- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 16,901
Finalmente Star Ocean 5! Davvero un'ottima notizia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:sardjack:Ed improvvisamente anche Hrist non pare più un sogno ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
2D o 3D, francamente mi sembrano generici ugualmente. È vero però che il protagonista è il meno peggio, è soprattutto la tizia coi capelli viola che non mi pare ancora del tutto libera dalla "sindrome dei bambolotti" di SO4.mah per me sono 3000 volte più fighi i modelli 3d degli artwork, il main in particolare nell'artwork è genericissimo se mi avessero detto che era uno scan per the last ranker 2 ci avrei creduto, il modello 3d invece c'ha na faccia più sua
^ this ^ this ed ancora questo.Che figata.Ed han pure abbandonato i bambolotti del 4, son fatti molto meglio qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Si oh davvero ma che palle. Speravo che dopo SO4 avessero deciso di farli veramente sci-fi, invece si torna alle streghette ed i villaggi rurali con gli elfi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngtanto per cambiare lo scifi c'è tanto per