PS4/PS5 Star Ocean The Second Story R

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La penso esattamente come te, proprio quello intendevo per cose che non mi piacciono, almeno definiti stile octopath, ma qua è sin troppo pixelloso e mi da fastidio.
Spero ( ma ci credo poco) che magari si possa scegliere come opzione grafica.
Naaaa, sarà così e basta, magari è abitudine. tutto sommato quando parlano ci sono dei bei pg disegnati e forse si avrà più loro in testa che quelli che poi vedi muovendoti. Vedremo :asd:

Bello bello. Scarico subito la demo per provarlo.
Post automatically merged:

Comunque merita di essere comprato anche solo perché finalmente hanno deciso di localizzare uno SO in ita :sisi:

Poi probabilmente non avrò mai il tempo per giocarlo, ma quello è un altro discorso.

Provata mezz'ora la demo, conferma tutto ciò che pareva dal video, gli sfondi sono molto curati, molto "Seri" però, i personaggi così pixellosi non mi piacciono molto, specie quando la telecamera zumma molto, quando invece sono normali sono decenti o anche carini ( seppur appunto contrasting davvero tanto con gli sfondi) , avrei preferito uno stile unico come gli sfondi, ma ovviamente la cosa andrà a gusti.
Del gioco posso dire poco, appena accennato, ma leggerlo in italiano è molto bello.
P. S.
La demo è a tempo (3h) e con molte limitazioni tipo il livello, Na è l'inizio del gioco non credo influisce e credo ( ma non c'è scritto) che il salvataggio possa essere poi usato nel gioco.

Si era già capito ma hanno fatto un ottimo lavoro.

Che palle le tre ore...sono di gioco o reali? Tipo che se ora la chiudo contano le ore comunque? :asd:
Ho l'ansia perchè l'inizio è tutto parlato ecc...voglio combattere :rickds:

Provata mezz'ora la demo, conferma tutto ciò che pareva dal video, gli sfondi sono molto curati, molto "Seri" però, i personaggi così pixellosi non mi piacciono molto
Sta cosa mi "disturba" :asd:

Che palle le tre ore...sono di gioco o reali? Tipo che se ora la chiudo contano le ore comunque? :asd:
Ho l'ansia perchè l'inizio è tutto parlato ecc...voglio combattere :rickds:

Sta cosa mi "disturba" :asd:
Penso siano di gioco reale, tanto se non ricordo male ( ricordo pochissimo) buona parte è storia all'inizio.
Si da vedere se più avanti avremo più colori vivaci, ma mi sa è fatto apposta.

Ho appena visto i video e sto gioco è una delizia…mi sto facendo male perché la struttura a due pg (quindi due run) di star ocean 6 l’ho odiata…e durante il marketing del 6 dicevano che era ripescata di pari passo da star ocean 2…

Non so che fare, se scarico la demo è la fine…

Sto a un ora e 44, ho salvato e chiuso :asd: Pensavo durasse meno come zone, sto alla terza città ed ho saltato l'esplorazione sulla World Map. Vorrei arrivare al punto di fine demo ma mi sa che solo leggendo ovviamente i dialoghi della storia, e gli eventi (ne ho fatti due) non ci si arriva a 3 ore :asd:

Comunque il combat mi piace :sisi:

Ma si puo salvare e portare il save in release?
Dopo lo provo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro