UFFICIALE PC Star Wars: Battlefront II

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so voi ma sono molto dubbioso su questo nuovo capitolo, il sistema delle “ Carte Stellari / Potenziamenti “ secondo me era ottimo per evitare spam di granate / lanciarazzi ecc…Domani alla E3 mostrano il multiplayer, speriamo in bene.

P.S. Ma la campagna è puramente inventata o è prende spunto da qualche libro ?
Se non sbaglio la campagna prosegue le vicende narrate dal libro Star Wars: Inferno Squad di Christie Golden (che fa da prequel al gioco) ...Esce il 25 luglio negli USA, in Italia non si ha ancora una data ed è tutto canon ovviamente :sisi:

star-wars-battlefront-2_notizia-5-4-3-2-365x555.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
E' tutto SW canon?

Ma siete sicuri?

Sbaglio o è il primo gioco della saga di Star Wars a fare una cosa del genere?

E' tutto SW canon?Ma siete sicuri?

Sbaglio o è il primo gioco della saga di Star Wars a fare una cosa del genere?
Si si, la campagna, come anche il libro che ho postato è tutta roba canonica... :sisi:

Peccato non mostrino le classi :dsax:

- - - Aggiornato - - -

tra l'altro è versione pc

Io sono troppo hyppato dal fatto che ci siano tutte le ere, inoltre non vedo l'ora di provare il super droide da battaglia e i distruttori, SPETTACOLO, avevo detto che non ci avrei speso più di 20€ ma visto che non c'è dlc ne season pass a pagamento allora vado di D1 se lo trovo sui 35€ :sisi:

Dovrebbero mettere però le navi spaziali come nei primi due, se le trovi in giro ci sali e voli, non che devi cercarti l'abilità...mi sta troppo sul cazz sta cosa, anche nelle battaglie spaziali, io voglio partire dall'hangar e voglio poter introdurmi nell'hangar avversario e distruggergli i sotto sistemi...sarebbe troppo spettacolare...

Devo dire che sembra DECISAMENTE migliorato rispetto al primo, ma non sono ancora sicuro di andare di D1... (adesso, sicuramente a novembre cambierò idea :sadfrog:)
x Me rigorosamente D1 :asd: con tanto di pre-order :asd:

...io non capisco, questi hanno praticamente tutto già fatto! Prendi l'originale battlefront 2 e fai un upgrade grafico! Basta! Non serve altro!

Odio ste cose delle carte, o andare a cercare il powerup per giocarmi un jedi o usare un mezzo!

Non è difficile da capire...poi nel primo io ricordo mappe piccolissime, anche questo spero che cambi! Insomma fai mappe uber giganti in BF e non le fai su questo?

Comunque hype al massimo a prescindere visto che si tratta di un prodotto marchiato star wars! Il fatto che ci sia una campagna e nessun season pass sono ottime cose.

Vediamo nella beta come sarà e se mi piace potrei andare di D1

Potrei comprarlo esclusivamente se ci sarà gruppo per giocare una buona volta, altrimenti possono tenerselo...

Potrei comprarlo esclusivamente se ci sarà gruppo per giocare una buona volta, altrimenti possono tenerselo...
io ho già prenotato la ultrasuperdeluxnonplusultra edition su origin!

sto hyppato peggio di un diavolo alla sua prima anima :gab::gab::gab:

presente per giocarci

Decisamente convincente il nuovo sistema, premiare l'obiettivo, piuttosto della corsa alle medagliette. Si delinea sempre di più un gioco convincente come meccaniche a differenza del primo, bello quanto vuoi ma senza sostanza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro