UFFICIALE PC Star Wars: Battlefront II

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho ripreso in mano dopo tre mesi di stop, speravo in un bilanciamento degli eroi… invece hanno solo aggiunto nuove skin / eroi / X sulla mappa quando muoiono i tuoi compagni.

Vash88 ha detto:
L'ho ripreso in mano dopo tre mesi di stop, speravo in un bilanciamento degli eroi… invece hanno solo aggiunto nuove skin / eroi / X sulla mappa quando muoiono i tuoi compagni.
Non vorrei dire una cazzata ma mi sembra che debba arrivare qualcosa a riguardo, nelle prossime settimane. 

Eh, il gioco ha quasi raggiunto oggi il numero di contenuti che doveva avere al lancio, se non altro si impegnano.

Con gli ultimi aggiornamenti hanno inserito la modalità cooperativa (PvE) che è dannatamente divertente...praticamente sto giocando solo a quello.

Per adesso hanno inserito solo scenari della guerra dei cloni (come in supremazia assoluta).

La cosa molto positiva è che salva i progressi anche per l'online, quindi mi sto sbloccando tutte le armi e facendo salire di livello tutti gli eroi :asd:

Nei prossimi mesi aggiorneranno ancora e ci sarà anche un update con delle mappe tratte dal nuovo film

Con gli ultimi aggiornamenti hanno inserito la modalità cooperativa (PvE) che è dannatamente divertente...praticamente sto giocando solo a quello.

Per adesso hanno inserito solo scenari della guerra dei cloni (come in supremazia assoluta).

La cosa molto positiva è che salva i progressi anche per l'online, quindi mi sto sbloccando tutte le armi e facendo salire di livello tutti gli eroi :asd:

Nei prossimi mesi aggiorneranno ancora e ci sarà anche un update con delle mappe tratte dal nuovo film
Mi era sfuggita, da provare allora  :ahsisi:

Lo reinstallo solo per questo :gab: :gab:

Finirò il download nel giro di 2-3 giorni :tristenev:

Meh il fatto che si possano tirare su i livelli per l'online giocando "offline" non è che mi piaccia tanto come roba. Cioè tutti quelli che han giocato online per tirare su gli eroi?  :sadfrog:

La modalità coop pve me la son persa anch'io, è anche vero che non lo toccavo da un po'. Ora però quando avrò tempo ogni tanto un salto voglio farcelo perché comunque sarà partito malissimo, ma ora l'hanno decisamente reso un gioco ottimo che in molti non conosceranno mai. 

Ho provato la nuova modalità e sta piacendo molto anche a me :sisi:

Dobbiamo "ringraziare" il fatto che al lancio facesse cagare, altrimenti avremmo avuto un BF3 per questo sequel.

Alla fine invece è uscito un titolo di SW che bene o male ha tutte e tre le trilogie e ora è un fps multy normale. In queste vacanze qualche partita ci esce di nuovo.

Sent from my MI 5 using Tapatalk

Dobbiamo "ringraziare" il fatto che al lancio facesse cagare, altrimenti avremmo avuto un BF3 per questo sequel.

Alla fine invece è uscito un titolo di SW che bene o male ha tutte e tre le trilogie e ora è un fps multy normale. In queste vacanze qualche partita ci esce di nuovo.

Sent from my MI 5 using Tapatalk

Fammi sapere che magari giochiamo insieme  :hehe:  Coi pc nuovi  :tore:

questa mattina hanno rilasciato un mini aggiornamento che dovrebbe risolvere il problema

edit: confermo, funziona

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro