Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ti so dire con certezza perchè non lo tocco da due anni, ma penso proprio di sì, visto che la campagna ha sfide e ricompense legate al multiplayer, quindi c'è sempre una sincronizzazione in attoAppena preso usato, e mi è partito l'aggiornamento di 52 GBConfermate che devo per forza scaricarlo tutto anche se voglio giocare solamente il single player?
È meglio di si, perché è collegato al DLC, come ti hanno già detto, poi dovrebbe avere anche delle ottimizzazioni per il single player.Appena preso usato, e mi è partito l'aggiornamento di 52 GBConfermate che devo per forza scaricarlo tutto anche se voglio giocare solamente il single player?
C'è ancora gente che ci gioca online secondo voi?
Tantissima, l'ho platinato 2 mesi fa e non ho mai avuto difficoltà ad entrare in partite, sopratutto in quelle più numerose, dove è sempre presente il limite massimo di giocatori.C'è ancora gente che ci gioca online secondo voi?
Il gioco è migliorato ? perché la beta non mi era piaciuta per nienteTantissima, l'ho platinato 2 mesi fa e non ho mai avuto difficoltà ad entrare in partite, sopratutto in quelle più numerose, dove è sempre presente il limite massimo di giocatori.
Vai tranquillo che c'è ancora tantissima gente.
Anche se volessi non ho pagato il servizio online, su play gioco solo in single playerÈ meglio di si, perché è collegato al DLC, come ti hanno già detto, poi dovrebbe avere anche delle ottimizzazioni per il single player.
Comunque ti consiglio di fare anche qualche partita online e vedi perché è un gioco pensato quasi esclusivamente per il Multy e la campagna dura 5 ore al massimo
Guarda non te lo so dire perché io l'ho giocato negli ultimi 8 mesi, quindi potrebbe essere molto diverso da quello che uscì 3 anni fa.Il gioco è migliorato ? perché la beta non mi era piaciuta per niente
Ma c'è un dlc singol player?È meglio di si, perché è collegato al DLC, come ti hanno già detto, poi dovrebbe avere anche delle ottimizzazioni per il single player.
Comunque ti consiglio di fare anche qualche partita online e vedi perché è un gioco pensato quasi esclusivamente per il Multy e la campagna dura 5 ore al massimo
SiMa c'è un dlc singol player?
Grazie allora lo ricarico dal Pass
Se non ricordo male bisogna finire la campagna ma non ne sono sicuro.Grazie allora lo ricarico dal Pass
Ma è giocabile solo lui o c'è da rifare campagna?
OK grazie al massimo la rigocoSe non ricordo male bisogna finire la campagna ma non ne sono sicuro.