Saga Star Ocean

• Autore discussione Autore discussione Reinbach
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente Star Ocean 5! Davvero un'ottima notizia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ottimo

Il biondino non mi piace molto neanche a me, ma gli altri mi vanno più che bene :ivan:

Comunque son veramente contento dell'annuncio, uno dei primi "grandi" jrpg su PS4

Con questo vado sul sicuro, i tri-ace non mi hanno mai deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ed improvvisamente anche Hrist non pare più un sogno ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
:sardjack:

mah...sinceramente non so bene che pensare del main....l'artwork mi piace tantissimo...ma in 3d sembra una femmina con i capelli corti O.o son due cose completamente diverse...

Idem, anche se mi piacerebbe vedere qualche immagine un attimo fantascientifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tanto per cambiare lo scifi c'è tanto per, però il gioco good god se sembra na figata... poi con sta cosa che è sviluppato per ps3 come main console lo prendo la senza farmi tante pere mentali

A giudicare da quelle immagini, non posso dire che la transizione ai modelli 3D non sia indolore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mah per me sono 3000 volte più fighi i modelli 3d degli artwork, il main in particolare nell'artwork è genericissimo se mi avessero detto che era uno scan per the last ranker 2 ci avrei creduto, il modello 3d invece c'ha na faccia più sua

mah per me sono 3000 volte più fighi i modelli 3d degli artwork, il main in particolare nell'artwork è genericissimo se mi avessero detto che era uno scan per the last ranker 2 ci avrei creduto, il modello 3d invece c'ha na faccia più sua
2D o 3D, francamente mi sembrano generici ugualmente. È vero però che il protagonista è il meno peggio, è soprattutto la tizia coi capelli viola che non mi pare ancora del tutto libera dalla "sindrome dei bambolotti" di SO4.

Molto interessante, con ogni probabilità lo prenderò. Ora manca Valkyrie Profile però...

menomale che non c'ha quei pg stile bamboloni gonfiabili,cristo li ho odiati a morte, per fortuna che il gameplay è orgasmo puro

Che figata. :phraengo: Ed han pure abbandonato i bambolotti del 4, son fatti molto meglio qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
^ this ^ this ed ancora questo.

Cos'è questa pazzia ? Da quando la SE impara dai propri errori ? Forse le vendite di SO4 sono state così uno schifo ?

( Non per nulla non esce per Microsoft )

Belle le immagini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tanto per cambiare lo scifi c'è tanto per
Si oh davvero ma che palle. Speravo che dopo SO4 avessero deciso di farli veramente sci-fi, invece si torna alle streghette ed i villaggi rurali con gli elfi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma son tutti cosi gli SO

è come chiedere a gran turismo di metterci le navi volanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro