Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Tanto se non stai attento agli obbiettivi, puoi fare tutte le kill che vuoi ma bene o male le partite le perdi sempre, e quello nelle statistiche c'è.
Una cosa che ho notato è che su naboo la partita dura veramente poco. Su hoth dura di più
a me preme capire meglio sta storia delle micro transazioni....che se è pesante come cosa, probabile delego l'acquisto del gioco per quando costerà 10euro tipo
Sul bilanciamento degli obbiettivi spero siano sistemate un pò di cose perchè negli ultimi giorni della Beta ma anche per alcune cose all'inizio era praticamente: su Naboo vittoria della Repubblica, Takodana vittoria della Resistenza, su Fondor vittoria degli Imperiali
Devo dire però che spero modifichino un pò la mod. starfighter non mi ha fatto impazzire nel complesso :morristend:
E ragazzi bisogna vedere se vogliono fare se gli eroi sono disponibili per tutte le ere (ma ovviamente manco c'è bisogno di dirlo i cattivi li usano i cattivi ed i buoni li usano i buoni non esiste che gli imperiali hanno Luke dalla loro ) ma è probabile che se usiamo la resistenza potremmo anche poter usare Yoda o Luke, altrimenti quando si usa l'era prequel o sequel si avrà un misero eroe a disposizione per entrambe le fazioni
Ecco quello l'ho notato anche io Ora come ora si sanno quali eroi ci saranno al lancio?
Sul bilanciamento degli obbiettivi spero siano sistemate un pò di cose perchè negli ultimi giorni della Beta ma anche per alcune cose all'inizio era praticamente: su Naboo vittoria della Repubblica, Takodana vittoria della Resistenza, su Fondor vittoria degli Imperiali Devo dire però che spero modifichino un pò la mod. starfighter non mi ha fatto impazzire nel complesso :morristend:
E ragazzi bisogna vedere se vogliono fare se gli eroi sono disponibili per tutte le ere (ma ovviamente manco c'è bisogno di dirlo i cattivi li usano i cattivi ed i buoni li usano i buoni non esiste che gli imperiali hanno Luke dalla loro ) ma è probabile che se usiamo la resistenza potremmo anche poter usare Yoda o Luke, altrimenti quando si usa l'era prequel o sequel si avrà un misero eroe a disposizione per entrambe le fazioni
Credo che ti sei perso il post dove li avevo scritti comunque eccoli qui :nfox:
Non preoccuparti sono fiducioso che verranno inseriti in fondo come eroi effettivi dell'era prequel hanno messo solo Yoda e Maul sicuramente li metteranno. Sarà un Anakin-Dooku e Obi-Wan-Grievous con Geonosis e Utapau come mappe poi già Finn e Phasma confermati con sicuro Crait, poi un Jyn-Krennic con Scarif altamente (ma direi anche sicuri) probabili. Questi di sicuro veranno inseriti
Nella stessa beta c'era un opzione per fissare la visuale default con la quale si respawna. Basta mettere terza persona e non hai neppure bisogno di cambiare ad ogni respawn :leon:
A me la beta non ha convinto granché e ho spostato il preorder su altro, vedremo quando esce come reagirà l'utenza e magari lo recupero dopo qualche mese
A me la beta non ha convinto granché e ho spostato il preorder su altro, vedremo quando esce come reagirà l'utenza e magari lo recupero dopo qualche mese
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk