Konata
ヾ(^∇^)
- Iscritto dal
- 22 Gen 2011
- Reazioni
- 1
Abbastanza impossibileIo ho già prenotato il gioco base...se arriva sta limited potrei anche comprarla.:loris:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abbastanza impossibileIo ho già prenotato il gioco base...se arriva sta limited potrei anche comprarla.:loris:
limited come quelle di fsn/ttgl/madoka hanno venduto tranquillamente perché questa non dovrebbe lolAbbastanza impossibilein occidente non c'è mercato per una limited così costosa
![]()
limited come quelle di fsn/ttgl/madoka hanno venduto tranquillamente perché questa non dovrebbe lol
E poi una cosa è spendere 45€ al mese, un'altra è spenderne 120 in una volta solaMa quelli sono anime
appunto, le fanbase dei compratori di anime sono infinitesimali rispetto ai gamesMa quelli sono anime
costano 500 euro le limited, che 120 lolE poi una cosa è spendere 45€ al mese, un'altra è spenderne 120 in una volta sola![]()
cioè...in pratica non han mostrato quelli che paion piu belli O.o il biondazzo, la tipa alla Vincent e il guerriero turchino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngMmmh chissà se ci saranno realmente solo questi pg
![]()
Sette...che poi son quelli visit nel trailerMmmh chissà se ci saranno realmente solo questi pg
![]()
ah perchè la tipa mezza nuda no eh XD?? quanto vorrei non doverla tenere nel party...è inguardabile...Magari sono solo io, ma la bambina mi pare stoni da morire in mezzo al resto del gruppo.
Nel complesso mi piace tantissimo il party anw.
This. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifStrega main come main chara per tutto il gioco :gix: