PS4/PS5 Star Ocean: The Divine Force

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Adoro il design dei personaggi _ avevo proprio voglia di un nuovo episodio della saga, sperando sia bello quanto the last hope se non di più

terribile

sembra che alla tri ace si sia fermato il tempo agli anni 2000 e qualcosa

Questo serie è arrivata alla sesta iterazione e dal quarto capitolo è in declino mentre Valkyrie Profile 3 Hrist non lo vedremo mai ed entrambi i precedenti sono dei gioielli, che ingiustizia.
Hanno pure rinnovato l'IP for reasons. E la più bella delle 3 non avrà mai un suo gioco.

Hanno pure rinnovato l'IP for reasons. E la più bella delle 3 non avrà mai un suo gioco.
Non ci voglio pensare, 15 anni da Silmeria e non si è fatto più niente se non uno spin-of tattico su Nintendo DS, che avrà fatto di male sta serie lo sa solo SE.

Se il resto del SoP mi ha fatto solo ridere, questo no.
Mi riempie di amarezza vedere SO ridotto in questo stato...e vi prego lasciate VP al oblio(visto che si parla di Tri-ace) se dovete fargli fare la stessa fine :facepalm:

Quarto e quinto capitolo erano lo schifo assoluto.

Questo sembra altrettanto schifoso, chi l'avrebbe mai detto.

Se il resto del SoP mi ha fatto solo ridere, questo no.
Mi riempie di amarezza vedere SO ridotto in questo stato...e vi prego lasciate VP al oblio(visto che si parla di Tri-ace) se dovete fargli fare la stessa fine :facepalm:
Ossignore Valkyrie profile il primo e silmeria, che bei ricordi, che bel periodo.. Mi piaceva pure till the end of time pensa te a quei tempi... Ora merda su merda

Non ci voglio pensare, 15 anni da Silmeria e non si è fatto più niente se non uno spin-of tattico su Nintendo DS, che avrà fatto di male sta serie lo sa solo SE.
A me fa ridere quando provano a rilanciare i brand su mobile, solo per beccarsi altre secchiate di merda in faccia, vedi Anatomia, vedi BoF. Non è sempre domenica, però diamo fiducia e due lire a Tokyo RPG Factory, mortacci loro (e devo ancora giocare Lost Sphear che magari non è manco brutto, ma gli altri due :fantozzi:)

Ma poi tri ace ancora campa? Da quanto è che non produce un gioco sufficiente. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro