stiiiv
Master of forum
- Iscritto dal
- 24 Gen 2010
- Reazioni
- 805
Bell'evento per livellare gli eroi
Io son riuscito a tirar su fino al 25 tutti quelli che mi interessano. Alcuni erano già sul 20 circa, altri invece come Han solo (che è una bomba tra l'altro), l'ho portato dal livello 2 al 27 tipo in un pomeriggio a furia di 60-70k punti
macina punti a gogo in HvsV. Phasma è fastidiosissima (ho scoperto solo ieri che è donna :sad2: ) e boh, mi pare per nabboni. Ti piazzi il tuo robottino, camperi da fare schifo e uccidi la gente stunnata, wow divertente. L'ho usata per un paio di partite e sono arrivato al livello 12, però non mi diverte come personaggio.
Alla fine ho tirato su: Kylo Ren, Luke, Han Solo, Obi-Wan e Bossk mi pare. I villain li ho tutti almeno al 25 tranne Iden, Phasma, Maul e Grievous. Gli eroi invece Leia, Lando, Chewbe e yoda. Però va beh ci sta visto che non mi interessano molto

Alla fine ho tirato su: Kylo Ren, Luke, Han Solo, Obi-Wan e Bossk mi pare. I villain li ho tutti almeno al 25 tranne Iden, Phasma, Maul e Grievous. Gli eroi invece Leia, Lando, Chewbe e yoda. Però va beh ci sta visto che non mi interessano molto