Saga Star Ocean

• Autore discussione Autore discussione Reinbach
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In sezione pc già c'è gente che annulla i preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto, come volevasi dimostrare. Cioé, uno rimane senza parole... A volte sembra quasi che lo facciano apposta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le recensioni lo stanno massacrando :hype:,domani dovrebbero spedirmelo.

Vuol dire che è bello allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le recensioni lo stanno massacrando :hype:,domani dovrebbero spedirmelo.
Spero spedicano pure a me

Non per difendere SO, ma quando le recensioni descrivono i passati Star Ocean come "epic sci-fi", capisci o che non ci hanno mai giocato o che non capiscono un *****.

OT: qualcuno può spiegarmi perché ogni volta che entro nei topic che parlano di Star Ocean, mi si impallano per diversi secondi tutte le schede del browser aperte su SpazioGames? °_° Qualcuno di voi ha qualche applet strano in firma, forse? Perché non è normale... :rickds:

Comunque, ho letto un paio di recensioni, ma non mi pare niente di così scandaloso come vogliono farlo sembrare. Onestamente non mi aspetto un titolo indimenticabile o groundbreaking, mi basta che sia divertente da giocare e magari non troppo lungo da completare.

OT: qualcuno può spiegarmi perché ogni volta che entro nei topic che parlano di Star Ocean, mi si impallano per diversi secondi tutte le schede del browser aperte su SpazioGames? °_° Qualcuno di voi ha qualche applet strano in firma, forse? Perché non è normale... :rickds:
Probabilmente sono i miei primi post che ci mettono un pò a caricare.

Adesso che siamo ad una nuova pagina non dovrebbe più rallentare, ma se continua Reinbach li può cuttare (dopo averli copiaincollati in prima pagina :l4gann:).

Ultima modifica da un moderatore:
Anche se fosse ormai la pagina è passata, chissene.

- - - Aggiornato - - -

fanculo mi è arrivata una email che pensavo fosse la spedizione di SO e invece era di galgun che cambia data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè recensioni prevedibili

si sa i jrpg "medi" so cosi prendono 5 o 8 a seconda dei siti, poi quelli pompati prendono voti alti a prescindere ma magari valgono molto meno

Sto aprendo in continuazione la casella di posta elettronica associata al sito SE, ma non vogliono proprio decidersi a spedire; visto che manca poco al D1 credo proprio che non arriverà all'uscita.

Che palle sti stronzi non hanno spedito

Se non mi arriva venerdi mi incazzo :gio:

Oh come non detto, l'hanno spedito lmao

Ultima modifica da un moderatore:
a me hano spedito oggi, ma tanto non penso di giocarlo subito...però l'ho pagato 35 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mia copia alle 10 era in giro per Roma, credo che oggi pomeriggio dovrebbe arrivarmi.

La mia copia alle 10 era in giro per Roma, credo che oggi pomeriggio dovrebbe arrivarmi.
La mia è in giro per Milano da stamane, quindi credo che nel primo pomeriggio dovrebbe arrivare :kep88:

A me l'hanno spedito ieri sera, ma non mi arriverà prima di martedì, penso. Poco male, tanto fino alla fine della settimana prossima non potrò giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Limited arrivata, comincio subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Intervista:https://blog.eu.playstation.com/2016/07/01/star-ocean-integrity-and-faithlessness-is-out-today-on-ps4/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro