- Iscritto dal
- 14 Ott 2021
- Reazioni
- 102
Adoro il design dei personaggi _ avevo proprio voglia di un nuovo episodio della saga, sperando sia bello quanto the last hope se non di più
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno pure rinnovato l'IP for reasons. E la più bella delle 3 non avrà mai un suo gioco.Questo serie è arrivata alla sesta iterazione e dal quarto capitolo è in declino mentre Valkyrie Profile 3 Hrist non lo vedremo mai ed entrambi i precedenti sono dei gioielli, che ingiustizia.
Seeee guarda bene i volti dei personaggi... Same shit incomingDopo il 5 si può solo risalire, ne sono assolutamente convinto![]()
Fossero i volti il problema del 5Seeee guarda bene i volti dei personaggi... Same shit incoming
Non ci voglio pensare, 15 anni da Silmeria e non si è fatto più niente se non uno spin-of tattico su Nintendo DS, che avrà fatto di male sta serie lo sa solo SE.Hanno pure rinnovato l'IP for reasons. E la più bella delle 3 non avrà mai un suo gioco.
Non potrei essere più d accordoFossero i volti il problema del 5![]()
Peggior trama che abbia mai trovato in un JRPG a mani basse, e ce ne vuole per me per bocciarne una![]()
Taro meriterebbe più di questi 10 Yen.ma tipo usare questi soldi per drakengard no eh?
Ossignore Valkyrie profile il primo e silmeria, che bei ricordi, che bel periodo.. Mi piaceva pure till the end of time pensa te a quei tempi... Ora merda su merdaSe il resto del SoP mi ha fatto solo ridere, questo no.
Mi riempie di amarezza vedere SO ridotto in questo stato...e vi prego lasciate VP al oblio(visto che si parla di Tri-ace) se dovete fargli fare la stessa fine![]()
A me fa ridere quando provano a rilanciare i brand su mobile, solo per beccarsi altre secchiate di merda in faccia, vedi Anatomia, vedi BoF. Non è sempre domenica, però diamo fiducia e due lire a Tokyo RPG Factory, mortacci loro (e devo ancora giocare Lost Sphear che magari non è manco brutto, ma gli altri dueNon ci voglio pensare, 15 anni da Silmeria e non si è fatto più niente se non uno spin-of tattico su Nintendo DS, che avrà fatto di male sta serie lo sa solo SE.