Saga Star Ocean

• Autore discussione Autore discussione Reinbach
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Abbastanza impossibile:asd: in occidente non c'è mercato per una limited così costosa:asd:
limited come quelle di fsn/ttgl/madoka hanno venduto tranquillamente perché questa non dovrebbe lol

limited come quelle di fsn/ttgl/madoka hanno venduto tranquillamente perché questa non dovrebbe lol
Ma quelli sono anime
E poi una cosa è spendere 45€ al mese, un'altra è spenderne 120 in una volta sola :rickds:

Mmmh chissà se ci saranno realmente solo questi pg
11906188_932383843501738_1964042541_n.jpg
cioè...in pratica non han mostrato quelli che paion piu belli O.o il biondazzo, la tipa alla Vincent e il guerriero turchino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

XD oooookkk

Mmmh chissà se ci saranno realmente solo questi pg
11906188_932383843501738_1964042541_n.jpg
Sette...che poi son quelli visit nel trailer:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
L'effetto bambolotto ritorna nell'artwork della tipa...

Magari sono solo io, ma la bambina mi pare stoni da morire in mezzo al resto del gruppo.
Nel complesso mi piace tantissimo il party anw.
ah perchè la tipa mezza nuda no eh XD?? quanto vorrei non doverla tenere nel party...è inguardabile...

Strega main come main chara per tutto il gioco :gix:
This. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La bimba fa un po' specie anche a me, mentre per quanto riguarda il biondazzo, mi deidarizzo un attimo e ammetto che non mi dispiace per niente.

Io aspetto di vedere ingame la tipa con i capelli verdi scuri visto che gli artworks sono abbastanza meh a confronto...

A me la strega non piace.:none:

A memoria potrebbe essere il primo jrpg in cui non riesco a farmi piacere nessun membro del party femminile.E ce ne vuole.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La strega non fa impazzire neanche me. Ma non tanto per il vestito, è proprio l'impressione che mi dà a non dirmi niente.

La finta imouto del protagonista però mi piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Quella con i capelli verdi (è femmina, no) invece mi ricorda Rufus di Valkyrie Profile 2... XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro