PS4 Star Wars: Battlefront II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Appena preso usato, e mi è partito l'aggiornamento di 52 GB :darth: Confermate che devo per forza scaricarlo tutto anche se voglio giocare solamente il single player?

Appena preso usato, e mi è partito l'aggiornamento di 52 GB :darth: Confermate che devo per forza scaricarlo tutto anche se voglio giocare solamente il single player?
Non ti so dire con certezza perchè non lo tocco da due anni, ma penso proprio di sì, visto che la campagna ha sfide e ricompense legate al multiplayer, quindi c'è sempre una sincronizzazione in atto

In quelle patch hai pure il dlc storia gratis quindi io lo scaricherei se fossi in te.

È meglio di si, perché è collegato al DLC, come ti hanno già detto, poi dovrebbe avere anche delle ottimizzazioni per il single player.
Comunque ti consiglio di fare anche qualche partita online e vedi perché è un gioco pensato quasi esclusivamente per il Multy e la campagna dura 5 ore al massimo

C'è ancora gente che ci gioca online secondo voi?

Si è abbastanza popolato in multiplayer ancora, c’è stato un grosso aggiornamento proprio qualche mese fa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

C'è ancora gente che ci gioca online secondo voi?
Tantissima, l'ho platinato 2 mesi fa e non ho mai avuto difficoltà ad entrare in partite, sopratutto in quelle più numerose, dove è sempre presente il limite massimo di giocatori.
Vai tranquillo che c'è ancora tantissima gente.

Tantissima, l'ho platinato 2 mesi fa e non ho mai avuto difficoltà ad entrare in partite, sopratutto in quelle più numerose, dove è sempre presente il limite massimo di giocatori.
Vai tranquillo che c'è ancora tantissima gente.
Il gioco è migliorato ? perché la beta non mi era piaciuta per niente

È meglio di si, perché è collegato al DLC, come ti hanno già detto, poi dovrebbe avere anche delle ottimizzazioni per il single player.
Comunque ti consiglio di fare anche qualche partita online e vedi perché è un gioco pensato quasi esclusivamente per il Multy e la campagna dura 5 ore al massimo
Anche se volessi non ho pagato il servizio online, su play gioco solo in single player :unsisi:

Il gioco è migliorato ? perché la beta non mi era piaciuta per niente
Guarda non te lo so dire perché io l'ho giocato negli ultimi 8 mesi, quindi potrebbe essere molto diverso da quello che uscì 3 anni fa.
Io l'ho trovato molto buono come multy, divertente e mai noioso con tantissime modalità.
Da vecchio fan del Battlefront su Ps2 sono stato soddisfattissimo anche se qualcosina l'avrebbero potuta migliorare.

Ma c'è un dlc singol player?

Se non ricordo male bisogna finire la campagna ma non ne sono sicuro.
OK grazie al massimo la rigoco

Mi era piaciuta e nn ricordo molto vista la mia età la memoria perde colpi :asd:

Qualcuno che ci gioca ancora sa dirmi se si trovano partite? Lo avevo reinstallato tempo fa ma faceva fatica :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro