
Probabile, in una immagine pare abbia preso in ostaggio la bimba.

[video=youtube_share;REut5VLhcu0]

Stupendo, lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, le voci Inglese mi piacciono tutte, non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ormai se non ogni topic di jrpg qualcuno non si lamenta della grafica poco pompata non va bene

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Visto il trailer e il doppiaggio inglese piace molto anche a me.

Il lip sync invece è totalmente sballato ma dato che non me ne intendo di queste cose credo sia più un problema di video che altro,no?.

Scan Famitsu:

Ultima modifica da un moderatore:
Scan Famitsu:

Perchè i villain son dei badass vestiti monocromatici e il party è pieno di gente con la sindrome di down che veste come evidenziatori? :rickds:

[video=youtube;ZTJpBuUC-vA]

Perchè i villain son dei badass vestiti monocromatici e il party è pieno di gente con la sindrome di down che veste come evidenziatori? :rickds:
"Un uomo buono può essere stupido e tuttavia continuare ad essere buono. Un malvagio non può assolutamente fare a meno di essere intelligente." (cit.) :biocaf:

"Un uomo buono può essere stupido e tuttavia continuare ad essere buono. Un malvagio non può assolutamente fare a meno di essere intelligente." (cit.) :biocaf:

[h=1]PS4/PS3 Exclusive Star Ocean 5 Gets New Trailers Featuring Private Actions and Welch[/h]

Square Enix just released two trailers of Star Ocean 5: Integrity and Faithlessness, that will hit the Japanese shelves for PS4 on March 24th.

This time around, the first trailer is about the private action system (that isn’t something naughty, despite the game), while the second introduces the returning Welch Vineyard, alongside other systems like party skills and item creation.

You can check them out below. The game will also be released for PS3 in Japan on April 28th, but the PS3 version will be skipped in the west.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro