PS4/PS5 Star Ocean: The Divine Force

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Già non mi convinceva particolarmente, se poi nemmeno si sono presi la briga di localizzarlo lo salto tranquillamente.
Sta cosa dell'Italiano non presente comunque a me non da così tanto fastidio, sarà che io sono cresciuto con giochi sul Master System che erano full ENG e sulla PS1 e PS2, dove dovevi pregare che un JRPG arrivasse in Europa, non importa in che lingua :asd:
Ancora sto aspettando i vari Xenosaga (1 e 3, che poi il due arrivò, boh valli a capire) e simili arrivino prima o poi con una collection :sadfrog:

Sta cosa dell'Italiano non presente comunque a me non da così tanto fastidio, sarà che io sono cresciuto con giochi sul Master System che erano full ENG e sulla PS1 e PS2, dove dovevi pregare che un JRPG arrivasse in Europa, non importa in che lingua :asd:
Ancora sto aspettando i vari Xenosaga (1 e 3, che poi il due arrivò, boh valli a capire) e simili arrivino prima o poi con una collection :sadfrog:
Considera che non è che mi strappassi i capelli per sto gioco, l'avrei comunque recuperato letteralmente a due spicci (e solo se i pareri sarebbero stati di gran lunga più lusinghieri del 5)...capisci perché non mi vada di prendermi la briga di giocarlo pure in un altra lingua.

Considera che non è che mi strappassi i capelli per sto gioco, l'avrei comunque recuperato letteralmente a due spicci (e solo se i pareri sarebbero stati di gran lunga più lusinghieri del 5)...capisci perché non mi vada di prendermi la briga di giocarlo pure in un altra lingua.
Beh oddio, dipende da quanto uno capisce l'Inglese, se fai fatica allora posso capire che possa essere uno sforzo :sisi:

Beh oddio, dipende da quanto uno capisce l'Inglese, se fai fatica allora posso capire che possa essere uno sforzo :sisi:
Più che altro mi scoccia, e a meno che un gioco non mi interessi particolarmente evito.
Il succo era: già non mi convinceva prima, così mi hanno dato un altro motivo per evitarlo, non volevo imbastirci un discorso.

Più che altro mi scoccia, e a meno che un gioco non mi interessi particolarmente evito.
Il succo era: già non mi convinceva prima, così mi hanno dato un altro motivo per evitarlo, non volevo imbastirci un discorso.
No per carità, ci sta, se un gioco non ispira, non ispira. :sisi:

Io dico... ma non si può proprio fare nulla per il main character maschile? :shrek:

Dire che è na merdà , è un eufemismo.
Ok, lo so. Così non dovrò perdere tempo a decidere quale pg scegliere per giocare.
Di fatto, hanno scelto loro.

Se importassero il modello di SO iv senza modifiche sarebbe meglio.
Ma pure quello del 3 :eee:

Cioè... è veramente inguardabile. Ogni volta che lo vedo, mi cascano le balle :sard:

Io dico... ma non si può proprio fare nulla per il main character maschile? :shrek:

Dire che è na merdà , è un eufemismo.
Ok, lo so. Così non dovrò perdere tempo a decidere quale pg scegliere per giocare.
Di fatto, hanno scelto loro.

Se importassero il modello di SO iv senza modifiche sarebbe meglio.
Ma pure quello del 3 :eee:

Cioè... è veramente inguardabile. Ogni volta che lo vedo, mi cascano le balle :sard:
E' inncompresibile che gli altri sinao fatti bene e lui è un pugno in un occhio :asd: , ma non se ne sono resi conto? :asd: ,
Ma facevi una protagonista femmina a sto punto :asd: , bene o male i personaggi femminili non li sbagliano mai.
Comunque è prenotabile su Amazon:

Amazon product Amazon product

Sto facendo un pensierino sul prendere SO first departure R sul psn visto che proprio non lo possiedo.
Qualcuno lo ha preso? Com'è?

Sono invece rimasto sorpreso di non averci trovato SO Second Evolution.
Non lo dovevano rilasciare pure sul psn?

Sto facendo un pensierino sul prendere SO first departure R sul psn visto che proprio non lo possiedo.
Qualcuno lo ha preso? Com'è?

Sono invece rimasto sorpreso di non averci trovato SO Second Evolution.
Non lo dovevano rilasciare pure sul psn?
solo sul PSN jap il 2. il primo è buono, ovviamente un po' adattato per quanto riguarda la risoluzione etc

ma di questo 6 la limited sarà prenotabile solo sul sito square?

A me purtroppo i personaggi mi fanno ribrezzo il protagonista sembra uscito dagli anni 80 , 'na specie di Nino D'angelo rock. Tri Ace per me non è molto forte da questo punto di vista e sembra non essere cresciuta neanche un po' in tutti questi anni e non è un problema di budget ma di buon gusto che purtroppo non ha.

Mi sa che non localizzano nemmeno questo.. sto seriamente pensando di non prendere più giochi SE al lancio, solo quando ribassano di prezzo, incluso il nuovo FF.

Mi sa che non localizzano nemmeno questo.. sto seriamente pensando di non prendere più giochi SE al lancio, solo quando ribassano di prezzo, incluso il nuovo FF.
E' già ufficiale che non lo localizzano purtroppo :facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro