Saga Star Ocean

• Autore discussione Autore discussione Reinbach
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quella spada li credo che la trovavi anche in uno scrigno dopo un boss ( o forse come drop ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma porc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, vabbè, la fondero dentro e la renderò ancora piùù forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ethereal Queen 4-Wings aveva 82 milioni di HP :rickds::rickds:

Capito :sasa:, ho fatto la spada da 2000 di attacco di Fidel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, con le moonstone magari poi ci faccio le armature con l'ingegneria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quella spada li credo che la trovavi anche in uno scrigno dopo un boss ( o forse come drop ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Infatti pure io ho fatto la strontzata e ho craftato la spada di Fidel che già avevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ommioddio :rickds::rickds::rickds:, ma quanti piani sono in totale?
Sono 3 livelli

Però quando lo finisci la prima volta, devi rifartelo tutto da capo :sad2:

Alla terza volta affronti Gabriel e l'EQ a 6-wings ( mentre la seconda volta a 4-wings )

Oggi cerco di finirlo per la terza volta, cosi lo archivio definitivamente ( e mi crafto pure il tri-emblem )

Beh dovrei anche livellare perchè sono solo al 150

Ultima modifica da un moderatore:
Sono 3 livelliPerò quando lo finisci la prima volta, devi rifartelo tutto da capo :sad2:

Alla terza volta affronti Gabriel e l'EQ a 6-wings ( mentre la seconda volta a 4-wings )

Oggi cerco di finirlo per la terza volta, cosi lo archivio definitivamente ( e mi crafto pure il tri-emblem )

Beh dovrei anche livellare perchè sono solo al 150
Cazz, te hai fatto l'EQ 4 wing a liv 150? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, cioè io devo ancora fare gabriel 2 wings e sono 147 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, gli scumbag metallici sono uno spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: il triemblem come lo crafto?

Cazz, te hai fatto l'EQ 4 wing a liv 150? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, cioè io devo ancora fare gabriel 2 wings e sono 147 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, gli scumbag metallici sono uno spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPS: il triemblem come lo crafto?
Eh si, ve l'ho detto che con la combo deadman/berserker è easy mode

Poi comunque prima delle boss fight difficili puoi mangiare il cibo che ti aumenta gli hp del 30% per esempio

Comunque ti servono 3 piume di gabriel, 1 dell' EQ e una moonstone se ricordo bene

Eh si, ve l'ho detto che con la combo deadman/berserker è easy modePoi comunque prima delle boss fight difficili puoi mangiare il cibo che ti aumenta gli hp del 30% per esempio

Comunque ti servono 3 piume di gabriel, 1 dell' EQ e una moonstone se ricordo bene
Gabriel non mi ha droppato nulla mo, bene :rickds:, però non aveva la sua Battle them storica :(

[video=youtube;-EDUMhsWuYY]https://www.youtube.com/watch?v=-EDUMhsWuYY

Che l'abbia solo la regina?

Impossibile che non ti abbia droppato niente :morristend:

Non mi ha droppato nulla, appena controllato :rickds::rickds:, ne la piuma ne la moonstone :rickds:
Wat

La piuma credo sia un drop al 100%

Secondo me hai beccato un bug lol

WatLa piuma credo sia un drop al 100%

Secondo me hai beccato un bug lol
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ma che palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png, ma poi una volta finito tutto lo posso rifare più volte?

- - - Aggiornato - - -

Appena scoperto che il drop non è buggato, ma è al 80% :gary::gary::gary::gary::gary::gary::gary::gary:

http://www.gamefaqs.com/ps4/146575-star-ocean-integrity-and-faithlessness/faqs/73599?page=5#Condemner%27s%20Cerulean%20Plume

Che sfiga allora :rickds:

Che sfiga allora :rickds:
:gary::gary::gary::gary::gary::gary::gotscream::gotscream::gotscream::gotscream::gotscream::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk:

Madonna mia..., mi passa la voglia quando succedono ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog:

Bah chemmerda il tri-emblem in sto game :sad2:

Ho creato la Levantine tramite sintesi :hype:

Orichalcum > Moonstone > Levantine :hype:

Usando ovviamente una ricetta specifica.

Ho creato la Levantine tramite sintesi :hype:Orichalcum > Moonstone > Levantine :hype:

Usando ovviamente una ricetta specifica.
Quella è un'altra arma che trovavi da un boss del terzo livello :rickds:

Quella è un'altra arma che trovavi da un boss del terzo livello :rickds:
Poco male, le fondo tra loro così doppio ATK+10% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

10rvk2d.jpg

Venti minuti di battaglia :rickds:

Basta, finito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella battaglia è no senseIo l'ho fatta cosi

Fiore e quell'altra a curare e basta

Entra in quella battaglia con la barra overdrive al massimo

Mettiti fisicamente col pg che usi davanti ad Anne e spamma skill a manetta

Poi dopo un po usa la skill speciale ( ma consumando solo un livello della barra ), meglio usare Fidell

E cosi finisci la prima battaglia

Nella seconda battaglia usa la skill speciale di lv2 e tanti saluti
Ce l'ho fatta!

La seconda ,poi, è stata una passeggiata.

Ho finito tutti gli eventi di Treikur, ora devo tornare a Santeroule.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro