PS4/PS5 Star Ocean: The Divine Force

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prova Till the end of Time.
Per l'epoca era un gran jrpg^^
La storia non mi piacque granche.
Il "gran colpo di scena" lo trovai piuttosto... sciocco.
Preferii il quarto episodio che è pure l'ultimo che giocai dato che il quinto non mi ha mai convinto.

Se poi si va di retrogame , allora il secondo episodio mi risulta sia uno dei gran jrpg del passato.

Fare peggio del reveal è MOLTO difficile.
Vedremo :asd:

Un trailerino droppato da qualche parte ci sta, anche se non mi stupirei che lo mandassero in pasto alle scan e bona lì.

Registrato a Taiwan

Io voglio Info. Non ho mai giocato un titolo della saga(ahimè il tempo è tiranno) ma questo ha troppe vibe da Xenoblade per non prenderlo al d1 :iwanzw:
SO3 è un buon titolo, anche il 4 non è male nonostante tutto, ma a detta di tutti il migliore è il 2, che però non ho giocato.
Il 5 è passabile alla grande :asd:, si salvano poche cose, giusto il gameplay è divertente e qualche OST è valida, ma il resto è dimenticabile. :asd:

SO3 è un buon titolo, anche il 4 non è male nonostante tutto, ma a detta di tutti il migliore è il 2, che però non ho giocato.
Il 5 è passabile alla grande :asd:, si salvano poche cose, giusto il gameplay è divertente e qualche OST è valida, ma il resto è dimenticabile. :asd:
Il 2 è un po' l'FF VI (o VII a seconda dei casi) della saga.
Ha dei collegamenti con il primo (mai usciti dal Giappone ... almeno su console casalinghe).

Il 2 è un po' l'FF VI (o VII a seconda dei casi) della saga.
Ha dei collegamenti con il primo (mai usciti dal Giappone ... almeno su console casalinghe).
Io in teoria ho sia il primo che il secondo su PSP, potrei giocarli, peccato che la console non vada più :sard:

27 Ottobre 2022

Ultima modifica:
"Esce tutto nel Q1 dell'anno ormai, il resto è sempre vuoto"

Ottobre:
maxresdefault.jpg

A me proprio questi bambolotti su star Ocean mi fanno proprio l'orticaria

FWaqa9ZVEAEoDPG

Mha, non me lo aspettavo in mezzo al bordello. Calcolando che "giorni dopo" arriva pure GOW probabilmente...porello.
Se lo traducono lo supporto tagliando Forspoken, altrimenti sceglierò fra Forspoken e Ghotam :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro