Z
Zio Name
A livello di caricamenti e traduzione si :gio:E secondo te la versione aborto quale è, quella psx ? :gio:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A livello di caricamenti e traduzione si :gio:E secondo te la versione aborto quale è, quella psx ? :gio:
Appunto, come volevasi dimostrare. Cioé, uno rimane senza parole... A volte sembra quasi che lo facciano apposta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn sezione pc già c'è gente che annulla i preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero spedicano pure a meLe recensioni lo stanno massacrando,domani dovrebbero spedirmelo.
Probabilmente sono i miei primi post che ci mettono un pò a caricare.OT: qualcuno può spiegarmi perché ogni volta che entro nei topic che parlano di Star Ocean, mi si impallano per diversi secondi tutte le schede del browser aperte su SpazioGames? °_° Qualcuno di voi ha qualche applet strano in firma, forse? Perché non è normale...![]()
La mia è in giro per Milano da stamane, quindi credo che nel primo pomeriggio dovrebbe arrivare :kep88:La mia copia alle 10 era in giro per Roma, credo che oggi pomeriggio dovrebbe arrivarmi.
La mia vaga ancora per la CapitaleLimited arrivata, comincio subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif