PS4/PS5 Star Ocean The Second Story R

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
piu' che altro, visto che la saga di star ocean comprende molti titoli e ce ne sono un paio cronologicamente prima, giocare solo a questo ha senso ? la storia è abbastaza atuconclusiva o necessita per forza aver giocato ai titoli prima e continuare con i titoli dopo per darle un senso ?

piu' che altro, visto che la saga di star ocean comprende molti titoli e ce ne sono un paio cronologicamente prima, giocare solo a questo ha senso ? la storia è abbastaza atuconclusiva o necessita per forza aver giocato ai titoli prima e continuare con i titoli dopo per darle un senso ?
Che io sappia gli Star Ocean sono come i FF, ognuno inizia e finisce :sisi:
Post automatically merged:

Ma quindi merita o no come gioco? Da questi commenti non si capisce:hmm:
Se torni un po' indietro coi post (stessa pagina) c'è un tweet dove ringraziano per l'enorme supporto (inteso di feedback dei commenti) quindi è figo. Ma bastava la demo a capirlo, non l'hai provata? Dovrebbe sempre esserci mi pare :hmm:

Che io sappia gli Star Ocean sono come i FF, ognuno inizia e finisce :sisi:

Se torni un po' indietro coi post (stessa pagina) c'è un tweet dove ringraziano per l'enorme supporto (inteso di feedback dei commenti) quindi è figo. Ma bastava la demo a capirlo, non l'hai provata? Dovrebbe sempre esserci mi pare :hmm:
Ora provo grazie

È godibile alla difficoltà più facile? Avrei voglia di qualcosa era PSX ma che fosse abbastanza scorrevole da arrivare alla fine senza troppe rotture.
Avevo uniziato l originale tanti anni fa ma quando il grinding inizio a farsi pesante mollai dato.
Lo giocherei sopratutto per lo stile grafico che già mi piaceva all epoca.

Ci sono differenze fra la versione PS4 e quella PS5?

Su PS5 va in 4K
Ora ho trovato qualcosa e da 20:35 di questo video fa il paragone e dice che sia PS5 che PS4 vanno entrambe a 1080, ma PS5 ha un antialiasing migliore e da quanto ho capito va a 60 FPS anche nella world map mentre lì PS4 scende a 30.

In questo thread rispondono che ha il free update alla versione PS5, sarà affidabile?

Ultima modifica:
Ora ho trovato qualcosa e da 20:35 di questo video fa il paragone e dice che sia PS5 che PS4 vanno entrambe a 1080, ma PS5 ha un antialiasing migliore e da quanto ho capito va a 60 FPS anche nella world map mentre lì PS4 scende a 30.

In questo thread rispondono che ha il free update alla versione PS5, sarà affidabile?

A questo punto non lo so, perché negli stessi topic ho letto che la versione PS5 va a 4K :asd:

Edit: ok è scritto anche sullo Store, aggiornamento gratuito alla versione PS5 per chi possiede la versione ps4

Esit2: Ah ops, abbiamo mandato insieme, pensavo si unisse :asd:

A questo punto non lo so, perché negli stessi topic ho letto che la versione PS5 va a 4K :asd:
Eh anch'io fra i risultati :asd: Comunque cosa importante è che ci sia l'upgrade gratuito :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro