Saga Star Ocean

• Autore discussione Autore discussione Reinbach
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci ho giocato 2 orette, il sistema di ruoli cosi a occhio non sembra male

La barra a sinistra dei bonus si riempie piuttosto velocemente, sono a tipo +164% di exp e continua a salire, voglio vendere a quanto cappa :kep88:

è un piacere guardare fiore sculettare :kaname:

Ultima modifica da un moderatore:
Ci ho giocato 2 orette, il sistema di ruoli cosi a occhio non sembra maleLa barra a sinistra dei bonus si riempie piuttosto velocemente, sono a tipo +164% di exp e continua a salire, voglio vendere a quanto cappa :kep88:

è un piacere guardare fiore sculettare :kaname:
Prima foto tattica fatta

13528957_1244346962243109_9064158629576633514_n.jpg

Non male,ma posso fare di meglio :mah:

I ruoli mi garbano,un po' meno le skill abbastanza limitate,il range mi pare una vaccata,neanche si capisce cosa intendano per long quando usi un melee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I range sono i soliti che ci sono in tutti i SO, quindi suppongo intendano sempre la stessa distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

distribuzione del cavolo...l'avevo prenotato da GS...c'erano 4 prenotazioni limited e gliene son arrivate solo 2...=___= domani scambierò i 5 euro e prenderò atelier sophie e me lo mando a prender su amazon...uff....

Non male,ma posso fare di meglio :mah:

I ruoli mi garbano,un po' meno le skill abbastanza limitate,il range mi pare una vaccata,neanche si capisce cosa intendano per long quando usi un melee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sta cosa del range effettivamente è un po stupida, visto che i melee useranno praticamente sempre le 2 skill impostate nel close LOL

Era meglio se lasciavano come in SO4

Ah comunque Welch tanta roba :rickds::rickds:

Oh comunque nelle prime ore c'è un sacco di backtracking :gio:

Da ora credo (spero) ce ne sia di meno, visto che posso usare l'aereonave per spostarmi

Come non detto, se la sono ripresa :rickds:

Oh comunque nelle prime ore c'è un sacco di backtracking :gio:Da ora credo (spero) ce ne sia di meno, visto che posso usare l'aereonave per spostarmi

Come partire in retromarcia

Oh comunque nelle prime ore c'è un sacco di backtracking :gio:Da ora credo (spero) ce ne sia di meno, visto che posso usare l'aereonave per spostarmi

Lascia stare,non hai idea di quanto backtracking ci sia ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioé, il gioco dura 20 ore ed è tutto backtracking?

Ma che ficata. :rickds:

comunque dalla recensioni più che Star ocean V sembra Infinite Unidscovery 2, soprattutto per quanto riguarda la lunghezza e il backtracking :rickds:

comunque dalla recensioni più che Star ocean V sembra Infinite Unidscovery 2, soprattutto per quanto riguarda la lunghezza e il backtracking :rickds:
Assomiglia si ad IU, ma non per il backtracking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Emmerson è un cretino comunque :rickds:

Si,è decisamente un Infinite Undiscovery sotto mentite spoglie,più divertente a livello di gameplay fortunatamente.La trama comunque latita parecchio,non penso che mi manchi pure moltissimo per finirlo,ma non posso dirlo con certezza,manca ancora un focus vero e proprio dietro le vicende.

Si,è decisamente un Infinite Undiscovery sotto mentite spoglie,più divertente a livello di gameplay fortunatamente.La trama comunque latita parecchio,non penso che mi manchi pure moltissimo per finirlo,ma non posso dirlo con certezza,manca ancora un focus vero e proprio dietro le vicende.
Io sto a 13 ore, livello 55

Devo

Andare a recuperare le 2 bambine sulla nave, o meglio, sono gia sulla nave
Si il gameplay è un IU migliorato, il sistema dei ruoli non è male, mi sta piacendo;

Non mi convince molto invece l'apprendimento delle skill, dipendente esclusivamente dai vari book :gio:

Avere 6 pg attivi in combattimento ( la bambina non la conto ) è una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eeee devo dire che hanno esagerato col backtracking, cioè siamo al livello di Nier my god, io capisco che non hanno potuto spenderci tanto, ma che ***** però

Dopo aver fatto tipo 20 minuti di battaglia nella cathedral of oblivion contro uno storm dragon ( madò grazie anne di esistere, le ho messo tutti i ruoli da nuker e facevo 20k di danno a botta ) ho trovato un'arma per emmerson che ha 1300 di attacco (900 più di quella che aveva prima ) :rickds::rickds:

Anche in SO3 quando arrivavi a moonbase gli equip dello store avevano il triplo delle stat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani vado a farmi tutte le cathedral se le trovo, voglio l'arma per Anne @_@

Credo che mi manchi l'ultima area di gioco, infatti prima di entrarvi mi sono messo a fare un po di quest che avevo in arretrato ( più che altro quelle che mi danno gli skill book e mi sbloccano nuove Specialties )

Finito 22 ore di gioco.La trama è lammerda non sa di nulla,zero pathos.
-_-

Io dovrei ritirarlo al gs,martedì.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito 22 ore di gioco.La trama è lammerda non sa di nulla,zero pathos.
Almeno hanno avuto il buon gusto di non farla troppo lunga, cosa che altri non fanno :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro