PS4 Star Wars: Battlefront II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tanto se non stai attento agli obbiettivi, puoi fare tutte le kill che vuoi ma bene o male le partite le perdi sempre, e quello nelle statistiche c'è.
Una cosa che ho notato è che su naboo la partita dura veramente poco. Su hoth dura di più :sisi:
su naboo prima durava di più, verso fine durata beta invece tutti erano più bravi e sapevano bene cosa fare, e finiva presto :ahsisi:

su naboo prima durava di più, verso fine durata beta invece tutti erano più bravi e sapevano bene cosa fare, e finiva presto :ahsisi:
Ecco quello l'ho notato anche io :sisi:

Ora come ora si sanno quali eroi ci saranno al lancio?

Ecco quello l'ho notato anche io :sisi:Ora come ora si sanno quali eroi ci saranno al lancio?
boh

a me preme capire meglio sta storia delle micro transazioni....che se è pesante come cosa, probabile delego l'acquisto del gioco per quando costerà 10euro tipo

Sul bilanciamento degli obbiettivi spero siano sistemate un pò di cose perchè negli ultimi giorni della Beta ma anche per alcune cose all'inizio era praticamente: su Naboo vittoria della Repubblica, Takodana vittoria della Resistenza, su Fondor vittoria degli Imperiali :sisi:

Devo dire però che spero modifichino un pò la mod. starfighter non mi ha fatto impazzire nel complesso :morristend:

E ragazzi bisogna vedere se vogliono fare se gli eroi sono disponibili per tutte le ere (ma ovviamente manco c'è bisogno di dirlo i cattivi li usano i cattivi ed i buoni li usano i buoni non esiste che gli imperiali hanno Luke dalla loro :rickds:) ma è probabile che se usiamo la resistenza potremmo anche poter usare Yoda o Luke, altrimenti quando si usa l'era prequel o sequel si avrà un misero eroe a disposizione per entrambe le fazioni :sard:

Ecco quello l'ho notato anche io :sisi:Ora come ora si sanno quali eroi ci saranno al lancio?
Credo che ti sei perso il post dove li avevo scritti comunque eccoli qui :nfox:

Luke Skywalker

Leia Organa

Han Solo

Chewbacca

Lando

Rey

Yoda

Darth Vader

Imperatore Palpatine

Boba Fett

Boosk

Kylo Ren

Darth Maul

Iden Versio

Han Solo comunque la faccia mi sembra meno fedele rispetto alla sua versione Battlefront 1

che dite voi?

Sul bilanciamento degli obbiettivi spero siano sistemate un pò di cose perchè negli ultimi giorni della Beta ma anche per alcune cose all'inizio era praticamente: su Naboo vittoria della Repubblica, Takodana vittoria della Resistenza, su Fondor vittoria degli Imperiali :sisi:Devo dire però che spero modifichino un pò la mod. starfighter non mi ha fatto impazzire nel complesso :morristend:

E ragazzi bisogna vedere se vogliono fare se gli eroi sono disponibili per tutte le ere (ma ovviamente manco c'è bisogno di dirlo i cattivi li usano i cattivi ed i buoni li usano i buoni non esiste che gli imperiali hanno Luke dalla loro :rickds:) ma è probabile che se usiamo la resistenza potremmo anche poter usare Yoda o Luke, altrimenti quando si usa l'era prequel o sequel si avrà un misero eroe a disposizione per entrambe le fazioni :sard:

Credo che ti sei perso il post dove li avevo scritti comunque eccoli qui :nfox:

Luke Skywalker

Leia Organa

Han Solo

Chewbacca

Lando

Rey

Yoda

Darth Vader

Imperatore Palpatine

Boba Fett

Boosk

Kylo Ren

Darth Maul

Iden Versio
Grazie :nfox:

Riconfermati quasi tutti quelli del primo vedo. Voglio obi wan comunque :sisi:

Altrimendi EA può morire.

- - - Aggiornato - - -

Han Solo comunque la faccia mi sembra meno fedele rispetto alla sua versione Battlefront 1
che dite voi?
Non ci ho fatto caso. :morristend:

A me invece a parte Obi Wan vorrei assolutamente Grevious e il conte Dooku e magari Mace Windu anche. :ahsisi:

Grazie :nfox:Riconfermati quasi tutti quelli del primo vedo. Voglio obi wan comunque :sisi:

Altrimendi EA può morire.
Non preoccuparti sono fiducioso che verranno inseriti in fondo come eroi effettivi dell'era prequel hanno messo solo Yoda e Maul sicuramente li metteranno. Sarà un Anakin-Dooku e Obi-Wan-Grievous con Geonosis e Utapau come mappe :ahsisi: poi già Finn e Phasma confermati con sicuro Crait, poi un Jyn-Krennic con Scarif altamente (ma direi anche sicuri) probabili. Questi di sicuro veranno inseriti :ahsisi:

Scusate l'ignoranza: ma è possibile giocare sempre in terza persona?
Volendo si. Puoi cambiare da prima a terza in qualsiasi momento

si, tenendo premuto per qualche secondo la freccetta in giù della croce direzionale

Nella stessa beta c'era un opzione per fissare la visuale default con la quale si respawna. Basta mettere terza persona e non hai neppure bisogno di cambiare ad ogni respawn :leon:

A me la beta non ha convinto granché e ho spostato il preorder su altro, vedremo quando esce come reagirà l'utenza e magari lo recupero dopo qualche mese

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

A me la beta non ha convinto granché e ho spostato il preorder su altro, vedremo quando esce come reagirà l'utenza e magari lo recupero dopo qualche mese
Idem, anche se ho il preorder bloccato a 48€ mi sa che lo annullo, tanto conto di recuperarlo a quasi 20€ in meno dopo qualche mese.

idem, aspetto di vedere come in realtà sono alcune meccaniche che non ho gradito e poi lo recupero più avanti, magari sotto le feste natalizie :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro