UFFICIALE PC Star Wars: Battlefront II

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque sì, giocando in terza persona me lo sto godendo decisamente di più, grazie steeb ed emhyr :.bip: :stema:
Non so come o perchè ma sembra che l' hitbox dei nemici quando si spara in terza persona abbia molta più tolleranza :sisi:

Come quelli che ti prendono con Leia a 120 metri di distanza mirando alla tua icona...

Boh

Comunque terza persona è meglio anche per l' angolo di visione, che volendo puoi anche ampliare dalle opzioni :ahsisi:

io invece non mi trovo per niente in terza persona :asd: ho provato a giocare così per un po' ma niente, vado molto meglio giocando in prima

io invece non mi trovo per niente in terza persona :asd: ho provato a giocare così per un po' ma niente, vado molto meglio giocando in prima
Io son partito diretto con la prima persona perché più immersivo e perché abituato a giocare un fps in prima ovviamente. Poi giocando con steeb ed emhyr appunto, ho chiesto che visuale usassero e la risposta è stata unanime. Così ho provato anch'io la terza persona (pur avendo qualche dubbio perché non abituato a questo tipo di visuale in giochi "fps"), e devo dire che mi ci trovo meglio. Mi sembra di riuscire a hittare maggiormente la gente, e di conseguenza più facilmente fare kill.

Dovrei riprovare la prima e vedere se semplicemente son migliorato oppure è proprio la terza persona che mi rende più facile il giocare :sisi:

Non so come o perchè ma sembra che l' hitbox dei nemici quando si spara in terza persona abbia molta più tolleranza :sisi:Come quelli che ti prendono con Leia a 120 metri di distanza mirando alla tua icona...

Boh

Comunque terza persona è meglio anche per l' angolo di visione, che volendo puoi anche ampliare dalle opzioni :ahsisi:
:rickds::rickds::rickds:

Heroes and Special UnitsBlaster-wielding Heroes and Special Units are now moving at their correct speed again

Starfighters

Fixed an issue where some Interceptor Class Star Cards had their rarity levels swapped

General Improvements and Bugfixes

Fixed an issue with Locked / Unlocked Star Cards showing the incorrect state

Fixed a stuttering issue with DX11/12 for AMD GPU players during gameplay

Fixed an issue with players getting a black screen when deploying

Various crash fixes
patch di oggi, chi ha problemi dovrebbe notare miglioramenti :sisi:

in più è stata aggiunta una skin rodiana per l' ufficiale dell' alleanza ribelle

Buffate 25 persone con l' ufficiale e la otterrete. (5 minuti in assalto galattico in pratica)

ci sono le sfide per la skin Hoth di Han :ahsisi: 5 round in assalto galattico, 5 in assalto caccia stellari e 25.000 punti battaglia da guadagnare

Sto farmando un po' skill points in HvV. Alla fine non è male come modalità, ho fatto alcune partite divertenti e combattute. Certo, quando ti capita la gente che va sempre in giro da sola allora è un po' uno schifo, però rispetto all'idea iniziale che mi ero fatto, del tipo che non l'avrei mai più toccata, ho fatto grossi passi avanti :asd: Mo son quasi al livello 25 con Darth Vader, e il 22 o simili con Rey. Con gli altri son parecchio giù quindi se non ho quei 2 sono un po' fregato, soprattutto col lato chiaro. Yoda non riesco ad usarlo bene, non è facile controllare il piccoletto. Luke mai preso, e gli eroi coi blaster stesso discorso. Per il lato oscuro invece mi sto divertendo con Kylo Ren, stunnare le persone è ottimo e ti da parecchio controllo sugli altri (un po' come la presa di darth Vader). Palpatine meh, non è male ma viene giù con pochi colpi se focussato, e il fatto che non può parare mi urta :rickds: Non mi dispiace Boba dalla distanza, ma con le carte base è più o meno inutile :rickds: Ho visto parecchia gente fare stragi con Iden Versio, non so che abilità ha per stunnare la gente ma mi son ritrovato spesso bloccato con lei davanti che mi fucilava male, però devo ancora provarla.

Se giochiamo in 3-4 in sta modalità, facciamo quittare tutti :chris: :nev:

questo weekend dovrei tornare a giocarci anche perchè mi aspetto una sfida per qualche skin nuova in attesa dell' aggiornamento di aprile :sisi:

questo weekend dovrei tornare a giocarci anche perchè mi aspetto una sfida per qualche skin nuova in attesa dell' aggiornamento di aprile :sisi:
Ieri a me ha segnato una sfida dandomi pure una cassa da 1000 crediti, leila su hoth, ma mica c'è già stata?

Anche in due è stato sufficiente l'ultima volta :pffs:
:rickds: facile vincere 4 contro 3 :pffs:

Ieri a me ha segnato una sfida dandomi pure una cassa da 1000 crediti, leila su hoth, ma mica c'è già stata?
Si è la seconda volta che mettono la sfida live, probabilmente per dare la possibilità a tutti quelli che non l' hanno presa in passato :sisi:

probabilmente alcune skin verranno riproposte per farle sbloccare a chi ha mancato l' evento

:rickds: facile vincere 4 contro 3 :pffs:
all' inizio erano 4, poi hanno iniziato ad abbandonare dalla disperazione :travello3:

Si è la seconda volta che mettono la sfida live, probabilmente per dare la possibilità a tutti quelli che non l' hanno presa in passato :sisi:probabilmente alcune skin verranno riproposte per farle sbloccare a chi ha mancato l' evento

all' inizio erano 4, poi hanno iniziato ad abbandonare dalla disperazione :travello3:
È impazzito ieri il gioco, perché in effetti andando a vederle, me le segna in grigio quando ieri me le segnava in bianco e azzerate.

:rickds::rickds::rickds: se allora ci sei/siete nel weekend si possono fare alcune partite. Io intanto ho portato al 25 Darth e Rey, anche se sono parecchio indeciso sulle carte da potenziare. Più che altro alcune carte le vedo bene in GA e altre in HvV. Mo punto anche a Kylo e boba, mentre per gli eroi boh, devo ancora trovare un sostituto di rey :sad:

Ma quindi alla fine cosa ci si fa ora con i crediti e le parti per craftare? :moia:

Ma quindi alla fine cosa ci si fa ora con i crediti e le parti per craftare? :moia:
I crediti serviranno per comprare skin e casse con skin mi pare. Mentre le parti per craftare, vengono trasformate in punti abilità, mi pare che 40 parti=1 punto abilità. Non mi è chiaro però a che classe verranno assegnati questi punti derivanti dalle crafting parts

In pratica zombie di Halo, niente nuove mappe :Morrisfuma:

Non so se avete letto delle nuove skins, oltre a Solo e Leia con la divisa di Endor, si parla di un hooded yoda e Chewbecca con la fasciatura sul braccio :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

E i cristalli che tornano?wtf?:rickds:

La modalità non sembra brutta, son curioso di provarla. Per il resto tutte le robe che dovevano aggiungere, nada? :morris82:

La modalità non sembra brutta, son curioso di provarla. Per il resto tutte le robe che dovevano aggiungere, nada? :morris82:
Maggio

non si sa cosa, non si sa che giorno del prossimo mese ma a maggio

ne ho le palle stracciate de sta comunicazione da 4 soldi dei dice e di questo continuo tener nascosto contenuti già nei file di gioco per ragioni sconosciute

La community chiedeva + mappe e contenuti per l' arcade e questi rispondono con Ewok hunt

ok

fate come ca**o vi pare ma poi non lamentatevi se i server entro 2 mesi si saranno svuotati. GG EA

edit

In maggio hanno confermato la nuova season, ma non hanno voluto dire a quale tema sarà.

Sanno benissimo che quando lo faranno si beccheranno giustamente insulti dall 80% della community perchè sarà a tema SOLO e non Clone wars.

Giochi con sviluppatori che fanno finta di ascoltare i feedback e le richieste hanno vita breve. Ultima roba EA che acquisto in vita mia.

Mille promesse e dopo 6 mesi di gioco gli unici contenuti aggiuntivi effettivamente nuovi sono solo 2 modalità di m****

le skin c'erano dal primo giorno

le varianti delle mappe pure

i contenuti della season di TLJ pure.

Vergogna per lo schifo che fanno i Dice e tutti i team che dovevano sostenere un gioco che aveva bisogno solo di aggiornamenti costanti.

Imparate dai Digital Extremes.

Ultima modifica da un moderatore:
Boh DICE non ha mai annunciato con precisione la data di rilascio degli update, vedi i generici annunci per bf1 coi dlc. Per il resto concordo che ci vorrebbe qualcosa in più. Io da quando ho "imparato" a giocarci, l'ho spolpato un po' (sono quasi a 100 ore) e adesso ho mollato un po' la presa. Le mappe purtroppo a volte capitano sempre le solite mentre altre le becchi 1 volta su 20. Vedremo un po' che faranno :sisi:

poi per carità è innegabile che stiano migliorando il gioco, ma i contenuti che stanno aggiungendo non sono quelli che hanno promesso e continuano a tenere la roadmap segreta.

siamo nel 2018 signori, pure i single player hanno la roadmap dei contenuti che verranno rilasciati in futuro, e se in un fps multyplayer di massa non la metti allora hai un bel problema.

comunque la modalità nuova non è male, ho fatto un po' di partite e mi piace abbastanza. molto meglio di quello schifo di carico jetpack :asd: peccato comunque che sia una modalità temporanea, ci vorrebbero delle aggiunte permanenti invece di eventi a tempo.

e hanno anche aggiustato il lancio spada di Maul :ahsisi:

in ogni caso ho convertito le parti per creazione residue che avevo, e al momento ho una montagna di crediti. quelli ormai servono solo più per comprare le skin, giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro