Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, magariEro convinto avesse l'italiano![]()
40 orette di main, per me.Stavo pensando di iniziarlo visto che ho ancora fame di JRPG dopo Metaphor
Com'è messo in quanto a durata? Il senso di "avventura" si percepisce in maniera soddisfacente?
Finito in una sessantina di ore(esploro molto),il gioco non è male.Anche lato combatsystem è divertente.Forse un pò facilotto.Stavo pensando di iniziarlo visto che ho ancora fame di JRPG dopo Metaphor
Com'è messo in quanto a durata? Il senso di "avventura" si percepisce in maniera soddisfacente?
Presi uno SO (non ricordo quale) su PS4 che però non sono ancora riuscito a giocare e chissà dov'è ora40 orette di main, per me.
Non so se hai già avuto esperienze con la serie, ma personalmente è lo Star Ocean che più mi ha fatto provare il senso di avventura, tolto Star Ocean 4 (che sì, aveva le sue magagne, ma restituiva un senso di viaggio spaziale fantastico)
Stai descrivendo il jrpg medio all'infuori dei tripla A di Square. Mi va benissimo se i difetti sono solo quelliFinito in una sessantina di ore(esploro molto),il gioco non è male.Anche lato combatsystem è divertente.Forse un pò facilotto.
Bisogna solo chiudere un occhio sull'aspetto dei pg che sembrano pupazzi di plastica(ma non tutti).Il budget limitato si nota,però se si ama il genere,si può fare.Ora si trova pure a due soldi.
Temo Integrity and Faitessness, che è ORRENDO. Ma vabbè, gli avevano dato una manciata di soldi.Presi uno SO (non ricordo quale) su PS4 che però non sono ancora riuscito a giocare e chissà dov'è ora
Quello che mi stai dicendo mi intriga non poco. Mi sa proprio che lo inizierò
Stai descrivendo il jrpg medio all'infuori dei tripla A di Square. Mi va benissimo se i difetti sono solo quelli![]()
Io lessi che è meglio farne due, mo non so perchèOk finalmente iniziato.
Ho fatto davvero pochissimo giusto il tempo di provicchiare il cs ma ho già un dubbio: Non pensavo minimamente ci fosse il doppio main tra cui scegliere, io ho scelto Laeticia ma provando a guardare al volo su internet vedo che il consiglio principale è Ray. Voi che mi dite? Ipotizzando che comunque non penso di voler fare una seconda run (sperando non sia obbligatoria per capire la trama)
Vai di Raymond, amico mio. Sono entrambi MOLTO godibili e moooolto ben caratterizzati (a differenza degli ultimi due SO) però Raymond è quello che ha un pacing migliore nella main, se la tua intenzione è quella di fare una sola run.Ok finalmente iniziato.
Ho fatto davvero pochissimo giusto il tempo di provicchiare il cs ma ho già un dubbio: Non pensavo minimamente ci fosse il doppio main tra cui scegliere, io ho scelto Laeticia ma provando a guardare al volo su internet vedo che il consiglio principale è Ray. Voi che mi dite? Ipotizzando che comunque non penso di voler fare una seconda run (sperando non sia obbligatoria per capire la trama)
Io lessi che è meglio farne due, mo non so perchèPerò ricordo che dicevano tutti di usare prima lui se si vuole una run sola (ma ripeto, non so perchè
). Bisogna vedere qualcuno che l'ha giocato cosa dice
![]()
Grazie ad entrambiVai di Raymond, amico mio. Sono entrambi MOLTO godibili e moooolto ben caratterizzati (a differenza degli ultimi due SO) però Raymond è quello che ha un pacing migliore nella main, se la tua intenzione è quella di fare una sola run.
Però ripeto, qui va davvero molto a gusti personali, c’è chi ha comunque preferito Laeticia.
Purtroppo nessun NG+, quindi eventualmente ti tocca ricominciare da 0.Grazie ad entrambi
king ma eventualmente, a farne due rischia di diventare troppo ripetitivo o ha le sue giuste differenze? Per la seconda si va di una specie di NG+ (con tutte le facilitazioni che implica) nel caso?
Ottimo a sapersi, mi fiderò di te allora e ricomincio con Ray. GraziePurtroppo nessun NG+, quindi eventualmente ti tocca ricominciare da 0.
Diciamo che la seconda run viene fatta soprattutto per vedere tutte le PAs esclusive tra i vari membri (un po’ come le skits dei Tales of) che, in certi momenti di trama, si separano.
Però ecco, non è questione di “se non gioco anche con lui/lei, non capirò nulla della main”
Quindi per me una run singola basta e avanza, soprattutto se consideri il post game corposissimo.
Vai tranquillo, per me il miglior main della serie, a discapito di un look ORRENDO.Ottimo a sapersi, mi fiderò di te allora e ricomincio con Ray. Grazie![]()
Sembra un npc di Xenoblade Chronicles infattiVai tranquillo, per me il miglior main della serie, a discapito di un look ORRENDO.![]()