PS4/PS5 Star Ocean: The Divine Force

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datemi del folle ma sembra migliorato molto
molto meglio , ora è un gioco interessante .
Post automatically merged:

Mha, non me lo aspettavo in mezzo al bordello. Calcolando che "giorni dopo" arriva pure GOW probabilmente...porello.
Se lo traducono lo supporto tagliando Forspoken, altrimenti sceglierò fra Forspoken e Ghotam :asd:
supporta chi ne ha bisogno :nev:

Tolto Enzo Paolo, tutti gli altri hanno un design davvero molto interessante. Mi ha colpito anche questo, Square a ottobre avrà un monopolio nei miei confronti. :tè:

Tolto Enzo Paolo, tutti gli altri hanno un design davvero molto interessante. Mi ha colpito anche questo, Square a ottobre avrà un monopolio nei miei confronti. :tè:
:sard:
BTW si quello stona parecchio... Si va di gentil donzella e via :ahsisi:

Qui lo Story Trailer di oggi

Te possino, mi hai fatto scappare una risata sguaiata in ufficio e mi hanno guardato tutti :asd:
Comunque mi sembra molto migliorato, non me lo aspettavo!

che cosa esce di interessante?
Va beh io spendo anche per le nicchie potenti tipo Soul Hackers 2 che esce il 29 agosto, poi forse a ottobre esce Bayonetta 3, Forspoken l'11, a novembre forse God og War e non so OnePiece Odyssey e Valyrie Elysium

belliffimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro